Amore indissolubile
di lucyette

09/05/09, ore 18:21

ke dolci fine e milki ke dormono insieme!!!!!!cmq bellissimo questo cap...continua presto...baci

08/05/09, ore 16:08

carino questo cap continua presto kiss

08/05/09, ore 14:10

bello anche questo cap.!!! comunque devo dire che scrivi capitoli uno piu bello dell'altro, mi raccomando aggiorna presto la ff

08/05/09, ore 14:08

woow interessante questo "piano attrazione" direi molto originale... ihih e poi mi è piaciuta moltissimo la scena dove bright e gli altri fanno arrabbiare shade cercando di stuzzicare marc!! continua cosii

06/05/09, ore 22:05

bel cap aggiorna presto kiss

06/05/09, ore 20:32

che bello...sei sempre bravissima...continua così

06/05/09, ore 20:25

O.O Che capitolo romantico... Adoro questa coppia è inutile, è l'unica capace di far sciogliere il mio cuoricino amante delle storie tragiche... Complimenti come sempre...anche se aspetto sempre che Toulouse faccia a pezzi Shade! XD

04/05/09, ore 17:12

troppo forte questo capitolo ,e poi quando marc ha visto sua sorella troppo bello continua cosi kiss

04/05/09, ore 16:23

da ki???da ki è attratto MARK?? daiii adesso scoppio di curiosità!!! bello il capitolo! complimenti mi è piaciuto molto molto molto!!!!!!!!kiss

04/05/09, ore 15:19

ho gia capito da chi è atratto marc...cmq bravissima questa ff è proprio bella continuala presto...baci

02/05/09, ore 11:19

haha!! troppo forte shade geloso.... certo che poteva fare a meno di farsi scappare quella frase dove ammette di aver avuto rapporti intimi con fine...ihih brava sei grande mi raccomando continua presto voglio sapere come continua!!!!!!!

01/05/09, ore 21:53

billobillobillo!!! nn riesco a dire altro!!!fantastika e stuzzicante l'idea d qst weekend!!!XDXD 1 bacione mory

01/05/09, ore 21:44

ciauuu!! Hehe strabello questo chappy, Shade geloso poi è troooooppo carino X333!!! Anche io adesso stavo pensando di iniziare a pubblicare una ff sulle twin princess (l'ho iniziata quasi 3 mesi fa, ma mi vergogno un po' a pubblicarla ), che sarebbe una specie di continuazione della 2° serie, anche se io in realtà non l'ho quasi vista ^^"! Sono rimast astrasorpresa quando nelo scorso capitolo hai deciso di mandarli in vacanza al mare, perchè è più o meno l'inizio della mia storia (neanche io ho mandato con loro le principesse di tana tana, poverine). COmunque se decidessi di pubblicarla, volevo solo informarti che non ti ho rubato le idee, perchè la tua ff mi piace un sacco e non mi permetterei mai ù___ù. Vai avanti a scriverla, mi raccomando! Sayonara, lucchan! Bakagiuliiii

01/05/09, ore 15:55

bellino come capitolo , speriamo che succede qualcosa nei prossimi capitoli kissolo

01/05/09, ore 15:46

Fantastico come sempre. XD E Shade è stato un po' chiacchierone in questo cap. Alla prossima. PS: Scusa, ma sono anch'io di fretta. Un bacione, sei mitica!