Amore indissolubile
di lucyette

01/04/09, ore 19:43

che romanticooo..... certo che bright è dolcissimo nei confronti di rein.. poi mi ha fatto tenerezza quando pensava che rein fosse innamorata di shade (poverino.. c'era rimasto male)... per fortuna è andato tutto bene!! comunque brava davvero! mi raccomando continua subitissimo!

01/04/09, ore 15:44

non ho parole...anche questo capitolo è stupendo...6 bravissima !!!continua presto baci

31/03/09, ore 19:55

sei stata bravissimaa descrivere la parte di Fine e shade ..continua presto kiiss

31/03/09, ore 18:24

BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! e poi ? ti prego continua ke sn curiossssssssisima!!!

31/03/09, ore 18:10

lo sapevo che sarebbe successo..ma ora fine cosa farà ? come la prenderà?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

31/03/09, ore 17:47

Certo che questa ff piace...è bellissima e mi tiene con il fiato sospeso. Chissà cosa accadrà adesso ai nostri Fine e Shade... ^__^

31/03/09, ore 14:26

.........che..........MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!dico davvero è un capitolo fantastico, wooow. comunque si mi è piaciuto proprio tanto; bravvissima: hai descritto tutto nei minimi particolari facendomi entrare a far parte della storia. mi raccomando .. voglio sapere presto come continua la ff!! baci

29/03/09, ore 13:51

dai posta subitoil prossimo capitolo sono curiossima che cosa accadrà tra shade e fine aggiorna presto kiss

29/03/09, ore 12:47

WOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello... peccato solo che fine non abbia fatto in tempo a scusarsi con shade..... non fa niente ci penserà la prossima volta no?!*dice lei con okki pieni di speranza* ok, volevo solo dirti che stai facendo un lavoro fantastico!! complimenti, spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo!

28/03/09, ore 21:05

Bellissimo,spero decisamente che la storia continui bene=)=),spero che continui a scrivere...sono curiosissima!!!=)=)

28/03/09, ore 16:52

dai continua presto

28/03/09, ore 16:05

Noooooooo continuala presto ti prego......comunque lo iniziata a leggere sul sito di fanfiction sulle twin princess li mi chiamo erikina193........(lo letto fino al 2 capitolo li....)

28/03/09, ore 15:36

wau!!! che bello bright si è fatto avanti.. peccato che rein abbia visto fine troppo presto, comunque stai scrivendo capitoli uno più bello dell'altro!!! sono curiossissima di vedere cosa succederà !! ti prego aggiorna presto questa ff!!!!!!!!!!!!!!

27/03/09, ore 21:56

povera Fine ,e maledetto cuore quando fa cosi non si capisce più nulla , speriamo che Shade non se la preso male continua presto kiss

27/03/09, ore 21:17

Mi stavo preoccupando, sai... pensavo ke fine stesse morendo di infarto (sicuramente avrei avuto ankio la stessa reazione davanti a shadeXD) ff meravigliosa... brava... aggiornala presto...