Broken Dream
di Aki69Shin

28/07/09, ore 19:14

uuuuuuuuuuuuu che sollievo e poi nooooooooooooo narutino noooooo non si mmerita una fine come questa comunque bel capitolo aggiornate presto...

28/07/09, ore 10:38

nooooooo! povero Naruto, povero Naruto, povero Naruto, povero Naruto, povero Naruto, povero Naruto *me che si dondola disperata seduta per terra* ç.ç spero che non sia nulla di grave çOç non può aver perso la sensibilità delle gambe per sempre vero? *me che spera* Deidara anche se è un personaggio che mi piace in questa ff me lo avete fatto odiare. a morte Deidara, a morte Deidara *O* certo però che il Teme per capire di provare qualcosa verso Nacchan doveva succedere tutto questo? speriamo che non se ne sia accorto troppo tardi. poveri Jiraya e Tsunade chissà come reagiranno a vedere il proprio figlio ridotto in quel modo. By By ^*^kiss

28/07/09, ore 00:15

So bene che non è IC,visto che odio l'OOC,ma qui Naruto non è esageramente ukettoso,come descritto in molte ff. Quindi lo digerisco bene,perchè mi piace molto si la trama che lo stile di scrittura. Non ho mai apprezzato molto Deidare e qui lo odio alquanto! Spero bene per Naruto,lui se la cava sempre...è Naruto Uzumaki,no??*spera* Alla prossima,baci!^^

27/07/09, ore 23:08

noooo il mio naru-chan!! ti prego fa che nn sia niente di grave...vi pregoooo!! almeno finalmente quel teme senza speranza si é reso conto di ciò che prova per naruto..ma io dico...ci voleva un incidente del genere per farglielo capire?! bé meglio tardi che mai..poveri jiraya e tsunade chissà come reagiranno alla vista di naru in quelle condizioni..sig sig..speriamo che si riprenda ç_ç aspetto con ansia il prossimo e spettacolare capitolo!! un bacione bravissime come sempreXDXD

27/07/09, ore 23:03

O.o""""(sviene) MA VOI NON è CHE LO FATE RIMANERE PARALITICO VERO?????? è.é
SENNO MI TROVATE SOTTO CASA VOSTRA çOç narutinoooooo o.O""" vorrei vedere cosa faranno jiraia e tsunade cn sasuke ....al prossimo capitolo O.o"""(risviene e non si sveglia + çOç)poveretta hinata e sai anche sasuke però ora sto incazzata cn lui è.é

27/07/09, ore 22:30

VOI DUE! *Ryanforever si avvicina pericolosamente all'autrice con la sua inseparabile ascia* LO SAPEVO CHE NON DOVEVO FIDARMI! ACCIDENTI AVETE DETTO VI LASCIAMO AL CAPITOLO VISTO CHE SIETE PREOCCUPATE X NARUTO E POI MI LASCIATE COSI'!ha braccia e gambe rotte e costole fratturate, ma quello è il meno, voglio dire fanno un male pazzesco però guariranno, però NON PUO' PERDERE L'USO DELLE GAMBE! non è possibile vi prego fate le brave!!! ho i battiti cardiaci a mille, se mi viene un infarto mi avrete sulla coscienza!!! mamma mia sono preoccupatissima! mi raccomando aggironate prestissimo, devo sapere come sta Naruto! mi dispiace x Sasuke, però Sia ha ragione se lui non avesse fatto lo stupido questo non sarebbe successo!!! aspetto prestissimo il seguito! kiss

27/07/09, ore 22:29

Chissà perchè, ma da quello che è successo in ambulanza, temo di sapere cosa succederà a Naruto ç_ç Povero! Guarda cosa deve fare per farsi notare da Sasuke. AHHH, quel ragazzo è troppo buono e Sasuke è un crucco! alla prossima

27/07/09, ore 22:21

ciao complimenti anche questo cap è bellissimo e molto emozionante!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox cap!!! baci ^^

27/07/09, ore 21:44

nuooooo!! ç.ç Questa cosa delle gambe non mi piace per niente!! sigh sob... Sistemerete tutto, vero?? è.é ^^ A presto, siete fantastiche come sempre!!

20/07/09, ore 18:48

nono naruto no ma povero ... spero veramente che non muore comunque complimenti per la fan scrivete proprio bene

14/07/09, ore 15:25

Shinkuzzaaaaaaaaaaaaaaa *shokkata* non puoi! Non puoi fare QUESTO!!! Oddio! oddio! oddiooooo!!!! Ma... ma... povero naruto!!!!! çOç a morte Deidara è.é dannata moto! Oddio... mi hai fatto piangere, te ne rendi conto?!? *sniff* quella scena... l'ultima... è la migliore della fic... oddio... mannaggia!!! *commossa* quando poi gli ha detto quelle cose, dandogli l'orecchino... *bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!* non farlo morire, ti prego! >O<" anke se so ke sei sadica, credo ke naru si salverà... ma quali conseguenze avrà? Resterà paralitico, forse? òwò oddio! >.<" aggiornate presto, per favore! Siete grandi! Un bacio, shinkuzza! *spupazza*

13/07/09, ore 22:39

davvero bello qst cappy^^ i miei complimeti^^ a presto kssssssssssssssss

12/07/09, ore 22:06

ARGH! Ma perchè per svegliare Sasuke Naruto deve quasi rimetterci la vita! ç_ç E sottolineo il QUASI! Cambiando argomento, mentre leggevo dello svolgersi dell'incidente avevo le palpitazioni, leggevo col fiato sospeso! speriamo che si riprenda, e tanto per stare il argomento di proverbi: "non tutto il male viene per nuocere" ^^ Alla prossima

12/07/09, ore 15:25

Certo che capisce solo adesso che Naruto sta quasi per morire!!Genio Uchiha un corno!!Spero tutto si risolva bene e che deidara schiatti!naruto è sempre così...non ho parole,naruto è il mio mito!!bye bye

12/07/09, ore 14:08

Ahhhhhh Nacchan!!! nooooo!!!! brutto Deidara giuro che ti impicco con quella catena appena ti vedo! è_é Ma Naruto si riprenderà no? no??? O_o almeno quel teme si é finalmente reso conto di amare naru e questo é un passo avanti..mm..devo dire che ho rivalutato Sai pare che dopo tutto lui volesse bene a Naru..Mm... cmq sarò ripetitiva ma vi meritate mille complimenti perché siete bravissime ed ogni vostro capitolo é fantastico! nn vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa farà Sasu rischiando di perdereil biondo eh eh..al prossimo un bacione!!XDXD