Broken Dream
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/05/09, ore 00:38

Oddio che colpo quando Naru ha baciato Hinata!Poverella!Tuttavia sono contenta che quei due non si siano messi insieme e siano,però,rimasti buoni amici.Sia Naruto che Hinata sono delle persone con un cuore troppo grande e perciò capiscono la gente con i loro problemi.Oh...ma come mai il Teme non è venuto a scuola?Bah...Comunque per adesso Sai continua a darmi l'idea del pervertito e credimi se ti dico che sono davvero curiosa:"Sai non è così cattivo infondo?" Si vedrà!^^ Quindi nel prossimo capitolo Sasuke e Naruto si incontreranno...spero solo che mettano,almeno in parte,le cose in chiaro!Comunque...il capitolo è stato stupendissimo!Davvero meraviglioso perciò aspetto il prossimo capitolo con ansia!Mi raccomando:fate del vostro meglio per renderlo migliore di questo appena letto XP! Bacioniiii

01/05/09, ore 00:09

ciaoooooooooooo!!! si si bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prox dove finalmente tornerà il teme!!! baci alla prox!!! ^^

30/04/09, ore 22:25

ciao, ho capito grazie x la spiegazione... povera Hinata mi dispiace x lei, è molto dolce, ma NAcchan è solo di Sasuke! finalmente il biondo si è deciso ad andarloa trovare, anche se ripensando ai tempi andati si è addormentato... nel prossimo tornerà Sasuke, era ora! e si chiariranno?! spero tanto di si! aggiornate presto kiss

30/04/09, ore 22:20

Bello anche questo capitolo/// Mi sono presa un colpo quando Naru ha baciato Hina è___é, per fortuna che poi l'ha respinta se no vedevate voi due===non la sopporto, l'ho sempre odiata! Ora però pretendo Sasuke nel prossimo capitolo mi raccomando///////// Yume:::

17/04/09, ore 20:03

Maledetto Sai +___+, lo sapevoooo, io sapevo che quel maledetto avrebbe allungato le zampe e per fortuna che Nachan si è difeso bene//// Ma dov'è Sasuke????? O___o voglio Sasukeeeeeee mi raccomando e voglio anche che dia una bella lezione a quel maniaco di Sai//// Alla prossima, spero presto O.O

17/04/09, ore 18:53

Che bella questa ff *ç* poi la saunaru già dice tutto... il capitolo è stato bello lungo, e molto 'emozionante' ^*^ MALEDETTO SAI!!! Meno male che Nacchan aveva lo sprai al peperoncino XDXDXD (mi ricorda un po il film di twilight...) Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando, aggiornate presto *°*

17/04/09, ore 07:35

Belloooo questo capitoloo...però...Sai è un bastar....************...*******
Eh,ho dovuto censurare...
Che carina Hinata...

16/04/09, ore 23:48

Eh bravo Nacchan ^__-!Vabboh...Sai è bastardo,stronzo e un maledetto stupratore mentre Tsunade potrebbe essere considerata una Santa visto la brillante idea di mettere lo Spray al peperoncino(in certi momenti sono magici sti spray!Ve lo può garantire Naruto che si è tolto dai piedi Sai).Comunque...il capitolo è stato stupendo e la fanfic si fa sempre più interessante*__*! Baci e a presto!^^

16/04/09, ore 22:03

bellissimo anche questo cap! la tua ff è sempre + bella e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! ^^

16/04/09, ore 21:00

ciao! Santa Tsunade che gli ha dato lo spray al peperoncino, quell'odioso di Sai deve tenere le sue manacce lontane da NAcchan! grandiosa Hinata e poi quella sua uscita combattiva, l'ho adorata! si comprendo benissimo quello che avete detto su Naruto, ma siccome anche in questo capitolo Naruto non ha visto Sasuke dopo la scuola, mi chiedevo se non si vedessero al di fuori di essa o se il moro fosse parito... al prossimo capitolo kiss

16/04/09, ore 20:45

Povero Nacchan quel pervertito di Sai gli è praticamente saltato addosso!! Spero che Sasuke veda i lividi di Naruto e picchi l'altro moro!! Nessuno tranne Sasuke può molestare Naruto..cioé nessuno può molestare Naruto..:> cmq bel capitolo aspetto il prossimo!! E spero che Sasuke torni!1 CiaoooXD

14/04/09, ore 22:15

Mi piace questo capitolo!! Il nostro Naru-chan mi sa che é innamorato di Sasuke ma quel teme come al solito non si accorge di nulla..Sai pervertito..ih ih mi fa morire dal ridere...aggiorna presto ! Ciaoo XD

06/04/09, ore 20:35

Come inizio mi piace molto. Adoro Sasuke rissoso e in questa ff lo è al punto giusto, certo che tre settimane di sospensione non ci volevano C***O e adesso che diavolo succederà????? Tornerà presto?O_O?////è___é spero non stia fuori scena troppo a lungo mi raccomando, voglio Sasuke////E guai se Sai osa toccare Nachan...Aggiornate presto,ciao

05/04/09, ore 23:13

Questa fanfiction mi sembrata davvero molto bella e interessante.Beh...il teme è il teme e quindi non capisce i veri sentimenti di Naru.Piccola,povera kitsune!T^T ma sai è proprio al limite della bastardaggine(ke parolone!O-O) Vuole violentare il piccolo Naru!Nuooo!Per fortuna questa volta c'è stato Sas'ke a difenderlo ma poi...per queste 3 settimane?Non voglio nemmeno pensare alle eventi che potranno succedere!Comunque...pensiamo positivo e per adesso pensiamo solo al fatto che la fanfic è fantastica quindi lo sarà anocra di più con sorprese belle o brutte...vero?Spero aggiornerai presto!^^

05/04/09, ore 20:58

ciao! ma che bella questa nuova storia! mi incuriosisce un saccO! non vedo l'ora di sapere come continua! rissoso il nostro Sasuke ma sempre pronto a difendere il biondo, anche se da bravo teme, non capisce che a volte le sue battutine lo feriscono! ora è statto sospeso x 3 settimane e Naruto ha paura che Sasuke non torni più, ma i due non si vedono fuori da scuola? aspetto presto il seguito kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]