Broken Dream
di Aki69Shin

12/07/09, ore 13:38

allora mi scs se recensisco solo ora.... è_______é MA COOOOOOOME NARUTINO ME LO FAI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç_ç NN PUOI FARE QUESTO A NARUTO e SASUKE ç_____________ç *piange ç_______ç e allaga casa* ci vediamo al prox aggiornamento e spero che naruto starà BENE é_è ç_ç ueeeeeeeeeee naruto nn morireeeeeeeeeeeeeeeeee

12/07/09, ore 12:04

Lo sai che questa storia è... SEMPLICEMENTE FANTASTICA!?! L'ho letta tutta d'un fiato! E adesso cosa succedera a Naruto?!? Aggiorna presto ti preeeeeeeeegoooooo!!!!!!!!!!!! Sono troppo ansiosa di sapere come va a finireeeeeee!!! Fantastica bellissima storia!!!! Complimenti!!!! Vai così e, ripeto, aggiorna in frettaaaa!!!

11/07/09, ore 22:51

nooooooooo!! na-channnnnn!! nuoooooo!!! Devi aggiornare subitissimo!! Devo sapere!! pleaseeee!! adoro la tua ff!! ^^

11/07/09, ore 22:39

Pardon. recensisco solo adesso e chiedo perdonooooo çOç prima di tutto davvero bella questa ff. mi piace davvero taaaaaaaantooooooo *O* passiamo al capitolo: COOOOOOOOSAAA? O.o povero Nacchan T^T a morte Sasuke *.* deve soffrire il tiplo (di più *.*) di Naruto. spero che se la cavi (Naruto eh! U.U). agg presto. By By ^*^kiss P.S. scusate ancora per il ritardo *me si inchina*

11/07/09, ore 22:29

O_____O//// Cosa diavolo è successooooo?//// Na-chan poverino, che sfiga nera cavolo e Sa-chan che non è riuscito ad arrivare in tempo ç___ç ::::::::mi avete quasi fatto venire da piangere:::::::: il pezzo più toccante senza dubbio è quando Sa-chan prende tra le braccia Na-chan e lui gli dice ti amo||||| bellissima anche la scena dell'incidente, è stata molto forte, complimenti davvero:::::: Yume_Dark

11/07/09, ore 22:22

ja ja vero!!!^^ bellissimo anche questo!!!povero nacchan!!! ç________ç non vedo l'ora di leggere il prox cap x sapere se si salverà e cosa succederà tra lui e il teme... baci alla prox!!! tvb ^^

11/07/09, ore 21:55

VOI! NON VI AZZARDATE A FAR MORIRE NARUTO CHIARO!!! *Ryanforever si avvicina pericolosamente alle autrici con la sua inseparabile ascia in mano* Sasuke ha imparato la lezione e questo capitolo è dolcissimo e stupendo! e sono sicura che NAruto on la passerà così liscia conoscendovi! però non fate scherzi ragazze sul serio però, dopo tutta questa fatica x chiarirsi e x capire uno i sentimenti dell'altro non può mica finire male!!! fate le brave!!! e aggironate presto sono troppo in ansia e miraccomando!!! kiss

27/06/09, ore 15:52

Il solito Uchiha debole -.- e già,Sasuke è un vero idiota,insicuro su tutto ciò che gli faccia provare un minimo d'emozione!*sospira* vediamo come reagirà e se sarà capace di farsi perdonare ù.ù il mio povero nacchan!!baci alla prossima!

26/06/09, ore 10:34

cattivo!Cattivo sasuke!!!Non si fà questo al povero naruto!!!!!Bastardo,come minimo Naruto rischia di fare un'incidente!!!Capitolo molto bello^^ Continuate così che i bravi non arrivanoXD

24/06/09, ore 23:37

ciao!!! mamma mia quanto ho pianto per questo cap!!!! ç______ç povero nacchan!!!! spero proprio che sai riuscirà a convincere il teme! (hinata non credo che ce la farà naru era troppo convinto ^^''') cmq complimenti bellissimo cap!!! ^^ baci alla prox tvb!!!

24/06/09, ore 23:24

OOOOOH il diavoletto va benissimo! Tanto il contratto per gli inferi è stato già firmato dallo stronzo Sasuke e io non vedo l'ora di vendicarmi!MUAHAHAHAH!!!Miiiii sono incavolata nera! Ma si può essere piu' scemi!Eh? Oddio... ho pure pianto per il mio piccolo Naru. Povero cucciolo! Ma Sai è buono, infondo,no? Se non erro...ama Naruto,giusto? Non c'è solo attrazzione... Anche Hinata,poi. Gli vuole un sacco di bene!!!Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!!

24/06/09, ore 22:39

Sasuke è un idiota patentato,cioè si ingelosisce appena qualcuno avvicina Naruto e dice che non prova nulla per lui?!?Più ottusi di cosi si muore,spero che il vederlo con Deidara(che io adoro e che vedo in coppia solo con Sasori) lo ingelosica al punto di farlo svegliare

24/06/09, ore 22:31

Nooooo cioé..noooo..teme ma che cazzo fai??? ops scusate ma quando si tratta di sasuke perdo le staffe! cioé tu mi tratti naru così? lo allontani e lo ferisci..ma io ti spiezzo in due!!! bellissimo chappy stupendo fantastico ok nn so più che dire credo di essere ripetitiva U_U ma cosa accadrà durante la gara? e sasuke?? me aspetta aggiornamento prestissimo! bravissime! un bacione ciao ciaoXDXD

24/06/09, ore 22:28

AHHHHH! Ma Sasuke, sei un coglione!! se fossi qui...argh! Non so neanche io cosa farei per fartela pagare! Posso capire che per la paura non avrebbe accettato i sentimenti di Naruto, ma addirittura chiamarlo checca o altro dopo che gliha confessato che lo ama e che ha scoperto quello che è successo tra loro...aahhhh! che nervi mi fa venire! Cambiando argomento, il titolo del prox capitolo non so perchè ma non mi sembra di buon auspicio. Come dice il detto: capisci quanto tiene a una cosa/persona solo quando la perdi...spero di sbagliarmi. Povero Naruto, era proprio uno straccio, e nonostante sasuke lo abbia trattato peggio di una m***a, lo difende ancora...ma come fa ad essere così? Pucci! spero che abbia la sua, chiamiamola rivincita! alla prossima

24/06/09, ore 21:50

IO GIURO CHE QUEL B**** LO AMMAZZO! MA SASUKE DIAMINE TI SEI TOTALMENTE RINCOGLIONITO! COME TI SEI PERMESSO DI TRATTARE COSI' NARUTO, MA IO TI GRRRRRRRRRRRR oddio che nervi! lo ha ferito in un modo pazzesco! ok calma, respira... e adesso Deidara l'ha sfidato in una corsa, oddio Naruto non è x niente in forma, non sta bene, ti prego dimmi che non avrà un incidente!!! Sasuke, Hinata e Sai non riusciranno mai a fermarlo vero?! non potete lasciarmi cosi! sto morendo d'ansia! aggiornate prestissimo mi raccomando! kiss