Broken Dream
di Aki69Shin

07/06/09, ore 21:40

OçO waaaaaaaaaa sto perdendo bava da tutte le parti, prima la scena nella vasca, poi quella in soggiorno *ç* cavolo ho sbavato come un cammello|||||||| Ci saranno altre scene così, VERO?||||||| Capitolo molto bello, uno dei migliori e soprattutto tanto Sasukeeeeee *ç*///// Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, prevedo guai in vista e io adoro quando le cose si movimentano///// Yume_dark

06/06/09, ore 14:03

Oh Kami!Siete due dee voi due!_ _ *inchino* Posso venerarvi???Questo capitolo è stato bellissmo,fantastico, DIVINOOO *__*!!! Mi è piaciuto moltissimo!è scritto così bene ed è così scorrevole! Mah...devo dire che la scena del basno è stata davvero divertente! Ma daiiii... il Dobe inocentino doveva combinare qualche imbarazzante,piccola ca**ata come prendere il EHEM di Sas'ke al posto del sapone XD! hihihi ed il bello è che a quel teme è piaciuto alla stragrande!Moooolto mooolto bene! Per non parlare poi della scena finale che mi ha fatto letteralmente sbavare *ç*!Le cose si fanno "calede",eh? Molto bene!! C'è solo un piccolo insignificante(non tanto,poi)problemino e cioè il fatto che Sasuke è un TEME e merita questo titolo alla grande quindi ho la piccola paura che al mattino combinerà lui una gran(questa volta) ca**ata o peggio...che provi ad allontanare Naruto!No...così non va affatto bene!! Se mai succederà una cosa simile,potreste mettermi nella fanfiction con le apparenze di Cupido?Attenzione però di non farmi essere un piccolo e cicciottello angioletto che non lo tollero!Grrrrrr! Ma noooo...dai che scherzo! Alla prossima,allora! Ciao Ragazze! Vostra fan Aly _ _ *altro inchino*

06/06/09, ore 11:19

bhe ho già detto che la storia mi pace molto...e che prevedo guai per il prossimo capitolo... pensandoci lo dice anche il titolo Trouble!!! bhe cosa dirvi continuate cosììììì alla prossima kssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ps: SASUKE NON COMBINARE GUAIIIIII...anche se credo che lo farai....se uno è teme teme rimane.... "povero naru"

05/06/09, ore 23:24

o mamma!!!!Questa fic è bellissima!!!Spero ke aggiorni presto,perchè mi sà ke se nn lo fai manderò i miei bravi!!^^Cmq molto bella,il tuo modo di scrivere è davvero sorprendente!

05/06/09, ore 21:19

Che bela storia,loro due sono una delle mie coppie yaoi preferite,che dolce Sasuke geloso di Naruto,anche se al momento non se ne rende ancora conto.Temo che con quello che e' successo in questo capitolo il povero Naruto dovra' soffrire un bel po'.Attendo il seguito

05/06/09, ore 20:58

ciao! ragazze vi adoro questo capitolo è... è favoloso! che tenero NAruto che aspetta Sasuke prima un ora al freddo fuori dal negozio e poi mezz'ora sotto la pioggia! e poi chissà come mai si è fatto regalare proprio quella moto vero?! poverino quando è stato chiuso nello sgabuzzino e Sasuke si era dimenticato del suo terrore l'avrei strozzato! davvero originale l'idea degli orecchini e la scena della vasca mamma mia che vergogna poveretto ihihihih ma la scena finale mmmmmmmmh però Sasuke era ubriaco al suo risveglio cosa farà?! punto primo avrà dimenticato tutto? e se anche si ricordasse farebbe finta di niente oppure no? spero davvero che non dica qualcosa di tipo è stato un gioco o robe così che feriranno NAruto ancora di più! e dal titolo del prossimo capitolo mi sa che mi devo preoccupare! aggiornate presto kiss

05/06/09, ore 20:47

chappy fantasticoooo!!! tutto dal'inizio alla fine! da quando sasu fa un giro in moto a quando fanno il bagno insieme *ç*..da quando il teme dimentica la fobia di naru al dopo *ç*..bellissimoooo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! chissà come reagirà il teme ricordando ciò che hanno fatto..un bacione ciaooXDXD

05/06/09, ore 20:34

ciao!!!^^ complimenti anche questo cap è magnificoooooooooo!!! 0çççççççççç0 cmq io spero sempre che vada ttt bn tra il teme e il dobe ma conoscendo il carattere di sasuke...-___-''' è un po' difficile che nn ne combini una delle sue (cm è quasi successo in questo cap!) cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! spero che il teme nn abbia dimenticato ttt l'accaduto visto quanto aveva bevuto!xchè nacchan soffrirebbe tantissimo!!!! baci alla prox!

17/05/09, ore 18:46

SASUKEEEE finalmenteeeee è___é, ce ne avete messo di tempo per farlo ricomparire e ora spero che la sua presenza sia fissa:::: Capitolo bellissimo, senza dubbio il più bello fin ora. Ho adorato la parte dove Naruto rincorre Sasuke e lo abbraccia da dietro, è stata una scena molto dolce//// Complimenti anche per come avete sviluppato i personaggi, Sasuke è perfetto con la sua finta indifferenza e bastardaggine//Lo adorooo OçO// Naruto invece è un pò ooc, però mi piace tantissimo così e poi in questa storia ci sta tutto:::: Yume_Dark

17/05/09, ore 18:45

17/05/09, ore 12:39

Allora.. primo Deidara non osare avvicinarti a naruto chiaro?? è_é.. secondo vai sasu adesso picchia sai e vendica il dobe!! terzo ma quanto é dolceee naru-chan!! cmq..bel chappy mi é piaciuta soprattutto la scena in cui naruto ha inseguito il teme e lo ha abbracciato da dietro!! bello veramente! ciaooXD

16/05/09, ore 22:46

sì sì sn contenta che sia tornato ma sn certa che nei prox cap a nacchan succederà qualcosa di spiacevole... ç____ç bhe nn vedo l'ora di leggere il prox cap che sn sicura sarà ancora + bello di questo!!!! ^___^

16/05/09, ore 21:43

ciao! ma NAru quanto è grandioso! a volte veramente mi domando se sia davvero lui il dobe! ha davvero impedito a Sasuke di fare una cazzata! adoro il loro battibeccare! povero NAcchan però a volte Sasuke esagera davvero, però il biondino ha una capacità di presa fenomeale e lo adoro anche per questo, anche se ovviamete non significa che non rimanga ferito! cmq si ho detto che mi dispiaceva x Hinata, però è ovvio che NAruto è solo di Sasu su questo non si discute neanche! inoltre adesso oltre a Sai si è aggiunto anche Deidara, NAruto dovrà stare attento e Sasuke dovrà essere ancora più prtettivo, non che questo sia un male vero?! aspetto presto il seguito kiss

16/05/09, ore 20:59

Bellissimo!*__* Un capitolo davvero molto carino!Mi è piaciuta molto la scena dove Naru ha combattuto per il legame con il moro e quella finale!Kitsune biricchina e furbina!Uhuhuhuhu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

01/05/09, ore 13:39

Dove cavolo é finito quel teme? Possibile che il nostro Naccha debba fare tutto da solo? Uffa... Mi dispiace per Hinata ma é giusto che Naru mettesse le cose a posto!! Bel capitolo! ci sentiamo nel prossimo!!XDXD