Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

20/05/09, ore 22:33

T__T che strazio..ma capitolo stupendo..!!ecco perchèè..li ricordo tutti i particolari..x questo non mi quadrava la canzone -.-" XDD cmq bravissima tesò..come sempre! alla scoperta di L.A adeso inizia il punto di vista di rob.. T_T quanto amo questa storia..ti adoroo..baciii

20/05/09, ore 22:31

T__T che strazio..ma capitolo stupendo..!!ecco perchèè..li ricordo tutti i particolari..x questo non m iquadrava la canzone -.-" XDD cmq

20/05/09, ore 14:12

Oddio... Lo sapevo, me lo sentivo cheerano insieme per il "bene" di Marghe! Beh, spettacolare come sempre, tesoro...brava! =D Adoro la tua fic XD...bacio! Giulia

18/05/09, ore 17:01

Non sono riuscita a dedicarci il tempo che speravo a questa tua opera!! Caspita sono riuscita a darci un occhiata...è fantastica...Marghe davvero, mi inchino! Commenterò i capitoli che ho trascurato di recensire, man mano che li leggerò..è una promessa... In ogni caso non ho resistito a lasciarti un breve commento.. La storia sta prendendo delle svolte pazzesche, che mi fanno emozionare un sacco! Brava Marghe, bravissima! un bacione...Giu PS hai messo Meraviglioso! Ma io ti adoro!!! =D

16/05/09, ore 15:37

aaaaaaaaaaaaah Eric >.< no vabbè, non lo odio, però...eheheh non posso esprimermi, non voglio gare spoiler! xD bravissima come sempre! io adoro tantissimo la canzone MERAVIGLIOSO...e anche rossanaaaa!!!! xD bravissimissima tesoro!!! un bacione tvttttb

16/05/09, ore 15:37

16/05/09, ore 14:32

tesoro..eccomi qui di nuovo..aahah risolto il mistero della mia momentanea sparizione..XD si il film.. adesso vedo tutto a 360°..bello anche questo capitolo..la svolta di marghe..cosa le offrirà Los Angeles??..vedremo..hihih poi ERIC il mio amico..^^ sai nn mi ricordavo questo particolare della canzone.. T.T! bravissima tesò..al prossimo..un bacio enorme..ti adoro..Stef

16/05/09, ore 13:27

io odio sempre questi ragazzi che si mettono in mezzo o che si innamorano delle protagoniste. e quindi odio eric ù.ù xD
cavolate a parte. kristen me la stai facendo odiare ma di brutto, e rob non è da meno, ahimè.
marghe...porella lei. mamma mia, quanto mi spiace. fa male pure a me, immagina. sei bravissima, tesoro. parlare di sentimenti ti riesce così bene che rimango sempre senza fiato.

15/05/09, ore 21:37

aaaa quanto ho odiato qui Kristen e Rob, mamma mia!! >.< marghe, rieccomiii!!! ^^ che dire? brava..brava...BRAVISSIMA!!! io amo questa storia, ormai dovresti saperlo...mi regala emozioni uniche e mi sembra di essere lì e di vedere tutto...davvero stupenda =D come va con il piede oggi??? spero ti passi tutto presto... un bacione, ti voglio benissimissimo :)

14/05/09, ore 21:22

tesoro eccomi..in ritardo ma ci sono..scusaa.. :( questo chap..che rabbiaaaaaaa..ecco la parte del mio film..ho la scena perfettamente davanti..rob e kris che si lanciano occhiate.. grrrrrrrrrrr.. nonostante tutto sei sempre bravissimaa!!u.u ..povera marghee... T_T ora vado teso mi avrai dato per dispersa..ahahah un bacio enormee ti adoroo!

11/05/09, ore 14:22

è incredibile. io ammazzo rob, kris, tutti, bwahahahaha.
faccio il tifo per marghe, ovviamente ù_ù
e mò vediamo che fa il caro alex, su. e vediamo quali sono tutti questi "colori"
tesoro, come al solito sei riuscita a farmi emozionare. ho pianto, mi sono arrabbiata e ho visto un barlume di speranza.
e ora attendo il prossimo chappo.
dod.

sto male. sto davvero male.
e quindi non riesco nemmeno a commentare decentemente.
non so che dire, mi dispiace. spero solo che la situazione si risolvi.
dod.

tesoroo..lo sai che la leggerei all'infinito.. T____T ecco ecco la parte straziante..povera marghe..ho i brividi per adsesso.. T____T al prossimo capitolo..ricordati questa ff è stupenda..*__* ti adoroo baci Stef

03/05/09, ore 23:29

ç_ç ricordo ancora la prima volta che ho letto questo capitolo...ero così O_O mamma mia, mi sono presa vermente un accidente...povera Marghe..e cosa succederà ora?? mah, meglio non parlarne... -.- devo rimettermi in pari sul passion poi...vabbè, che dire?? mi spiace che stu stasera stia male... ma come sempre COMPLIMENTI, non mi smentisci mai...e fregatene se per non hai tante recensioni! intanto la storia piace a noi, no? :) noi siamo tue fan accanite, questo è l'importante! ^^ quindi non demoralizzarti :) un bacione tesoro (e grazie ancora) ti voglio tanto tanto bene :)

02/05/09, ore 22:50

Si tesoro il mio amico eric..che simpatico davvero..eccolo questo capitolo.. T___T questa volta non mi dilungo troppo..voglio essere ripetitiva..bellissimo anche questo..anche se..un bacio enorme ti adoroo..al prosssimo T__T