Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

02/05/09, ore 11:41

se lo fosse successo qualcosa di brutto, tu l'avresti seguita, sai? xD no, scherzo, non potrei mai farti del male.
ho adorato il punto di vista di rob, sai? tanto, ma proprio tanto.
e ora voglio un aggiornamento,su, che sono curiosa di vedere che fanno sti due piccioncini tanto pucciosi. O.O sì, ok, non sto molto bene.
Ti vi bi.
Dod.

30/04/09, ore 20:13

Londra è un posto meraviglioso... uno dei più belli che abbia mai visto! *___* ti ribadisco che scrivi benissimo... esprimi molto bene quelle sensazioni di tristezza .. e non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci Manu

30/04/09, ore 18:24

wow è bellissimissimo stra complimentissimi.. scrivi in modo divino.. pulito ed espressivo! davvero complimenti ... wow

30/04/09, ore 15:27

*-* oddeo, ma come fai? ogni chappo è più bello dell'altro, e mi chiedo dove andremo di questo passo. sei già bravissima, tremo al pensiero di quello che potresti scrivere.
ok, basta discorsi complicati, non mi sto capendo da sola.
fantastico che robert va al suo compleanno! e poi l'incubo...mamma mia, ho pure pianto, ci credi? mi dicevo 'no, no, non è possibile!'
patetico.
bravissima, come al solito.

29/04/09, ore 20:38

Tesoro eccomi qui a commentare il nuovo capitolo.. *__* bellissima la sorpresa di compleanno..anzi dei due compleanni.. *__* oddio però..non parlo hai già capito.. T__T ah mi ero dimenticata del mio personaggio preferito!! Eric.. -.-" ti adoro tesò..al prossimo capitolo baciii p.s leggerò sempre ciò che scriiviii!! u.u

26/04/09, ore 21:31

Ed eccomi a rompere con qualche stupida parola... Ok, già avevi premesso che sarebbe stato un capitolo un po' triste per Rob e Marghe che si separano...ma cavolo! Le emozioni tu le comandi a bacchetta vero?? Brava come sempre a rendere le cose come vuoi che rendano e, credimi, si capisce...=D Inoltre, ti giuro, la parte su Daniela, mi ha lasciata così @.@... E' bellissima!! Dico sul serio, mi è piaciuta non sai quanto! in più Rob, qui, è miele puro e...il bigliettino! ma che tenerooo!! My compliments! un abbraccio..., Giu PS ma non insinuare nemmeno per un secondo che non mi piacciano i tuoi capitoli!! =D mi piace un sacco come scrivi, lo sai! PPS...mi fai un favore? appena ci becchiamo su msn, puoi ricordarmi di chiederti una cosa?? ho la memoria mooolto breve e mi servirebbe un piccolo aiuto...XD

25/04/09, ore 20:59

tesoro eccomi qui a recensire il nuovo capitolo..non potevo mancare, anche se sai già cosa penso, di te, della tua storia..cmq bellissimo qst cap.. T_T il biglietto, *__* bravissima come sempre..il momento del saluto tristissimo.. T__T ma risparmio tutto..ancora è presto.. beh al prx capitolo.. p.s sn contentissima di vedere che hai cambiato idea.. ti adoro non smettere mai..mai mai!u.u sei una persona stupenda..Ti voglio bene..un bacio..Stef

25/04/09, ore 13:08

ho le lacrime agli occhi.
lui, lei, la partenza, la lettera.
che capolavoro, marghe, te ne rendi conto? sei fantastica davvero. e ora voglio vedere che succede. aggiorna in fretta, mi raccomando. questa storia crea dipendenza, accidenti a te.
magnifica.

25/04/09, ore 13:06

arrivo in ritardo, ma arrivo ;)
*-* ma questi due sono troppo pucciosi!!! pure io li voglio incontrare, accidenti. e la stewart...mi sta pure simpatica! xD
scappo a leggere il prossimo che sono curioserrima.
bravissima, come sempre.

22/04/09, ore 21:01

tesoroo..ti chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente..uff..però l'ho letto..del resto è impossibile non farlo..comunque arriviamo a questo..bellissimo, ogni volta sono sempre ripetitiva.. però te lo ripeto lo stesso..adoro ciò che scrivi..perchè arriva, quello che scrivi viene dal tuo cuoricino.. e credimi mi fai emozionare tantissimo.. *__* lo sai già..bravissima!!^^ poi spero che cambi idea.. perche mi mancherebbe davvero tanto poter leggere ciò che scrivi.. T_T adesso ti lascio..perchè ti sarai chiesta perchè non ti rispondo.. ihihih un bacio enormeeee..ti adoroooo tantissimo.. tua Stef. p.s gia sn in pensiero..si avvicina il cap..! T.T baciii p.ss ti adoro di neww..XD

22/04/09, ore 20:23

Nuoooooo!! =D intanto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente... L'avevo letto pure, ma sono rincretinita che ci vuoi fare!^^ Il capitolo è divino... La parte in cui si sono "avvicinati fisicamente" mi è piaciuto non tantissimo...di più, Marghe! E' resa proprio bene: dolce, autentica... Ero come incollata allo schermo, ti giuro... Complimentiii...!! ih ih =) Bacioni, Giu

22/04/09, ore 19:29

Marghe, tesoro mio...sarò ripetitiva, lo so, ma...*pensando a ciò che mi hai detto, ma continuo a credere che per me sia tutto inutile…* eh no, questo non mi piace!!! NON PUOI SMETTERE DI SCRIVERE! come puoi solo pensare di smettere di farmi sognare??????????????????????? eh? >.< comunque, ora passiamo al capitolo... *“Piccola mia…dormivi e non ho voluto svegliarti...scusami…sono andato sul set, fai con calma e raggiungimi appena puoi. Anzi cerca di fare quanto prima, non posso stare lontano da te…stanotte è stato bellissimo…è successo tutto e niente…averti accanto è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Ti amo. Tuo Rob”* che dolce biglietto! *_* *E' SUCCESSO TUTTO E NIENTE...* questa è la parte della lettera che amo di più...ogni volta che le rileggo ho i brividi... il finale mi fa morire!! scompigliare i capelli...bel modo per sciogliere l'imbarazzo!!! xD Adoro questa storia, adoro Marghe e Rob e adoro te...tu dici che non è vero, ma sei brava e non lo dico solo perché sei mia amica, lo dico perché lo penso davvero :) ti voglio bene Marghe e quindi voglio ripeterti una cosa: non smettere di scrivere, hai un dono tu..sai esprimere le tue emozioni al meglio. certo, forse non sarai una stephenie meyer (come credo nessuno qui) ma sei comunque una ragazza di GRANDE talento! non mi stancherò mai di dirtelo... e se ti sentirò ancora dire che non hai talento o che vuoi smettere di scrivere...vengo a tirarti le orecchie! U.U ora basta, ho finito di stressarti xD ti voglio benissimissimo! un bacione la tua Giu :)

21/04/09, ore 10:45

Margheeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Please, forgive me!!! :'( Sono in un ritardo mostruoso a recensirti, lo so...colpa della malattia, ma non è una scusa lo stesso...cioè..come cacchio ho fatto a non leggere subito una storia stupenda come questa??? me lo spieghi???? o mamma mia!! *“…TI AMO…” alzai la testa di scatto e lo fissai “...E NON NE POSSO FARE A MENO...”,* ma quanto è tenero Rob qui??? *_* <-- questa era la mia faccia...e mi sono anche commossa!!! ti adoro tesoro, sai scrivere in un modo stupendo e SMETTILA DI DIRE CHE NON è VERO! chiaro??? altrimenti...beh, ancora non lo so, ma sarà una punizione perfida! U.U complimenti come sempre, davvero! un bacione ti voglio tanto tanto bene!!! :)

18/04/09, ore 19:12

Capitolo stupendo e non è una novità. È così dolce che sorridevo lì, davanti al computer come un’ebete. Si amano!!!!! *comincia a saltellare*
*.* che dolssssci sul battello, mamma mia. E poi... “io ti amo e non ne posso fare a meno”. Cos’hai scritto, tesoro mio. Ti rendi conto della bellezza delle tue parole? Della sincerità? Della verità?
Sei tu, dopotutto. Tu e Rob. E, devo dirlo, questo Robert è esattamente quello che m’immagino. Timido, umile. Dolce.
Bravissima,
Dod.

17/04/09, ore 23:16

Margheeeeeeeeeeeee *_________________* uno dei miei capitoli preferiti!!! Quante emozioni mi ha regalato questo capitolo???? *_* bravissima tesoro, adoro il tuo modo di scrivere, adoro la tua storia...insomma, ti adoro e basta!! e poi il bacio... *_* oh mamma!! mi fai sognare tesoro, sappilo! un bacione ti voglio beneeeeee