Broken Dream
di Aki69Shin

01/09/09, ore 19:19

ultimo capitolo? di già? speriamo che tutto finisca in meglio...

28/08/09, ore 21:07

*__* Che storia sublime xD Cavolo.Nacchan paralizzato?o.o Povero.E tutto per Sasuke-kun.Deidara io lo ammazzo u__u Bravissima *w* Baci

28/08/09, ore 00:59

ciao..bella storia...ma di un pò...tu odi naruto?no perchè gliene stai facendo passare di tuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttti i colori...poverino...ma sas'kè mi ha proprio proprio proprio deluso...sinceramente sono d'accordo sia dal puo di vista d Jiaraya,sia con quello di Hinata ecc..al prox cap..la storia è assolutaente nei pref...smaK!

26/08/09, ore 19:01

aspetta non son0 cose che capitano GRRRRRR se vi affacciate sto sotto casa vostra cn un carro armato e bazooca muahauahau non affacciatevi ihihihihi
cmq pov naruto snif T.T al prox capitolo vediamo che succede T.T narutooooooooooooooo cuzzolo miooooo che ti hanno fatto T.T o.O ultimo capitolo ?????? noOoOoOoOoOoOoOoOoOo T.T

26/08/09, ore 16:26

ciao! seguo la fanfiction da un bel po' ormai, ma non ho mai avuto tempo per commentare, ma adesso ce l'ho e quindi lo faccio... santo cielo! ok, il titolo non prometteva nulla di buono, ma ho provato lo stesso a leggerla, e mi piace moltissimo, ma se finisce male mi sparo! no, dai, non mi sparo, ma cavoli! per favore... fachenonfiniscamalefachenonfiniscamalefachenonfiniscamale!!!!! ok, ora che ho finito di pregare torno nel mio eremo... alla prossima! fa-che-non-finisca-male.

26/08/09, ore 13:44

ciao, si le vacanze sono andate bene. Sono stra felice che abbiate pubblicato in anticipo spero che lo farete anche in futuro! ^_^ passando al capitolo vero e proprio, Tsunade era davvero arrabbiata anche se è comprensibile, adoro il personaggio di Jiraya e anche come si è comportato con Sasuke, però... COME SAREBBE A DIRE CHE NARUTO RIMARRA' PARALIZZATO! ALL'INZIIO PENSAVO CHE ALLA FINE SI POTESSE TROVARE UNA SOLUZIONE, MA AVETE DETTO CHE IL PROSSIMO E' L'ULTIMO CAPITOLO E QUINDI... NO NON POTETE FARMI QUESTO IL MIO POVERO NARUTO! Tsunade ha cacciato Sasuke, e forse, anzi senza il forse, è la persona che più di tutte Naruto ha bisogno di avere accanto in questo momento... Vi prego ditemi che farete un seguito! Non può davvero finire così non è giusto!!! Mi viene da piangere... Aspetto presto il prossimo mi raccomando! kiss

26/08/09, ore 12:56

O____O sono rimasta così quando ho letto di Naruto O___O O___O||||non me lo aspettavo, immaginavo non fosse così grave, cavolo è stato proprio un colpo|||| Spero solo che si riprenda e che Sasuke gli stia vicino come deve//// Cosa vuol dire che il prossimo capitolo è l'ultimo? Rispondete *______*//// Spero per voi che finisca bene o vi verrò a cercare personalmente armata fino ai denti:::: Yume_dark

26/08/09, ore 12:55

26/08/09, ore 12:44

paralizzato...paralizzato...*continuo così per tre ore buone* come paralizzato???? non può essere... ç.ç ...snif snif... povero nacchaaaaaaaaaaan çOç e Sasuke poi?! mi fa una pena bestiale. Deidara se ti trovo l'inferno sembrerà il paradiso *.* (gulp O.O"" ndDeidara). comunque stupendo questo cappy. mi è piaciuto davver un sacco. non vedo l'ora di leggere il prox. agg presto ne? By ^*^kiss. P.S. peccato che il prox sia l ultimo cappy ç.ç P.P.S. paralizzato... paralizzato... *me continua così fino al prox cappy*

26/08/09, ore 12:32

Paralizzato.....paralizzato.....paralizzato? Povero! Accidenti a te Deidara'!!!!!!! Povero anche Sasuke però si sente tanto in colpa, è proprio Vero che si capisce di amare qualcuno quando si rischia di perderlo. Sigh.....
Cosa leggo? Cioè per postare questo splendido capitolo ci volevate far aspettare a Settembre? (!) e io che aspettavo tanto un nuovo capitolo.... Adesso quanto dovrò aspettare!?! Adoro questa ff e non vedo l'ora di sapere come si sistemerenno le cose tra naruto e Sasuke,... Perché si sistemeranno vero? Vero!? Al prossimo capitolo che arrivera presto Vero? Vero?(chiamate un esorcista) Vero????

26/08/09, ore 12:07

ahhhh nooo povero Nacchan!!! lui paralizzato?? noooooo..bellissimo capitolo commovente e piuttosto triste e Sasuke mi ha fatto una pena incredile quando Tsunade gli ha detto quelle cose - per quanto in parte meritate U_U - cmq questa storia é stupenda e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo cmq sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.. aspetto il prossimo capitolo super curiosa a presto un bacioneeXDXD

25/08/09, ore 22:52

NOOOO! Naruto! povero! Non mi immaginavo che Tsunade avrebbe reagito così, ma è anche vero che non ha mai mostrato molta simpatia per Sasuke! Povero Sasukino! sono curiosa di vedere come finisce, anche se mi dispiace che sia già finita...non è che c'è già un continuo? ^_^ alla prossima

25/08/09, ore 22:29

snif snif che tristezza!!! ç______ç poveri teme e dobe.... non vedo l'ora di leggere il prox cap complimenti per questo cap davvero emozionante,sul serio!!! ^^ un bacione alla prox!

20/08/09, ore 19:22

ciao! perdonate se sono ancora qui a stressarvi, ma aspetto con ansia l'aggiornamento!!! devo sapere come sta Naruto! aggiornate presto kiss

12/08/09, ore 11:37

O.O *me è sconvolta* mi sono persa alcuni capitoli e adesso mi sta venendo un accidente (la punizione divina...xdxd) Sono due settimane che sto rivalutando Deidara, adesso lo voglio uccidere u.u essere inutile!!! è________é Sono curiosissima di vedere come sarà il prossimo capitolo, e lareazione di Tsunade, credo ci sarà uno spargimento di sangue, povero Sasuke u.u Sai, a differenza di Deidara lo sto rivalutando, sta persino cominciando a starmi simpatico... anche se c'è puzza di SaiHina, almeno credo...Complimenti,ciao ^_____^