Amore indissolubile
di lucyette

11/04/09, ore 16:33

cosa sarà successo nel regno dei mulinoa vento continua presto kiss

10/04/09, ore 20:59

questa ff mi piace moltissimo!spero soltanto che tu non abbia in mente di far mettere insieme steve e fine...comunque complimenti!!!!baci

10/04/09, ore 17:35

che cosa avrà in mente questo ..se farà qualcosa di male a shade vendo li e lo ammazzo hihihh..continua presto kiss

10/04/09, ore 13:43

ahh..meno meno male il lieto fine...ahhh...mi hai fatto preoccupare!!!belissimo il capitolo

08/04/09, ore 13:39

che spavento...x fortuna shade non è morto!bel capitolo comunque...brava

08/04/09, ore 13:12

mi stavi facendo morire quando shade è stato colpito ..finalmente e vivo me no male fiu..chi vuole attaccare di nuovo wonder boh ..aggiorna presto kissolo

08/04/09, ore 11:17

troppo bello ..continua presto non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

07/04/09, ore 15:31

che bello!sei bravissima!continualo presto...un bacio

04/04/09, ore 20:37

bellissimo...pero a ragone frvlcu...shade e fain nn si possono lasciare...xd!!!continua presto sono curiosa!!!!=)=)

04/04/09, ore 19:56

noooo!!!!rein non deve lasciare bright e fine non puo lasciare shade !!!!sono troppo preoccupata...ti prego continua presto!!!PS comunque bel capitolo 6 grande baci

03/04/09, ore 19:04

come sempre un bellissimo capitolo

03/04/09, ore 18:20

non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.scrivilo presto.baci

03/04/09, ore 16:47

che bello!! peccato che rein non possa divertirsi con milky e fine nel regno della luna.. ma non importa... ..... ........ l'importante è che ci vada Fine!! comunque secondo me il capitolo è molto carino, brava

02/04/09, ore 15:29

brava,continua così!questa storia mi piace un sacco!

02/04/09, ore 14:19

ROMANTICOOOOOOOOO.... che bello quanto mi piacerebbe essere Fine!!!!!!! ... ..... ....... ......... AH! tornando a noi .. complimentissimi hai scritto un capitolo davvero carino, aggiorna prestissimo mi raccomando