Always I love you
di ethy

07/05/16, ore 22:20

ciao Ethy , finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e devo dire che avevo capito che killian fosse figlio di suo zio , solo non avrei mai sospettato che cora lavorasse x lui ... adoro come si sta evolvendo la storia dei nostri piccioncini ..e la reazione di lui quando ha capito di henry... spero non succeda nulla di troppo catastrofico .... ciao e al prossimo capitolo ...

05/05/16, ore 15:47

Ciao Ethy,
Un bel capitolo, mi é piaciuto molto. Sta acquistando un aspetto sempre più intrigante. Cora un'agente e tutto il movimento intorno a Killian é gestito addirittura dal capo del servizio, suo zio e padre. Si scoprono molte case in questo capitolo, bella la parte del rammarico dello zio che per troppo amore nei confronti del giovane ha anche tanto sbagliato, privandolo dell'amore della sua vita. Intanto aveva pensato anche a proteggere la ragazza che, per quel ragazzo, era stata fondamentale per il suo risveglio alla vita, certo non poteva sapere del piccino nel suo grembo ma, finalmente, con la somiglianza vista in foto, sia lui che Killian capiscono chi sia il padre di Henry. Bello il momento della verità con Emma e Killian che piange di gioia. Si sono perdonati. Il loro amore é un sentimento troppo vero e forte. Nell'ombra c'é altro da scoprire ... Ti aspetto al prossimo capitolo, bacioni.

05/05/16, ore 13:57

Ne hai messa di carne al fuoco questa volta ahahha.
Questo è sicuramente il capitolo delle rivelazioni partendo dal fatto che in realtà Cora e Eithan si conoscono da tanto e che ce lui dietro la presunta adozione di Emma da parte della famiglia Mills cosi da poter garantire una vita felice a lei e al bambino, passando poi a Killian che finalmente capisce la vera identità del padre di Henry e accoglie la notizia con una felicità immensa nonostante riconosce che sia stato meschino da parte di Emma nasconderglielo.
La faccenda di Eithan e degli agenti segreti non mi è molto chiara ma confido nel fatto che più avanti la spiegherai meglio (sicuramente sono io che sono tarda nella comprensione xD) comunque sospettavo ci fosse qualcosa di più da scoprire riguardo a lui, come il fatto ch sia il vero padre di Killian.
Alla prossima

02/05/16, ore 18:15

Bellissimo bellissimo e bellissimo, non sai quanto mi ha fatto felice leggere questo capitolo, mi sono sciolta e ho riso come non mai (mi ci voleva proprio dopo la puntata di ieri che ho appena finito di vedere tra l'altro, meglio chee non ne parlo senno ricomincio a piangere come una bambina).
Allora partiamo da Henry, lui è un amore, si preoccupa per la madre e sul fatto che Killian possa o no farla soffrire, poi ci sono Emma e Killian che finalmente escono insieme e la serata si conclude in bellezza xD (il dialogo tra loro cone se fossero una principessa e un pirata è stata una genialata, mi è piaciuto tantissimo) infine Cora, con lei sono morta, la ho adorata, diabolica come Regina è riuscita a mettere in completo imbarazzo i due poveri ragazzi ahaahhha
Adesso sono curiosa di sapere che sia la persona con cui Cora parla a fine capitolo anche se già ho qualche sospetto.
A mio parere questo è il capitolo scritto meglio di tutta la storia, sono riuscita ad immedesimarmi nei loro sentimenti e mi ha colpito molto la delicatezza con cui hai descritto il loro momento di intimità, veramente brava.
Al prossimo aggiornamento

02/05/16, ore 17:26

ciao Ethy .. e devo dire proprio un bel wow ... dopo la sofferenza dell' episodio di ouat ci voleva proprio qualcosa x tirare su il morale .. il capitolo mi è piaciuto tantissimo , anche l'imbarazzo dei due a colazione me li sono immaginata ed è stato davvero divertente... ciao e al prossimo capitolo ..

02/05/16, ore 16:11

Eccomi, eccomi! Ho appena letto il tuo capitolo e tra poco rispondo alla tua recensione. Molto bello e romantico in modo struggente. Hai usato belle parole e sei stata garbata e gentile nel momento sensuale. Ho l'impressione che eri emozionantissima nello scrivere la parte romantica e di avvicinamento, per altro come ti ho detto molto bella, l'hai scritta credo tutto d'un fiato, appassionatamente, vedendo le immagini passarti davanti agli occhi, si capisce dall'aver trascurato la punteggiatura. Succede anche a me e devo rileggere parecchio prima di postare, ma nonostante tutto mi capita spesso qualche svista e qualche amica di penna me lo fa notare, può essere fastidioso per le "perfettine" come me, ma utile per rivedere le sviste. Quindi non ti offendere, se vedo un bel racconto come il tuo, mi fa piacere che lo apprezzino anche gli altri, senza dover criticare le sviste dovute alla fretta e alla voglia di mettere nero su bianco i propri pensieri. Riguarda un attimo anche tu, delle imprecisioni ci sono anche questa volta è non certo per ignoranza. Se le trovi in qualche mio capitolo fammi sapere, non sempre da sole ce ne accorgiamo. Un bacione e alla prossima.
La tua amica di penna Lara

30/04/16, ore 22:50

ciao Ethy , non potevo non lasciarti un commento anche su questo capitolo , finalmente emma inizia a capire qualcosa , ma viene presto scoperta , henry che fa domande e finalmente la loro serata insieme... non vedo l'ora di leggere di questa serata speciale ... ciao al prossimo capitolo

30/04/16, ore 17:25

Ciaooo!! Sono contenta di sapere che il prossimo capitolo sarà incentrato su di loro e che avranno un momento di pace, hai proprio ragione, nella serie ste cose cascasse il mondo non succedono mai e la prossima puntata credo ne sarà un esempio *o*.
Passando al capitolo, le cose si stanno evolvento, Emma ha intuito qualcosa e inizia delle ricerche sulla famiglia Jones ma non è cosi furba e Killian la sgama subito.
Henry non si smentisce mai, è sveglio il ragazzino, non sarà facile per Regina trovare il modo per spiegargli come mai la madre conosce ( cito testualmente) "il Re della città". Staremo a vedere :P.
Alla prossima

27/04/16, ore 18:16

Ciao Ethy,
Anche se lo consideri un capitolo di passaggio é stato molto carino. David ha capito che tra i nostri beniamini non c'é stata solo una cottarella adolescenziale, il loro modo di essere vicini la dice lunga ...
Bello il passaggio ai ricordi dello zio, fa capire qualche dinamica in più. Ho notato qualche piccola svista nella scrittura, probabilmente hai postato in fretta e non ti sei accorta. Per la storia, come ti ho già detto, mi piace molto.
Un abbraccio e a presto.

27/04/16, ore 16:35

Ciaooo! Mi aspettavo qualche informazione in più ma confido nei prossimi capitoli sperando che non ci farai soffrire più di tanto nell attesa (aspettare è snervante ahaha).
La storia tra Helen e Eithan ancora non mi è del tutto chiara ma sicuramente è una parte importante per comprendere i motivi del comportantento di Brennan.
Emma e Killan che si cercano e sono preoccupati l'uno per l'altra è molto dolce e la scena fra il nostro capitano e Clarke mi ha steso XD quando gli da un pugno e lo stende chiedendo prima scusa sono morta dalle risate e poi quando Killan pensa che sia uno scimmione mi sono proprio immaginata la scena, bellissimo ahahha
Al prossimo capitolo.

27/04/16, ore 15:21

ciao Ethy ,
ho appena finito di leggere anche questo capitolo , mi è piaciuto tanto anche questo ritorno al passato nella vita dello zio e il legame passato con la mamma di killian e poi la storia tra emma e killian che si cercano ... ciao e al prossimo capitolo ...

20/04/16, ore 22:11

Ben tornata Ethy. Troviamo qualche spiegazione in più attraverso i ricordi dello zio/padre di Killian. Diventa chiaro anche quello che sembrava un eccessivo controllo sulla sicurezza del giovane. Un pazzo ha intenzione di distruggere Killian e suo zio, solo per vendetta, incolpando il ragazzo della morte della mamma. Tra Emma e Killian sembra che il periodo di interruzione della loro storia non sia quasi esistito. I sentimenti tornano imperiosi, se non fosse per il sospetto di Killian che il piccolo Henry sia figlio di Neal! Quando finalmente scoprirà la verità ci saranno i fuochi d'artificio ... Ottimo! Sono curiosa di vedere come procederai nelle dinamiche e negli eventi.
A presto. Lara

20/04/16, ore 15:19

capitolo corto ma intenso ... devo dire che mi piace la piega che sta riprendendo la storia tra i due .... spero solo che l'esplosione non li ha divisi di nuovo ... ciao e spero di leggere presto la continuazione di questa bella storia ..

04/04/16, ore 17:10

Ciao, sarà pur breve ma sei riuscita a renderlo intenso. Killian ed Emma stanno tornando ai sentimenti che non hanno mai cancellato dal cuore. É molto interessante il risvolto sul passato tra lo zio ed il padre di Killian. Si é capito che la madre é morta x darlo alla luce e lo zio l'avrebbe convinta a non abortire, quindi é considerato responsabile della morte della donna da suo fratello o é il contrario? Non mi é completamente chiaro a chi dei due fratelli sia veramente figlio Killian, sospetto allo zio, ma staremo a vedere come procederai. Torna presto, mentre non scriverò la mia long leggeró le mie preferite, la tua é una di queste. Baci

04/04/16, ore 15:23

Niente ho sbaglio, Neal non centra niente....Brennan non renderà le cose facili al figlio, si capisce già da qui, lo incolpa della morte della madre e vuole ripagarlo con la stessa moneta portandogli via Emma ( o almeno questo è quello che si capisce dal sogno di Killy).
Adesso sono curiosa per la bomba che sgancerai....non provo a indovinare tanto sono una frana :P
Alla prossima.