Vivere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/04/09, ore 18:14

Ma Voldy è proprio un figlio di Bolide! Cmq wow che ardua battaglia

05/04/09, ore 22:08

Credo che sia la prima fic che ho letto in cui Voldemort finisce nel lago Nero... resta lì, magaccio! Bello il particolare del disegno! Tutto è bene quel che finisce bene!

05/04/09, ore 20:54

Finita? ç_ç di già? Una ff stupenda. Il male è stato ingoiato finalmente. Toccante la scena del disegno. Harry è davvero un piccolo ero coraggioso. Severus è al massimo del suo splendore come sempre. alla prossima, nonostante questa ff mi mancherà

05/04/09, ore 19:40

Ciao! Sigh, e finita...sigh... va beh...sigh...piango dopo. Complimenti la tua storia è davvero stupenda, sei riuscita ad emozionarmi! spero tanto tu voglia continuarla oppure ci risentiamo in un altra tua fic. Il tuo modo di sviluppare le scene sono state davvero perfette! Baci baci

05/04/09, ore 18:36

fantastico finale degno della storia. Baci

05/04/09, ore 17:59

Uhh...bella bella bella......la fine è bellissima, e piton cosi lo è ancora di più!!!! =) fantastico!!

05/04/09, ore 17:55

dimenticavo, che dolce harry con quel disegno, mi veniva da piangere anke a me...

05/04/09, ore 17:54

mi si è spezzato il cuore, quando ho guardanto e invece di un no ho trovato un si, non puoi averla conclusa, io l'aspettavo tutti giorni, o la continui o ne inizi un altra vedi che fai, ma trova una soluzione, cioè ho scoperto che hai sritto tu i mangiamorte di harry potter al quale io non avevo fatto caso che l aevi scritta tu, e ti dico che è bellissima ed è salvata nel mio pc per rileggerla all infinito, publica quello che ti pare l'importante che c 'è il mio sevvy.... spero di leggere ancora altre tue cose.. a presto baci

05/04/09, ore 17:17

è finita... ç_ç
Stupendamente Stupenda.
O fai il seguito o ti ucciderò torturandoti una volta si e l'altra pure!
è la migliore che tu abbia scritto, adoro il tuo Sev OOC!
Continua così, che sei fantastica.

05/04/09, ore 17:09

ciao! mi dispiace che la fic sia finita ç_ç. anche se il finale mi è piaciuto molto ^_^. magari se ti va, potresti scrivere di harry ha hogwarts, immagino che sarebbe interessantissimo e davvero una bella fic come questa.
ok, la smetto di blaterare, ciao, alla tua prossima storia by shiho93

05/04/09, ore 13:23

Ciao, alida.
Che dire?Meravigliosi.
Harry è dolcissimo, Sev pure...
In quest'ultimo mi hai veramente entusiasmato.
Spero che non farai del male ai miei eroi!
Per quanto riguarda il tuo assassinio per lo scherzo, dopo aver letto questi ultimi due capitoli, credo che te lo rimando di...198 anni!XD Ciao
Pervinca

05/04/09, ore 00:08

Ciao! Accidenti, sei riuscita a togliermi il fiato! fantastico questi due cap, dico davvero. Sono molto curiosa di vedere come il piccolo Harry riuscirà a sconfiggere Voldemort...perchè lo sconfiggerà, vero?.....non farmi stare troppo in ansia e compimenti per il cap ben riuscito. Domanda:(si lo so con le domande rompo)anche nella tua storia sono presenti gli Horcrux? no, perchè giusto per sapere se esiste un possibile ritorno do Tom nonostante la sconfitta che subirà, spero di sentirti presto, baci baci

04/04/09, ore 22:13

scusa. ho perso un chappy. ç_ç scusa ancora. cmq la storia è bellissima, nn mi stancherò mai di dirlo. Adesso, con questo pizzico di avventura tiene anche con il fiato sospeso. Sono preoccupata per Harry, ma anche Severus rischia con Voldemort in giro. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

04/04/09, ore 21:59

non ti preoccupare, lo hai descritto bene. scommetto che voldy attaccherà severus e che harry in un qualche modo riuscirà ad uscire per andare in suo soccorso per poi affrontare l'ombra e con essa le sue paure e il suo suo passato.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

04/04/09, ore 21:50

Harry è stato dolcissimo a riportare Severus indietro dal suo inferno. Brava e per quanto riguarda l'idea per la prosima ff, mi sentirei davvero lusingata. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]