Il Principe e la Povera
di iloveryuga

10/06/16, ore 13:32

CE L'HO FATTA!
Perdonami se ho impiegato così tanto tempo, ma con la scuola proprio non trovavo un istante libero per potermi mettere a leggere seriamente e con concentrazione.
Ad ogni modo! Sono finalmente qui e posso lasciarti una recensione.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, le descrizioni delle emozioni erano assolutamente coinvolgenti e senza dubbio spettacolari.
E' stato molto dolce e, da un lato, divertente leggere le reazioni che Lila causava a Ryuga :)
Mi è piaciuto molto ed aspetto il prossimo aggiornamento, la prossima volta sarò più lesta!
a presto, un bacione
KamiKumi

01/06/16, ore 21:14

Ok ammetto che non ridevo così da anni ormai.
Ryuga calma i bollenti spiriti su, dopo tutto sei un gentlema- *scoppia a ridere*
Ok ok la smetto XD
Adoro sempre di più questa protagonista imbranata e sognatrice *non si rispecchia per nulla... Noooo* e ovviamente come faccio a non adorare Julie?
Vai avanti così ragazza.
Adieu.

XIII

29/05/16, ore 01:04

Che capitolo😍 bellissimo e finalmente sappiamo anche come si chiama la fiamma di julie😍 che carinii meravigliosi😍

28/05/16, ore 23:04

Holaaaa!
Ovviamente un'altro capitolo stupendo!! Mi piace da morire!! E entrambe sappiamo quale parte di più. Ma comunque vedi che sono pervertita come il mio papino? Pure lui pensava quelle cose ahahahha
Capito bellissimissimissimo amore. Sei grandiosa!!
Un beso

18/05/16, ore 00:20

"chiunque fosse venuto per usurpare il suo titolo di campione assoluto, sarebbe stato schiacciato come una misera mosca sotto le sue scarpe Adidas rosso fuoco. "
Okay ho riso. Ryuga meglio le Vans, sul serio solo tu le Adidas rosso fuoco.
No dai scherzo, sono una persona pessima, di quelle che sentono le frecciatine provenirgli dal più profondo dell'anima.
Chiusa la parentesi sulla mia infelicità, ti faccio i complimenti come sempre sul capitolo, pieno di nuove trovate; ho apprezzato molto l'affinità di Ryuga con la lotta, mi sembra di tornare un po'ai vecchi tempi...

07/05/16, ore 09:35

No vabbeh! Ho adorato questo capitolo!
L'arrivo di Julie è stata una piacevole novitá, ha senza dubbio risollevato l'umore di Lila e sembra esser stata un toccasana per lei, inoltre ho ridacchiato un sacco per le marachelle e le discussioni delle due cugine!
E omg, il finale! Li sto shippando tantissimo e non vedo l'ora di leggere per sapere come continueranno le loro vicende!
Ottimo capitolo e sempre ben scritto, complimenti :3
A presto! KamiKumi

P.s. chi sarà questo curioso moro dagli occhi smeraldo?

03/05/16, ore 23:14

Mio Dio che amori che sono ls due cuginette ❤😂 terribilmente dolci e bizzarre 😂😂❤ ryuga come sempre bellissimo e meravigliosamente complesso e dolce e innamorato della piccola Lila😉❤😍

03/05/16, ore 20:18

Holaaaaaa
Il capitolo è STUPENDO, FANTASTICO. Per non parlare di certe parti (faccina pervi) oh non ci sono le faccine di whatsapp, usiamo l'immaginazione. Comunque. Si vede che si sta formando una nuova coppia, chissà chi è quel ragazzo (io lo so!!). La parte più bella, secondo me è l'ultima, quando Ryuga si fa tanti problemi mentali. Dai si vede lontano un chilometro!
Va beh dai, non vedo l'ora di sapere che succederà! Soprattutto conoscendoti, voglio vedere cosa succederà doooooopo (faccina pervi).
Un beso mi amor

30/04/16, ore 22:04

Ho sempre trovato incredibile la rapidità con cui aggiorni, butti giù le tue idee nel modo più diretto e genuino possibile in capitoli lunghissimi, riuscendo a farli sempre perfetti, pieni di avvenimenti e di spessore.
Devo dire che é stata una bella botta quella di Ryuga e la biondona.
Ma si sa che le storie complicate sono sempre le più avvincenti.
Brava, brava.

30/04/16, ore 22:00

Questo é il famoso capitolo che dovevo recensire ma mi si é cancellata, o non caricata, vabbé i soliti problemi di rete del cazzo.
Mi ha tenuta parecchio sulle spine, anche perché non so come (o forse si) immaginavo l'imminente disastro.
Ritrovo nelle tue storie spesso una struttura solida, prevedibile e rassicurante ma sempre ricca di colpi di scena, quanti ne bastano per incitarti ad andare avanti.

28/04/16, ore 21:06

Eccomi qui! Non riuscivo a trovare il tempo per scriverti, ma finalmente ce l'ho fatta!
Che dire? Sono rimasta piacevolmente quando ho scoperto che era un crossover tra Bayblade e Inuyasha! Mi è piaciuta molto, veramente!
Lila è un personaggio veramente dolce e Ryuga sembra così tormentato.. non conosco la sua "vera identitá", ma come lo stai presentando tu è veramente intrigante!
Mi piace il tuo modo di scrivere, molto accurato, dettagliato. Scrivi bene!
Aggiungo ai preferiti e seguo, aspetto il sesto capitolo con impazienza!
A presto, KamiKumi!

21/04/16, ore 22:25

Mio Dio che capitolo😍 abbiamo scoperto qualcosa di lui e sono proprio felice che grazie a Lila riesca a sorridere😂😍 meraviglioso davvero come sempre 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo gia😂😍

21/04/16, ore 22:24

Mi piace molto questa storia. I personaggi sono simili ma diversi aallo stesso tempo. Mi piace il modo in cui Ryuga si prende cura di Lila anche se lui lo definisce "lavoro". A presto :)

21/04/16, ore 21:13

Holaaaaaa
Adoro questo capitolo!!!
È bellissimo, scritto bene, dolcissimo e pieno di sorprese. Non vedo l'ora di leggere come continua e cosa succederà. Ora ti tormento per gli spoiler amore Ahahahah.
Un beso.

21/04/16, ore 17:22

Uff, ce l'ho fatta..
scusami, in realtà l'ho letta praticamente lo stesso giorno in cui l'hai pubblicata, ma sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire solo ora!
Che dire, bel risvolto. Io sinceramente non mi ero aspettata questo "colpo basso" da parte dell'albino, ma col senno di poi mi sono chiesta come ho fatto a non pensarci xD
In somma: bel capitolo, bello svolgimento.. forse l'unica cosa che mi ha fatto arricciare il naso è stata la repentinità di tutto quanto è accaduto (io sono un tipo che apprezza una certa lentezza nel susseguirsi delle varie fasi) e lì per lì ho pensato che avrei lasciato passare una settimana, prima di tentare uno scherzo simile.. ma va bene così xD Ryuga nn è come me - grazie al cielo! - e poi a questo modo è palese il fatto che tentasse di liberarsi di lei il più in fretta possibile.
Non credo di aver altro da aggiungere, il capitolo mi è piaciuto anche stavolta e aspetto il prossimo ^_*
baci

Kaiy-chan