Always I love you
di ethy

25/05/16, ore 16:40

Dai! Almeno il nostro pirata si è ripreso! I sentimenti sono ben descritti. Mi piace molto il modo di essere diretto di Henry, immagino un Killian in miniatura, delizioso. Emma piuttosto abbattuta, ma sta cercando di far forza al suo ragazzo. Penso che ci sia ancora qualche altro chiarimento da fare, ma in complesso hai sviscerato un po' tutti i punti dubbi. Sta a te come continuare e se inventare un ennesimo colpo di scena, ti prego solo non sulla salute di Killian, diamoglielo un lieto fine, dopo una vita disgraziata ;).
Un abbraccio e a presto.

23/05/16, ore 21:03

Ciao ethy! Ho ancora le lacrime per la scena di Killian e il piccolo Henry bellissima! Capitolo pieno di emozioni e suspense! Corro a leggere i capitoli 15 e 16
Alla prossima

23/05/16, ore 01:06

Ciao Ethy ,
Ho letto il capitolo e sono felice che finalmente Brennan non darà più fastidio al povero killian che è messo abbastanza male (l'operazione che non voleva fare sarà necessaria) ,
Henry come sempre molto sveglio ha capito tutto..
Ma Emma che ci combina , sarà svenuta ?
Ciao e alla prossima ...

20/05/16, ore 22:10

Ciao cara Ethy,
Ovviamente il capitolo é triste, la situazione lo é. Un giovane pieno di speranze d'amore, che ha ritrovato la donna della sua vita e un figlio che non sapeva di avere ora è in grave pericolo e quella vita la può perdere, da angoscia non solo tristezza. Se poi tu sei triste per il finale di stagione ( non sarei sorpresa) lo puoi trasmettere anche meglio. Il nostro Killian non é uno che si arrende e di motivi ne ha parecchi, quindi i miracoli possono accadere. Ma che cosa é successo intanto ad Emma? Sono curiosa di scoprirlo! Complimenti e a presto.

20/05/16, ore 21:44

Ciaoo!
Spero che con tutto quello che Eithan ha fatto finalmente ci siamo tolto Brennana dalle scatole una volta per tutte, proprio non lo sopporto.
Killian è vivo, bene, ma il suo cuore da ancora problemi e non è una bella notizia, il pensiero di rioperarsi non lo entusiasma per niente e Eithan non sopporta di vedere il figlio soffrire.
Immaginavo che Henry essendo molto sveglio sarebbe arrivato da solo al fatto che Killian è il auo vero padre e non vede l'ora di vederlo nonostante la situazione critica ma saggiamente lascia andare prima la madre andando a rifocillarsi con Clarke nel mentre.
L'ultima scena è sicuramente la più bella, quei due sono tropo belli insieme e si danno forza l'uno con l'altro, lei con la sua stretta riesce a farlo risvegliare mentre lui le da la forza di dire finalmente TI AMO *-*
Al prossimo aggiornamento un abbraccio :*

20/05/16, ore 18:52

Ciao, seguo la tua storia assiduamente ma non l'avevo ancora mai recensita. Penso che tu abbia ragione da questo capitolo traspare molta malinconia ma trovo che tu abbia reso particolarmente bene lo stato d'animo dei personaggi e devo dire che mi ha toccato molto, lo trovo "empatico". Se non sbaglio hai detto che questa è la tua prima AU, beh complimenti penso che tu stia facendo un gran bel lavoro.buona scrittura, Simona

20/05/16, ore 01:09

Ciao Ethy ,
finalmente tutto si sta risolvendo , killian ha scoperto e ne ha avuto conferma di chi è suo padre ma ora è grave chissà se si salverà ...io spero di si . Cora che passa da tranquilla madre e nonna a organizzare il salvataggio di henry e l'intervento di august in perfetto stile poliziesco , devo dire che è proprio un bel capitolo ..
ciao e alla prossima

17/05/16, ore 19:01

Ciao Ethy
Capitolo bello movimentato, molto dinamico e accattivante. L'azione non annoia mai anzi! Emma qui è in disparte e Killian è riuscito a farsi ferire ( che fai ti ci metti anche tu ora a cercare di accopparlo? É così caruccio sarebbe un peccato!) ci sono tante cose da chiarire ad Emma! E si ci vorrà più di un calderone di cioccolato per tenerla buona, specialmente quando le diranno di Killian!
Aspetto il prossimo aggiornamento cara! Baci.

17/05/16, ore 14:47

Ciaoo!
So bene che Killian non può morire, ne ha passate tante, ha affrontato molti problemi, ha scoperto adesso di essere padre di uno splendido bambino....non può morire dai (non muore vero?! *faccinadisperata*)
La scena de August e dell'inseguimento è nolto bella e suggestiva, un lavoro da professionisti ed Henry ha dimostrato ancora una volta di essere intelligente e molto coraggioso (come il padre xD).
Cora dovrà spiegare molte cose a Emma e Regina anche se la prima ha ben altre cose di cui preoccuparsi al momento.
Spero andrà tutto bene.Continua cosi mi raccomando :*
Alla prossima

15/05/16, ore 08:03

Mamma mia che intrigo! Questa storia mi sta appassionando sempre di più.
Spero non succeda niente di grave al povero Henry, il dialogo che ha con Killian sul suo vero padre è molto commovente ed Emma finalmente decide di dire tutto al piccolo, è ora direi, spero Cora lo trovi in tempo e che non gli succeda niente.
Mi preoccupano queste continue crisi del capitano, non è che ce starà male?:((
Killian ormai è vicino alla verità, ha già scoperto il fatto che Eithan è il suo vero padre, gli rimane soltanto il motivo per cui Brennan sta facendo tutto questo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio :*

14/05/16, ore 18:40

Finalmente un po' di carte vengono scoperte. Adoro l'intera trama, trovo che sia geniale.
Ho solo qualche appunto grammaticale o di digitazione da farti:

"I giorni passavano ed Emma e Killian erano inseparabili, Killian spesso era a cena a casa Mils, Cora non sembrava più cosi ostile nei suoi confronti ed Henry si affezionava sempre di più, chiedeva di lui spesso, e spesso chiedeva i racconti della notte tanto da obbligarlo a resta fino a tardi." In questa frase ci dovrebbe essere il verbo "restare" all'infinito. Ti sei persa un 're' nella digitazione, per intenderci.

"-ah capisco…- disse in tono canzonatorio Eithan, la facoltà di leggerlo come lui faceva come con Emma lo rendeva vulnerabile" Qui il "come" dopo "faceva" è di troppo, l'hai già scritto precedentemente.

"Clarke non si allontanava mai di più di 10 metri da Killian ma ora stava uscendo dal magazzino.. " Dovrebbe essere "mai più di 10...", c'è un "di" di troppo.

"Allo sparo successivo, Killian si riprende dai suoi pensieri e si concentrò sulla conversazione che si teneva poco distante da lui.
-Per favore, basta, non possiamo più andare avanti cosi.. due anni fa il deposito, poi la petroliera, ora questo.. facciamola finita tra di noi e basta-
-non penserai che è cosi facile giusto?" Qui ho avuto un semi-infarto. Dovrebbe essere: "Non penserai che SIA così facile..."
Modalità grammar nazi OFF.

Alla prossima, Erika.

14/05/16, ore 17:07

ciao Ethy, mi piace questo capitolo bello movimentato e forse siamo alla resa dei conti con brennan o forse no ? però killian ha scoperto un po' di cose sulle sue origini, a proposito di lui non me lo farai morire spero .. Anche qui Henry è il ragazzino disposto a perdonare , solo devo dirti che sei peggio degli autori di ouat , ci lasci con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo .. ( naturalmente scherzo :-D ).
ciao e alla prossima .

14/05/16, ore 15:36

Brava Ethy. Si la tua storia mi piace molto. Per il capitolo precedente te lo avevo detto e poi ti ho scritto in privato, ma mi sono accorta che la recensione non ti é arrivata. Recupero qui. Questo capitolo é denso di avvenimenti e suspence, ancora ci sono altre cose da chiarire ovviamente. Tra Emma e Killian va a gonfie vele e tra lui ed il piccolo anche di più, mi ha provocato molta tenerezza quanto si sono detti, per Killian sarà lo stesso per suo padre ora che ha scoperto la verità? La trama si fa più fitta con il rapimento di Henry e Regina capisce che sua madre é qualcosa di più di quanto ha sempre creduto. Preoccupazione per il cuoricino del Capitano, deve darsi una calmata ma ciò che gli farai vedere al prossimo capitolo non so quanto lo potrà aiutare! Complimenti per la fantasia é una spy story la tua con tocco romantico. Good.
Un bacione carissima,alla prossima.

11/05/16, ore 00:27

ciao Ethy , finalmente ho avuto il tempo di leggere il capitolo , sarebbe stato troppo perfetto se emma avesse detto subito di si ma si sa che non è mai tutto perfetto ... il primo incontro di killian ed henry ... lui che ritorna bambino a giocare con suo figlio e il piccolo henry che si preoccupa x la mamma ... che teneri insieme ... Rumple e Brennan insieme non mi dicono niente di buono ... staremo a vedere . Ciao e al prossimo capitolo ..

10/05/16, ore 13:27

Ciaoo!
Mi sembrava strano che andasse tutto bene tra Emma e Killian, lei giustamente è spaventata, si sono ritrovati da poco, hanno ancora tante cose in sospeso di cui parlare e fondamentalmente ha paura del cambiamento che porterebbe l'accettare di sposare il sio "pirata", lui invece è più che mai deciso a compiere questo enorme passo avendo inoltre scoperto di essere padre di quel bambino meraviglioso che è Henry.
La scena in cui Killian parla per la prima volta con Henry dopo la grande rivelazione è molto bella, riconosce nel piccolo una delle sue passioni e inizia ad instaurare un rapporto con lui.
Mi sembrava strano che in una storia di intrighi come questa non ci fosse anche Rumple, non prevedo niene di buono (lui e Brennan accoppiata letale mesa xD) ho paura di scoprire cosa possono combinare insieme quei due....staremo a vedere!
Alla prossima, un abbraccio :*