Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

29/08/09, ore 10:34

Marghe, non ci sono parole..è...bellissimo...io mi ero fermata a leggere a quando Rob e Marghe si incontravano al mare...oddio, il resto l'ho letto con gli occhi sgranati! mi piace da matti, complimenti..sono così contenta che Marghe e Rob siano tornati insieme...sono così teneri! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (specie perché non l'ho ancora letto xD) ti voglio bene tesoro, un bacione :)

22/08/09, ore 23:44

come sempre, splendido...non ti smentisci mai, tesoro..la donna delle pulizie l'adoro xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di arrivare a quelli che non ho ancora letto...Rob che ha sempre tenuto la foto sul comodino, che tenero <3 bravissima tesoro, ti voglio un mondo di bene :)

22/08/09, ore 14:45

Nooooooooooooooo posta presto ti prego!!!!!!!

22/08/09, ore 11:38

ehi ciaoooo!!!!...nn so x ql motivo ma la mia recensione nello scorso capitolo nn è stata pubblicata...bah vabbè.....cooomunque qst chap è bellissimo, anke se Eric stava x fare una gran cavolata all'ultimo le sue parole hanno risvegliato la nostra Marghe e finalmente è andata da Rob, certo era scontato se lo trovava appena andava a casa sua ca spero k l'attesa d vederli d nuovo insieme finisca nel prox chap nn ce la faccio +!!!!!!!

18/08/09, ore 17:20

margheeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ti prego, postaaaa!!! è bellissimo, sono senza parole *_* mi ero dimenticata di questo capitolo, scusa...mi piace troppo questa storia, davvero...ora mi manca un capitolo e poi non avrò + news...quindi aggiorna presto ;) ti voglio bene tesoro

07/08/09, ore 21:47

Ho i brividi. Tremo. Fantastico.
I miei occhi si illuminano.
A masterpiece.
Dod.

01/08/09, ore 23:15

ciao scusa se nn ho più recensito ma nn ho avuto molto tempo! eheh cmq che disastro, mi dispiace un pò per Erik ma ora Marge deve correre dal suo rob speriamo bene ^^ a sabato

01/08/09, ore 13:18

Sììììììììììììììììììììì!!!!!Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ^_^ La nostra cara Mrghe ha finalmente aperto gli okki e sn successe due cose nello stesso chappy, k figo!!!!! =)Prima d ttt si è liberata di ql peso morto d Eric...k cm ttt i bravi amici s è fatto da parte snz rompere tnt e poi è corsa da Rob kiarire!!!!...Xò cavolo nn me l'aspettavo k ql'altro pazzo decidesse così su due piedi d scappare in America!!!...Spero sl k Marghe lo rintracci prima k salga su ql'aereo!!!!!...Nn possono rimanere divisi ancora a lungo, sennò io muoiooooooooo!!!!!!!!! ç__ç Sn contenta k t sia piaciuta la mia recensione, ma nn devi ringraziarmi, al contrario sn io k lo devo fare x ql k scrivi e x come m fai sognare ed emozionare in ogni chappy!!! alla proxima un bacione ^_^

01/08/09, ore 11:22

Ma noooooooooooooooooooooooooooo..........oddio!!ora non dormo lo so...sob!!bravissima..questo mi ha colpita ancora di più!

26/07/09, ore 17:30

Gli ista bene, così impara a farla soffrire U.U ma tanto lo sappiamo entrambe che a me piace il lietofine, quindi...rivoglio marghe e rob together xD scusa per non averti commentato il capitolo scorso... :( bravissima tesoro, stupendi come sempre1 *_* ti voglio bene :)

26/07/09, ore 01:07

e noooooooooooo cavoloooooooooo!!!!! x 1 volta ke s è deciso an andarci a parlare viene interrotto da ql tontolone di Eric!?!?!?!!?!?... uffiii!!!!! ....ehm ciao, sì lo so k per essere la 1° volta k recensisco la tua storia, il mio inizio sia un po' rabbioso e ti kiedo scusa x qst, xò il fatto e k sn esasperata..... ho sognato sin dai primi capitoli, ho sofferto x la decisione d rob (anke se sec lui era giusta), m sn arrabbiata qnd è andato a letto cn kris, anke se ormai aveva lasciato marghe, mi si è stretto il cuore nel leggere la sofferenza di marghe x l'abbandono, ho sorriso lievemente qnd ho letto di Eric k la provava a convincere d partire x N.Y. usando le parole d Charles/Naozumi d Rossana così cm la scena dell'aeroporto, spiccicata all'anime, m sn arrabbiata anke cn lei qnd s è autoconvinta d essersi innamorata d eric, sl xkè gli ha fatto da kiodo skiaccia kiodo...potrei continuare x ore ma nn credo servi...insomma ho provato i loro stessi sentimenti, m sn riempita il cervello delle discussioni interiori di rob e 1 volta k finalmente s convince, viene interrotto?!...nn c sto!! so k marghe è ferita dal suo comportamento...però lei nn sta facendo d meglio cn Eric, e qnd la signorina aprirà gli okki e si renderà conto d ESSERE INNAMORATA DI ROB..nn s sentirà tnt maglio d kris e andrà anke a scusarsi cn lei...almeno spero k vadi così....=) ok il mio 1° papiro te l'ho postato, t avrò anke annoiato però ora m sento meglio... aspetto cn ansia il prox chappy un bacione ^_^ ...ah un'ultima cosa, m togli una curiosità?..xkè Kristen tu la kiami Kirsten?..nn t piace il suo nome?? =P

25/07/09, ore 22:39

Ma ciao cucciolotta mia!!!!Perdonami se l'altra volta non ho potuto recensire...Avrei voluto ma poi non sono riuscita :( Sorry! Passando al capitolo..bè che dirti lo sai che mi piace un sacco come scrivi te lo dico ogni santissimo giorno,ma tu mi ascolti mai?NO ,non lo fai perchè sei testarda peggio di Robert...questo capitolo è molto bello come il resto della storia d'altronde però quì Rob mi fà saltare i nervi,sempre che fà la vittima quando vittima non lo è affatto!Allora la ami,la vuoi ma non fai niente per riprendertela?allora sei scemo...ma Kris in questo capitolo mi è piaciuta (cosa moooooooltoooooo rara ,tu lo sai :)) però sembra che sia l'unica a vedere le cose come stanno mentre quei due sono impegnati a farsi del male da soli. Ad ogni modo sei sempre più brava ...quello che scrivi è pura magia per me e mi fà bene al cuore leggere le tue storie perchè sempre piene di emozioni ,amore e la tua anima in ogni riga e in ogni frase... Alla prossima,ti voglio un mondo di bene tesoro mio...a presto. Dark Angel.

25/07/09, ore 10:37

Che tristezza!!! =( Mamma mia..spero che si risolva tutto..questi capitoli sono tremendi..sentire la sofferenza di entrambi è odioso!!Sob..però hai scritto davvero bene...si può sentire benissimo il loro dolore!

19/07/09, ore 20:18

Sono da fustigare. No, ma davvero. Come ho fatto a perdermi così tanti capitoli? Da fustigare proprio, sì.
Comunque, mi sono rifatta. Tesoro mio, devo dirtelo io che sei fantastica? Che la storia è fantastica.
C’è un cuore che pulsa, qui. E la cosa mi fa emozionare, non poco.
Bravissima. Son orgogliosa di conoscere una persona così.
Dod.

18/07/09, ore 11:25

Bella questa fic!
Scusa, mi ci ho messo un pò per leggere... ma è davvero lunga!
Comunque eccomi qui. Allora... mi piace! E' bello il tuo modo di scrivere, prende! La parte finale è stata breve ma... intensa, difficile da descrivere. Era d'effetto, ecco!
Perdonami se non posso restare qui a scrivere altro, ma ho un sacco di cose da fare ç_ç
Però aggiorna presto, ti prego! *.*
Bravissima!
A presto! Baci, Panda.