Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

21/06/09, ore 14:40

mmmh...che passionale questa storia...bella bella..aspetto il seguito..ciauu

20/06/09, ore 23:05

tesoroo.. hai ragione non ho ancora smesso di soffrire..ma non posso parlare in modo esplicito..XDD ah beh lo schiaffo ci voleva kris ringrazia il cielo che non ti abbia picchiata a sangue..u.u XDD ti adoroo..tesò..bravissima..

20/06/09, ore 14:15

Ehi ciao!Come ti ho fatta piangere?Nooo,non volevo farti piangere ti ho solo detto quello che pensavo e che mi ha scatenato dentro,leggendo la tua storia...perchè è troppo bella!Eh sìl'ho letta tutta in un giorno perchè mi ha presa troppo e non riuscivo più a smettere...anch'io ce lo vedo molto Rob come lo vedi tu...ed è bellissimo!E tu sei bellissima come persona si vede da come scrivi,traspare la tua anima e il tuo cuore in ogni singola parola di questa storia stupenda...Il capitolo mi è piaciuto molto e Marghe ha fatto solo bene a mollarle un ceffone a quella stronza,se lo meritava!(non ci posso fare nulla,io non la tollero per niente,sorry!)Io avrei fatto di peggio...ma ora ti prego fai chiarire anche Robert e Marghe...falli incontrare,non ce la faccio più a vederli separati!Soffro troppo con loro.Sei stupenda e mi fà piacere che ti ho risollevato il morale domenica...ma ora solleva il mio che è sotto terra e aggiorna presto!Già non vedo l'ora! Un bacio grande,Dark Angel.

15/06/09, ore 14:06

Oimè, speriam davvero che lo si ritrovi, 'sto equilibrio.
Mi dispiace vedere così Marghe. Forse perchè ci sei proprio tu, lì dentro, e pensare a quanto soffri mi fa davvero male.
Quello che scrivi è un capolavoro, te l'ho detto, no? Perchè ci metti cuore e anima. E si sente. Si sente così tanto che fa male.
Ogni parola è un pezzettino di cuore. E che bello poterlo trovare, non immagini quanto significa per un lettore. E io sono una lettrice incallita, lo sai.
T'adoro.
Doddie.

15/06/09, ore 01:18

oleeeeeeeeee!!! mi sono riletta i capitoli che mi ero saltata xD perdonami per non aver + commentato :( certo però che anche io avrei voluto vedere rob all'aeroporto...magari a quello di Bologna per cercare moi xD eheheh perdona la scemenza, ma è l'orario xD BRAVISSIMA TESORO!!! questa storia mi ha sempre preso e lo farà sempre! posta presto un bacione ti voglio tanto tanto bene!!

14/06/09, ore 00:17

che dirti?Dod ha perfettamente ragione ,quì dentro ci sei tu e basta...e questa storia è poesia pura...è meravigliosa...sono così contenta di averla trovata e letta tutta d'un fiato...sì perchè appena l'ho iniziata ,mi ha preso talmente tanto che non riuscivo a smettere oggi..ho staccato solo quando sono venuti stasera i miei amici a cena e ho ripreso di nuovo ora che se ne sono andati...non riuscivo proprio a staccarmene!Spero che aggiornerai presto perchè io sarò quì ad aspettarti e ad emozionarmi e piangere insieme alla tua Marghe che si è innamorata perdutamente di questo dolce ragazzo che di nome fà popo di meno che Robert Pattinson!E devo direche mi piace da morire questo Robert...chissà se è davvero così?io ho l'impressione di sì...ma spero vivamente che le cose si rimettano apposto tra loro,perchè sono stupendi insieme...e tu devi essere una persona bellissima davvero! Un bacio grande,Dark Angel.

13/06/09, ore 21:11

eccomi tesoroo, già tutta colpa suaaa.. u.u ecco il ritorno a Londra..oh mammina.. quanto adoro questa ff..sto smettendo di soffrire..XDDDD anzi ancora no! ti adorooo tesorooo..bacii tua Stef

13/06/09, ore 13:48

Che bello!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Povero Rob speriamo vada tutto nel verso giusto...

10/06/09, ore 23:11

tesoroo mio in ritardo ma sn arrivata.. oddio ecco una parte che mi ha spezzato..la fitta atroce.. lui--lei insieme..ed ecco la fittaa.. T__T mamma mia..e rob li che soffre..stupido stupido stupido.. eric adorabile u.u ( come lo zucchero grrr ) inutile dire che sei bravissima che ti adoro e che amo questa ff.. ma lo ripeto!!ti adorooo questa ff è stupenda e tu sei bravissima.. bacii tesoro.. tua stef

06/06/09, ore 14:13

oddio santissimo.
sono scioccata.
*-* ed emozionata.
accidenti quanto m'ero persa. e accidenti quanto ho tremato. e accidenti quanto mi è mancata questo storia.
sempre più bella, sempre più complicata, sempre più...semplicemente più.
struggente. delicata. fresca. manifica, in poche parole.
grandiosa, tesoro mio. grandiosa.
dod.

30/05/09, ore 17:06

argh!!! noooooo!!!!!! per la miseria!! Rob che fai???!?!!!!!!!! e pure kris!!! marge però....per carità erik è simpatico e carino però nn ce li vedo insieme. cmq cm sempre bel cap!! alla prossima

30/05/09, ore 14:21

tesoro ben tornata, che bello rileggere..sono contenta che sia andato tutto bene..e mi sei mancataa tantoo.. T_T ma passiamo al capitolo.. T_T ecco il mio amico innamorato di marghe.. e rob oh quanta rabbia ho provato la prima volta che ho letto.. T__T aspetto una parte in particolare.. ti dirò al prox capitolo.. bravissima.. una bacio enorme.. ti adoroo.. p.s ricordati.. i'm with you..

25/05/09, ore 00:56

ciao scusa se nn ho commentato per tanto tempo ^^!! cmq nn preoccuparti questa storia mi è sempre piaciuta!!! Però spero che tra rob e marge si rimettano le cose a posto! per carità, Erik è un bravo ragazzo, ma rob è rob!! alla prossima!!!

24/05/09, ore 09:37

tesoro eccomi..un altro capitolo..io sono sempre presenteee.ricordatelo..in bocca al lupissimo..ci sentiamo..bravissima e al prossimo capitolo..ti adorooooo..

24/05/09, ore 00:40

tesoro in bocca al lupooooooooooooooooo!!!! ma tanto so che andrai benissimo!! :) uff...scusa se nn ho + recensito, ma sai...la scuola :'( comunque, ora eccomiiii!! ^^ :'''( che titolo triste!!!! però..eheheh vabbè nnt spoiler! bravissima marghe...sei bravissima, lo sai???? :) un bacione tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb