Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

04/04/09, ore 14:55

ecco l'altro capitolo.. il suo quartiere.. *__* che emozione.. sai che la rileggerei mille volte e forse di più?? bravissima.. ti adoro tantissimoo my nightmare..un bacio enorme!

03/04/09, ore 21:14

*__* che ansia..ho visto tutto con i miei occhi..my nightmare ti adoro tantissimo..questa ff è stupenda non smetterò mai di ripeterlo..brava..ricordati ci sono sempre x te..un bacio enormee!!

02/04/09, ore 15:19

bellissima questa fanfic!!! sei bravissima complimenti mi raccomando continua prestooo!!! alla prossima

01/04/09, ore 22:15

oleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! finalmente è scattato l'incontro!! =D quanto sono contenta....eh, quant'è bella quando sono tutti timidoni...e poi mi vai a combinare il casino -.- skeeeeeeee!!! bravissima tesoro, è sempre un piacere leggere questa storia! ^^ un bacio la tua Giulls

01/04/09, ore 21:18

Wààààààà bella questa fic!!!! bravaaaaaaaaaaaa!!!

01/04/09, ore 18:45

Ciaooooo!! E voilà, eccomi di nuovo a recensire la storia della nostra innamorata...come la capisco povera!=) Ad ogni parola il tuo stile mi piace sempre di più, non c'è che dire! Mi è piaciuta un sacco la descrizione di Rob, soprattutto l'aggettivo "scombinati" per i capelli: per una una volta tanto una che non mette "spettinati"! XP Sai, mi appassiona un sacco questo amore assoluto che Marghe nutre nei suoi confronti, lei si rende conto di starci male, ma continua a voler donarsi a lui! Sei geniale, cara! Per come scrivi, per come incornici il tutto, per come inventi ed elabori! Alla prossima =P, un bacione...

29/03/09, ore 16:36

Eccomi qui, a recensire di nuovo la tua opera...=D *.*...Inutile dire quanto tu scriva bene! Davvero, hai una facilità nell'esprime concetti non banali o scontati che è disarmante! Fantastica sul serio... Lei, Margherita (te? sbaglio?? ;-)) è un personaggio che adoro! Non sai quanto mi rispecchio in lei! Non so spiegarti bene, il modo di pensare, di vedere le cose mi è per coincidenza così familiare che tu non idea! Mi è piaciuto un sacco quando hai parlato del fatto che lei è un po' "impedita" (esattamente come me!) e che sua mamma le dice che credendo in sè stessi si arriva ovunque (proprio come fa la mia!). Un abbraccio grande, continua così: sei grandiosa! Baci baci...Giu PS. mettimi una canzoncina nel prossimo capitolo... Ti prego! °.° abbiamo gusti molto simili...

28/03/09, ore 18:48

oddio marghe..ho i brividi penso a quando finalmente atterrerò ank'io li..e ci sarai anche tu con me! bellissima questa parte..ecco simonaa..un bacio enormeee ciao my nightmare..

28/03/09, ore 17:20

*-* quanto adoro simona!!!!!!! :D bravissima Marghe, è stupendo anche questo capitolo!!! sususu forza, quando arriva rob?? :) posta presto perchè voglio continuare a leggere anche quiiii!! ^^ un baciooooooooo Giulls P.S. tesoro, figurati è stato un piacere! quando vuoi qualche consiglio io ci sono!! =D

26/03/09, ore 22:16

...No! questo giro sono terza!! Vabbè dai mi piace lo stesso come posizione=) Mi hai messo "Riflesso"!! Ma ti faccio un tempietto! A parte battute idiote (cmq il tempietto te lo faccio lo stesso!XD), se con il prologo mi hai lasciato senza parole...con il primo capitolo mi hai fatto riflettere e rispecchiare...Non sai quanto mi senta vicina a tutto ciò che hai descritto. Poi scusa, ma volevo dirti l'espressione che mi è piaciuta di più: "...una foga che non era mia...". Ma da dove ti è uscita?! Non so perchè ma mi ispira un sacco...Scrivi mooolto bene! Complimentoni! Baci=) Giu

26/03/09, ore 20:35

ecco la mia margheeeee!!con l'altro capitoloo!!che dire bellissimo!! concordo con giuls tutti devono leggerlaa..ho l'ansiaa già..che bello!! anche la mia marghe dovrebbe fare questa pazziaa! magari tra qualche anno..vengo e scappiamo insieme..un bacione enormee..

26/03/09, ore 19:42

siiiiiiiiiiii!!! Marghe posso venire anche io a Londra?? Mi faccio piccola piccola nella valigia! :) non occupo molto spazio io...plizzzzzz!! ah, comunque...cattivi gli amici e i familiari ad essere convinti che Marghe non duri molto a Londra -.- ma vabbè, tanto io so già come va avanti xD che dire? altro stupendo capitolo, solo una cosa...la presentazione con i ringraziamenti e il capitolo sono tutti messi insieme e si fa fatica a capire quando inizia il capitolo. magari nel prossimo stai attenta ;) un bacione e posta presto che (come ho già detto l'altra volta) tutti devono conoscere questa storia meravigliosa!!! =D

26/03/09, ore 00:09

Ma io mi domando, perchè mai hai aspettato tanto a pubblicare una bellezza del genere???
Mi dirai "...ma siamo solo al prologo..." e lo so, ma il sentimento e l'emozione traspare perfettamente in ogni gesto compiuto ed in ogni singola parola detta.
Quindi... per fortuna che hai trovato il coraggio di farcela leggere.
Aspetto con ansia il primo capitolo.
Brava, ancora.

25/03/09, ore 20:54

..finalmente ti sei decisa a pubblicarla..che dire..è bellissimaa..lo sai già..continua a scrivere e non smettere..un bacione enorme!!

25/03/09, ore 20:45

leggere questa storia è sempre un piacere, veramente! posta presto che anche gli altri devono leggerla!! e poi la descrizione dell'amore di Marghe era strepitoso, bravissima! un bacio Giulls