Broken Dream
di Aki69Shin

09/09/09, ore 18:28

mamma mia... grazie per aver risposto... beh, sparata no, ma vorrei tanto farlo... per me non c'è un sasunaru che finisca male... cioè, magari ci sono quelli che finiscono con un lieto fine che però il lieto fine in questione è brutto, ma questo è decisamente troppo... sto piangendo come una fontana!!!! uffi... si, assolutamente, voglio il seguito!!! io voto a favore!!! altrimenti non smetto più di piangere... ç_ç

09/09/09, ore 13:12

si, nalhia DECISAMENTE vuole un seguito. +.+o non potete lasciarmi così! è troppo tristeeeee!! TT^TT e poi... niente, non potete finirla così e basta. ù.ù è una bella fic e il drama non guasta mai, ma il lieto fine piace a tutti, anche se solo parziale. ma qui naruto è paralizzato e separato per sempre da sasuke, che ovviamente è il solito idiota, ed entrambi soffrono tantissimo. vi preeeegoooooooo!!! *OO* vorrei tanto un seguito. perfavoree!!

09/09/09, ore 11:55

Che triste *pinge a dirrotto*... se c'è un continuo mi fate felice... çoç Bye,
Sakura.

09/09/09, ore 08:56

Stupendo,bellissimo.Per me in un certo senso ci vuole un finale triste qualche volta.Però ci voleva anche qualcosa di commovente.Magari Sasuke che tentava di suicidarsi,che ne so!(lo so,lo so,sono completamente fuori ^^'')

09/09/09, ore 08:12

No....cioè....ci sono rimasta male.....ma povero Naruto.....! Sasuke non ne combina mai una giusta! Vabbeh visto che il capitolo è stupendo siete perdonate per la mancanza di happyending. Eccome se lo siete ^^ adoro questa ff e se ci sarà un seguito mi sa che inizierò a saltare di gioia! Dovete sapere che per alcune storie quando arriva un nuovo capitolo mi metto ad urlare! No dai skerzo ^^ però se non mi prendessero per pazza lo farei 0.o comunque davvero un seguito sarebbe fantastico! Comunque il finale, anche se come ho gia detto mi ha lasciato un po l'amaro in bocca mi è piaciuto tantissimo! Per come è scritto, per ciò che trasmette e perché qualsiasi altro finale forse sarebbe stato surreale...io vi lascio ma tornerò se tornerete anche voi xD

09/09/09, ore 01:18

M-m-m-ma... o.o IO VI ODIO!!! >< TUTTE E DUE!!! C-c-che cavolo di finale è?! Ci avete lasciate proprio, proprio... non si fanno queste cose!!! U_U Non mi spettavo che questo fosse l'ultimo capitolo ç.ç CHE CRUDELTA!!! Cioè non mi avete neanche fatto vedere la morte orribile di Deidara!! xD Che tristezza T.T Epensare che fino a qualche minuto fa ero tutta allegra e zompettante xD ... un seguito... forse ci sarà un seguito... mi piace la cosa, senza il forse però (!!!) anche perchè mi sa che ne va della vostra pelle u.ù noi lettrici vogliamo un seguito con l'happy ending, altrimenti ingaggeremo unaspedizione punitiva armate di lanciafuoco e forconi xD Vabbè, in attesa del seguito me si tormenterà aspettando il continuo delle tue ff Shinzu-sama... spero di non vedere stragi anche lì U____U Vado va *me va a molestare un po' Sasuke e Naruto che sono ancora sconvolti per il finale della ff*

09/09/09, ore 00:31

No! Vi prego! Non potete lasciarla così! ç_ç Scusate ma è stato un attimo di sclero totale! è bella anche così ma se ci fosse un continuo sarebbe anche più bella! Mi piacciono le storie quando finiscono male ma anche quando finiscono bene! Mamma che complicata che sono! Comunque se lo continuate io sarò la prima (se ci arrivo) a recensire! Mi sono dimenticata del vero commento: Siete state bravissime! Mi ha fatto emozionare non poco questa storia! Grazie per avercela fatta conoscere! Un bacio da marynana89.

08/09/09, ore 23:23

ciao!!! bellissimo anche questo davvero! non ho fatto altro che piangere.. ç__________ç ma vi prego fate il seguito non può davvero finire così!!! si devono rincontrare! ok che non sempre le storie finiscono bene,però mi è dispiaciuto molto leggere questo finale così triste anche se era cmq molto bello... (spero tnt di leggere il seguito con il suo lieto fine!) baci e complimenti

08/09/09, ore 23:16

okok abbasso le armi >w< cmq si voglio il seguito anche se ci metterete 3-4 mesi io sto qui è aspetto passando al cap. che tristezzaaaaaaaaaaaaa TOT sto ancora piangendo povero nachan e sasuke ToT ci rivedremo forse(spero) al seguito...un bacione*scende dal carro armato*xD

08/09/09, ore 23:02

Me pretende continuo....O.MIO.DIO. nooooooooo non posso crederci Sasuke se n'è andato..cioé lui ha veramente lasciato naruto ora che finalmente ha capito da bravo teme qual é che lo ama..nooooo nn potete farmi questo!! ç_ç ç_ç ç_ç bellissima e dolcissima questa storia e soprattutto quest'ultimo capitolo ma anche tremendamente triste!! per favore fate un seguito!! Damis fa occhioni alla gatto di Shrek e alla pulcino puccioso insieme..per favoreeeee!! bravissime... storia stupenda!! un bacione e ancora complimenti!!XDXD

08/09/09, ore 22:50

ah (scusa se recensisco ancora)! dimenticavo. una che ha letto la vostra storia (nonché una che conosco U.U) vuole protestare per la fine. lo dico io da parte sua perché lei non può recensire. dopo questo torno ad affilare la mia ascia. a presto (con il seguito *.*) *me va ad affilare le armi*

08/09/09, ore 22:47

c-c-c-c-c-c-c (dai ce la puoi fare ndSC) c-c-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? [nello stesso momento su un pianeta lontano: COSAAAAAAAAAAAAAAA? Alieno1:ma chi è sta ki? Alieno2: a mi ti me lo disi? Alieno3:lassé perdere. se solo Kelly. Alieno1&2:aaaaaaaaahhhhn] O.O non potete farla finire così! se non fate un continuo non sarà solo Deidara *me lo dice con un braccio di Deidara in mano* a rimpiangere ciò che ha fatto ma anche voi *__* non ci sarò solo io ma anche il mio amore. vero Hidan-chan? *.* (gulp O.O s-si ndHidan). avete voluto far quasi morire Naruto? ci sono passata sopra. avete voluto farlo diventare paralizzato (sigh ndMe&Naruto)? ci sono passata sopra (io no è.é ndNaruto). ma questo è troppo *.* apparte questo bel capitolo e aspetto con ansia il seguito o sennò...kuhkuhkuh *.* ciao! P.S. mi raccomando! il seguito *.* *me lo dice mentre sta affilado un'ascia. dietro di me ci sono una montagna di armi di qualsiasi genere. da spade a fucili. da forconi a ascie. ci sono anche Hidan e Pein (convinto da Konan [grazie Konan ndMe][di niente ^^ ndKonan]* mi raccomando

08/09/09, ore 22:45

Ciao. Quasta è la prima volta che recensisco questa FF. Devo ammettere che l'ho trovata molto coinvolgente. Il finale è troppo triste, sono scoppiata a piangere. T.T Tristissima. Snif, Snif... T.T Naturalmente aspetto il seguito e spero che questa volta sia a lieto fine (me con un sorriso dolce punta un bazooka enorme contro le autrici A parte gli scherzi, aspetto con ansia il seguito. Un bacio

08/09/09, ore 22:22

Con tutta probabilità ci sarà un seguito?! Ci DEVE ESSERE UN SEGUITO! NON PUO' DAVVERO FINIRE COSI'! ok era stata pensata x finire male ed infatti è tristissima, però Naruto non può vivere senza Sasuke e viceversa, e adesso che ha perso anche l'uso delle gambe (sigh) il moro è fondamentale x lui e anche Tsunade e Jiraya lo capiranno, e devono andare a recuperare Sasuke dovunque si sia cacciato nel tempo che seguirà! Mi raccomando fate al più presto un seguito e pubblicatelo subito altrimenti non dovrete scappare solo dalla mia forca... A presto e complimenti kiss

06/09/09, ore 15:08

Buaaaahhh!Siiighhhh! Davvero,adoro quei due,anche se prima non amavo particolarmente gli YAOI.^^ E scuuuusa se sono sparita e non ho più commentatooo!!