Petali d'Amore e di Tristezza
di Wyrd_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 00:30

mi viene da piangere posso chiedere il seguito di questa storia.....

05/01/11, ore 22:33

ciaooo bella bella bellaaa bellissima la tua storia!!! 0.0 che intreccio !!! Deidara Sasuke e Itachi!! 0MG!!!
PERò mi piace!!!!! devo dire anche che sono tutti e 3 i miei pg preferiti(sasuke deidara e itachi) ma sakura nn mi va molto a genio ma chissà xke nelle fc mi piace di + cm pg che nel cartone originale !!! spero di leggere presto un altro chappy,
Hinata_Chan

03/04/10, ore 16:53

ciao Tammy !!! bello questo cap., Itachi è un genio...

21/03/10, ore 12:13

E' molto dolce vedere Itachi innamorato e così preoccupato per Sakura... complimenti, la storia è bellissima!

12/03/10, ore 10:37

E' un capitolo bellissimo come tutti. Spero tanto che sia un itasaku che è il mio paring preferito, anche perchè odio quell' insopportabile scoiattolo alias Sasuke. spero che continui presto. Ciao!

11/03/10, ore 14:43

Uhm,,che non diventerà Yaoi purtroppo lo immaginavo =_=
*me chiede al santo spirito yaoista di posarsi sulla tammi*
cooomunque!!!il capitolo è bello, anche molto *_*
Anche se non amo gli accenni al sasusa...sak...sasusak...insomma capito no?xD stavo dicendo anche se non amo nel modo più assoluto gli accenni a questa coppia, amo particolarmente questo capitolo perchè mi piace quando fanno il mio itachino distrutto e complessato *_* (Vieni dalla mamma che ti cura leii ndme che corre verso itachi)(O_O neanche se mi paghi!nditachi)(mi fai soffrire ç_ç ndme)(capita..nditachi)
=_= aspetto il prossimo capitolo al più presto è? E fatti viva ogni tanto, che dopo il RoyEd ci manca solo l'Elricest xD
Bacioni amore tadb

06/01/10, ore 19:33

Eccola tornata la mia Tammi e più in forma che mai!
Finalmente era ora che ti rifacessi vedere su efp!
XD questo capitolo è meraviglioso , anche se sai che non mi piacciono le Sasusaku.
Forse non ti ho mai recensito un capitolo di questa ficcy , ma mi attira molto non solo per il fatto che è pure una Itasaku , ma anche perchè è piuttosto originale e perchè , logicamente , adoro il tuo modo di scrivere.
Spero di vedere un nuovo capitolo di questa e che possibilmente non finisca nel modo in cui penso io =__=
XD alla prossima tesoro un bacio forteforte**

06/01/10, ore 01:37

molto bellissimo sto capitolo (ma che italiano è!?)!!! povera sakura me la stai mettendo nei guai! prima deidara e ora anche sasuke! a fra 2 bonazzi così chi ha il coraggio di scegliere! anche se sasuke a volte (quasi sempre) mi viene una voglia matta di picchiarlo fino a ridurlo a una massa informe, soprattutto quando ha ucciso itachi, devo dire che insieme a sakura, formano una coppia bellissima.anche se è comunque vero che lui ha abbandonato lei e tutta konoha e anche che una volta aver concluso gli allenamenti con orochock e averlo ucciso, non è tornato con i suoi compagni. deidara, è un pazzo, schizzofrenico, iperattivo,pasticcione,un pò deficiente,attaccabrighe, fissato con l'arte, anzi fissato con "l'arte è un esplosione", un mezzo pazzo che fa esplodere tutto quello che gli piace, ma deidara è...deidare. insomma diciamo la verità è troppo simpatico e poi (in questa ff) si è comportata meglio di qualunque altra persona con sakura. è stato molto dulse! aggiorna presto, non farci aspettare altri 3 mesi!

05/01/10, ore 21:56

la sto leggendo da poco ma mi piace! Complimenti è davvero bella

17/10/09, ore 13:53

... ... ... ... ... ... Scusa, stavo cercando di capire cos'è successo negli ultimi tre secondi... Deidara ha baciato Sakuraaaa ?!? O.O non è che non mi faccia piacere , ANZI... mah , chissà cosa nascondi... ma chissà mai contro chi è andata a sbattere, eh ?!?!?!? Bel cappy , brava ! ci vediamo !

11/10/09, ore 07:16

ti prego continua appena puoi. è troppo bella!!! è una delle prime storie che ho messo tra i preferiti!!!

30/09/09, ore 23:25

questa è la prima volta che recensisco una storia... mi sta davvero piacendo e volevo sapere se e quando ci sarà un continua... dopo il capitolo 9 la storia sembra prendere il volo, solo che proprio lì si interrompe nn vedo l'ora esca il novo capitolo

17/06/09, ore 21:20

Buongiorno mia cara. Da circa sempre sto cercando di leggere la tua favolosa storia e finalmente sono riuscita a finirla... Non ci sono parole. Potrei farti una recensione lunghissima per dirti niente. Perchè le parole sono poche da dire: semplicemente favolosa, fantastica, bellissima, originale, mai letta una così prima d'ora e comunque tutti gli aggettivi belli e positivi che esistono sul vocabolario, perchè sul serio mi piace un casino! Aggiorna presto e sono sicura il prossimo capitolo sarà ancora più spettacolare. Baci baci Cecy

02/06/09, ore 21:15

Bellissimo capitolo, bellissima storia ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ^^

01/06/09, ore 16:34

Non per essere cattivo ma in fin dei conti di Sasuke si può anche fare a meno...basta che Itachi stia con Sakura...e poi basta che Tobi resti in vita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]