Amore indissolubile
di lucyette

21/04/09, ore 22:42

siii!!! Fine è salva!! si però shade praticamente è andato da Fine solo per fare.... insomma!! dai su sto scherzando... anche perché io sono la prima a dire che Shade è un bravissimo ragazzo!!! tornando a noi... congratulazioni sei davvero bravissima! continua così mi raccomando

21/04/09, ore 14:43

va be non fa nulla. ma ora cosa succederà ci vediamo al prossimo

20/04/09, ore 19:09

ma che annoiare io mi diverto a leggere questa ff ..e poi è cosi interessante continua presto kiss

20/04/09, ore 14:49

è fantastica!non vedo l'ora che tu aggiorni!

19/04/09, ore 16:21

bellissimo capitolo

17/04/09, ore 22:31

Allora alla fine Steve ha colpito(<--sè, la testa di fine, che non si ricorda più niente...)! Povero Shade, chissà quanto ci sarà rmasto male!!! Noooo puccioooo TTmTT... continuala mi raccomando!

17/04/09, ore 14:35

no non è impossibile Fine si è dimenticata di Shade ..no. che cosa gli ha fatto continua presto ..

16/04/09, ore 19:53

ciauuu!!! Finalmente riesco a recensire, yuppiiiiiiii!!! Scusa se non l'ho mai fatto prima, ma avevo latateria scassata (lunga storia =____=""") e non avevo nemmeno il tempo! Ti dico solo che mi piashe un sacchisshimo la tua fuccy, e sono felice che tu riesca ad aggiungere un nuovo capitolo tutti i giorni! Adesso ti saluto, aspettando la continuazione. Vai avnti così X3333

16/04/09, ore 16:00

bellissimo ...aahhh se succede quancosa Fine shade lo uccide ..alla prossima

15/04/09, ore 19:19

un bel capitolo come se mpre aggiorna presto kissolo

14/04/09, ore 20:11

che intezione ha steve se tocca fine lo uccido attento ..ahaha bellissimo capitolo al prossimo kissolo

13/04/09, ore 18:17

ciao!! scusa se negli ultimi tempi sono sparita... ma ora sono qui e voglio dirti che sei davvero brava.. questi capitoli sono carinissimi: continua così!

13/04/09, ore 12:10

vorrei tanto sapere chi è questo che sta rompendo ..uffa ..continua presto

13/04/09, ore 11:28

bello...non vedo l'ora di vedere chi sono questi miseteriosi ospiti...

12/04/09, ore 16:31

mi fai incuriosire cosi tanto che non aspetterei neanche un momento aggiorna prestooooooooooo kissolo