Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

15/04/09, ore 17:50

O.O ooooooooooooooooooooooh!! Sei un capolavoro, Marghe!! Ho gli occhi lucidi e un nodo alla gola per l'emozione... Non dico altro! Caspita, sei proprio brava... Una abbraccio, Giu =D

15/04/09, ore 15:34

appena ho visto il titolo del capitolo ho sospirato sognante. poi, la canzone, e sono corsa subito a cercarla nella cartella delle canzoni disney (le amo, tutte, nessuna esclusa), e cullata dalle dolci voci di celine dion e di peabo bryson mi sono persa in questo meraviglioso capitolo.
il bacio, ah...cosa non era, santo cielo. ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli tremo. sempre. il punto è che c'è così tanta verità dietro le tue parole, che i sentimenti che hai il coraggio di mostrarci mi lasciano senza fiato. ogni volta che trovo un tuo aggiornamento so che devo prepararmi a veder riflessi pure i miei. e quindi mi riempio i polmoni d'ossigeno, che non si sa mai.
bravissima, as always.

15/04/09, ore 14:37

waaaaah!!!! che belliiiii evviva!!! si sn baciati!!!! rob sei fantasticoooo!! *_____* bel cap!!!! alla prossima

14/04/09, ore 23:07

*__* eccomi di nuovo quii..che bello quest'altro capitolooo!! di nuovo my immortal..e poi la canzone di celine dion..tesòò sono scese le lacrimucce..che bellaaaaaaaaa..*__* “Che cos’hai?” mi chiese “Io vorrei seguire il mio istinto, ma non posso”, risposi di getto senza pensarci “Perché non puoi?” “Perché ho paura…”, a quel punto mi accarezzò la guancia rossa di imbarazzo e mi disse “Se io fossi in te lo seguirei…” *___* ti ho già detto che ti adorooo???le emozioni arrivano sempre..*__* bravissima!! adesso ti lascioo..un bacio enormeee..ti adoroo!! bacii al prox capitoloo..

12/04/09, ore 11:07

ma quanto è bello questo capitolo??? ma quanto è bella TUTTA la storia??? bravissima Marghe, i miei complimenti! Rob è carinissimo qui! (vabbè, lui lo è sempre..o quasi xD) si avvicina a Marghe x parlarle!! *-* bravissima, voglio di +++++++++++++!!! :) un bacione e auguroni la tua Giulls

12/04/09, ore 00:12

Tesoro mio, io e te dobbiamo fare una chiacchierata! ( hai msn?? ) Che giornata ha passato la nostra Marghe! Naturalmente ho apprezzato un sacco il castello e la canzone... La voce di Eros ed Anastacia sono pura poesia insieme ed essendo una terribile romantica, i castelli mi fanno un effetto pazzesco *.* ! Ora sto ascoltando la canzone...e, ripensando al tuo capitolo, mi si stringe il cuore! Mi sto affezionando sempre di più a Marghe e di conseguenza, dato che il viaggio della protagonista che descrivi ti riguarda molto da vicino, mi sto affezionando anche ai tuoi sogni... =D A presto, Marghe! Baciii... Giu

11/04/09, ore 01:53

Tremo, tesoro, giuro che sto tremando.
La canzone è stupenda e il fatto che loro due si perdano negli occhi dell'altro, rende tutto ancora più magico. Ho i brividi, davvero. Il commento di alcune frasi, poi, mi ha fatto davvero emozionare in maniera pazzesca, tanto che trattenevo il respiro più e più volte.
Sei fantastica, non c'è che dire. E magari, appena posso, ti invio una mail anche perchè mi piacerebbe conoscerti xD
Continua così che sei bravissima,
Dod.

11/04/09, ore 00:14

tesoroooo!!eccomi di nuovo qui...*_______* che bello questo cap..il seguito ancora di più..ecco quando scendono le lacrime è perchèè arriva ciò che scriviii..non dire mi dispiace..quante volte devo ripeterti che quando scrivi non scrivi cavolate tanto per ma scrivi ciò che provi??e quello che c'è in questa ff e nelle altre che ho letto..credimi è arrivato tutto.. *___* c'è da dire che quando avevo letto del traduttore di rob stavo morendo dal ridere..immagino tutto..ogni volta che leggo e rileggo rivedo il film che mi sn fatta in testa..stupendo!!*__* aspetto il prossimo capitolo..che sarà altrettanto..un bacio enorme my nightmare..ti adorooooooooooooo!!

09/04/09, ore 11:12

sai cos'è che rende questa storia un capolavoro? la veridicità dei sentimenti. perchè, a parer mio, hai reso perfettamente quello che provi tu - o almeno penso, non voglio dir cavolate xD - ma anche quello che molte altre persone sentono.
e non dire che la tua storia in confronto alla mia non vale niente. semmai è il contrario. tu sei stata così forte da mettere tutti i tuoi sentimenti in questa perla, io ho scritto tutto attraverso una persona che, sicuramente, non mi rispecchia.
non ti conosco, ma penso che dietro tutto questo ci sia molto di te. o almeno, è solo una teoria. e spero veramente di non averti offesa xD al massimo puoi venire da me e torturarmi tu stessa ;)
quindi, dopo questo capitolo che, devo dirlo, mi ha stretto il cuore (perchè la contraddizione odio-amore è propria di un sentimento devastante), attendo il prossimo.
sei davvero brava, mettitelo in testa.

08/04/09, ore 22:44

Beh...W-O-W!!! o.o...mi riprendo, un secondino solo... No vabbè dai! Non mi puoi mettere gli Evanescence!!! Ma io ti adoro! La canzone è spettacolare, ma sta cmq un gradino sotto alla tuo capitolo, che è...WOW!!! Margherita ha un cambio di emozioni fulmineo, ma come fai a descriverlo così bene?? Come fai a descrivere così bene una cosa...così reale! Sei bravissima ecco perchè! (risposta banale...ok °_°) Sul serio, i miei complimenti per l'ennesima volta, che sicuramente non sarà l'ultima... Un bacione!! e un abbraccio =D...Giu PS...ma sei grande! PPS ...ma proprio proprio brava, dolcezza!!

08/04/09, ore 21:18

margheee ti adoroooo!! comunque si certo!! ormai è diventata parte di me..oddio qui ricordo che è caduta la prima lacrima..my immortal..il prossimo capitolo mi piace tanto *__*..ma non svelo niente.. *___* un bacio enormee ti stradoro!!

08/04/09, ore 20:46

oleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Rob l'ha notata!!!!! *-* e pensare che dopo..............grrrrrrrrrr *me ha istinti omicida verso Rob* voglio ancora di piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!! questa storia è spettacolare, io adoro Marghe perché in certi versi mi rispecchia..bravissimaaa!!! un bacione la tua super fan Giulls ^^

05/04/09, ore 11:10

Sono un po' in ritardo con la mia recensione...uff, la scuola!! Cooomunque, arriviamo a noi! Naturalmente non so cosa dirti cara! =) Anzi, non so come mettere giù a parole ciò che voglio dirti...che è diverso in effetti! _._ sono un caso disperato!! Inizio dal piano bar - La scena è splendida! Non hai idea di che emozione ho provato...io adoro cantare e capisco perfettamente ciò che prova Marghe. Trovarmi di fronte a delle sensazioni che già conosco mi ha stupita, ed è stato bellissimo... Il quartiere - *.* ma che dolceee! Il Rob adolescente è stata una genialata, lascia che te lo dica... Bravissima come sempre compagna Sognatrice! =P...Bacio, Giu P.S. Mi ha sconvolta quello che hai scritto all'inizio! Non pensare nemmeno per un secondo che questa fic faccia schifo...E' un affronto =D!! Appena ho letto le tue parole ho urlato dentro di me "Eh no!!!"...Continua a scrivere, a sfogare le tue fantasie, i tuoi castelli in aria...così non emozionerai solo con il canto!

04/04/09, ore 17:13

oh gosh.
donna, orsù spiegami perchè non mi hai mai avvertita che avevi scritto una storia. dopotutto, è di dominio pubblico la mia precarietà mentale e il alquanto avanzato problemino d'alzheimer. e gli occhi infoderati di prosciutto, non dimentichiamolo!
ma è stupendo! cioè, marghe è...è una di noi (-.- vabbè, parlo per me và.)
*.* sei bravissima. mi è arrivata ogni singola emozione. sono davvero contenta d'aver scoperto questa storia, perchè merita.
ancora una volta i miei più sentiti complimenti.
dod.
p.s. aggiorna in fretta, che sono curiosa!!!

04/04/09, ore 16:50

mo ciaoooooo!!! oleeee siamo arrivati al suo quartiere!!!! vogliamo di +!!!! xD cioè...il mio giudizio per te è fondamentale??? oddio, che onore!!! bene, allora ne approfitto x dirti che sei + che bravissima!! mi piace tantissimo questa storia!!! *-* sìsì, l'adoro sempre di +!! posta prestooo! un bacione Giulls