Moonflower
di Cara93

20/01/20, ore 15:19

dunque probabilmente nel vedere questa rece la sorpresa sarà molta visto che in passato avevo letto tt la longfic&rece alcuni cap in passato d conseguenza propabilmente nn t ricordi d me&sarebbe comprensibile,purtroppo dopo la precedente rece nn ho+commentato qst ff avrei voluto recensire prima ma all'epoca ero talmente indietro con altre storie che visto che era incompleta l'ho messa momentaneamente da parte&poi tra1000faccende ho dimenticato d riprenderla in quanto è da1pò che nn passo+in entrambi i fandom su cui basi il sudetto crossover!passando alla ff gli ultimi cap sono interessanti anche se non capito in cosa consiste la differenza che poni nei confronti d jennsen in qst longfic poi c sono alcune errorini come<<Quella domanda fece capire ancora di più all'uomo che qualcosa non andava. Sapeva per certo che Artù non avrebbe mai raccontato al padre del "piano" di Lancillotto, specie perchè era convinto che la donna sarebbe andata con loro contro il volere del re, che la voleva al sicuro al cstello, mentre invece aveva deciso in favore di una missione suicida che era costata molte vite e il suo amico, Elyan.>>&<<-C'è quelcosa di sbagliato?->>,poi il fatto che come ti avevo scritto nel cap n°9il nome della mord-sith era sbagliato&tu al epoca avevi scritto che era un errore di battitura però vedo che metti ancora  kara al posto di cara(ora magari nei cap precedenti se non volevi sistemare subito la svista non è il massimo ma è umanamente compresibile che si preferisca farlo dopo per concentrarsi sulla trama tuttavia continuare a farlo anche nei cap successivi è perseverare che non è proprio il massimo)!
pasando ad altro nel cap n°13 tu scrivi"
Da allora, era vissuto come mercenario a fianco dei sovrani avversi al potere del re di Camelot, era stato amante della Regina Amris, donna bellissima e selvaggia, molto pericolosa che in un primo momento, aveva appoggiato le mire espansionistiche di Cenred, prima che questi decidesse di allearsi con la Somma Sacerdotessa. Anch'ella, come Uther, era una dei sovrani intolleranti nei confronti della magia, al contrario di Agravaine, che cambiava posizione a seconda del vento favorevole ai suoi egoistici scopi: la rovina dei Pendragon e di Camelot."ora in merlin vengono citati ogni tanto dei regnanti rivali di uther ma ciò avviene ogni morte di papa&molto di rado compaiono,tra questi nemici nella serie della bbc c'è solo una regina ma non corrisponde alla descrizione molto quindi la mia domanda è come mai hai creato una oc&gli hai dato questo tipo di ruolo anzichè inserire un personaggio del telefilm bbc o in alternativa dire che lo zio di artù è stato un semplice mercenario per regni rivali a camelot senza tirare in ballo alcuna amante?infine ultimo ma nn per importanza dato che sono anni che non aggiorni la ff c'è qualche possibilità che tu la riprenda ed in tal caso potresti avvertirmi via mp al prox aggionamento&da quanti cap sarà composta in tot?

26/06/16, ore 17:13

ciao eccomi d nuovo qua a rece l'ultimo cap dl tua long fic!visto ql ke è successo finora morgana,cara&richard nn sembrano completamente impazziti spero riescano ad redimersi(sarebbe bello se ke anke morgause s pentisse dei suoi errori,visto ke è diventata cattiva xkè è stata educata da nimue,ma con lei ho qlke dubbio ke cambi schieramento).cm mai qua,ad differenza del tele film,cendred nn ha aiutato le sorelle a recuperare il calice dl vita(cancellando tt gli eventi successivi ke ne conseguivano)?

13/06/16, ore 14:30

eccomi  a rece un nuovo cap!pover artù&cavallieri scoprire la verità su kahlan&merlin così d punto in bianco&in modo così traumatico(anke se nonostante tt hanno preso bene la scoperta)nn è proprio il massimo!povero elian alla fine è stato veramente confessato,infatti visto ke merlino s era messo in mezzo speravo ke lo avesse salvato da una sorte così grama,l'unica cs positiva è che cara stia ritornando lentamente in sè!
ora vorrei chiederti:l'abito d morgana alla presentazione è lo stesso dl 1°ep?darken rahl s vedrà nl ff?ql è il ruolo del fiore bella notte ke citi dopo l'incontro tra ravenn&zed?in cosa consiste l'ultimo incubo d morgana?cm mai x scrivere il nome della mord-sith usi la k anzichè la c all'inizio dl nome?nl resoconto dl depositaria quando racconta la verità a gaius&merlino dici ke panis ha stuprato la figlia d zed ma nl telefilm nn aveva usato la magia x sembrare un giovane nn nobile e conquistarla e senza stuprarla?xkè quando kalhan vede in dagal il segno dl'agiel e merlino sdramattizza paragonando le mord-sith alle depositarie hai fatto dire a kahlan ke darken rahl non potendo piegare le depositarie ha creatole mord-sith se esistevano già ai tempi d panis rahl?poi x ultimo ma nn x importanza,cm mai nl2°cap descrivi artù cn gli con occhi scuri se nl telefilm li ha azzurri?

07/06/16, ore 12:31

dunque ho appena terminato la long e devo dire ke l'ho trovata molto interessante(infatti m kiedo quando rivelerai cs tipo ki è 'sta ravenna,ki sia l'uomo che morgana ha visto accanto a morgause qlke cap fa,xkè cara nn ricorda un beneamato piffero sia dl tempo passato cn i protagonisti dl serie d cui fa parte sia d cm abbia legato cn loro&cm mai richard s comporta così)!
un dettaglio che m è piaciuto molto è quando uther riflette se la sua presa d posizione contro la magia nn sia estrema(qst xkè è vero ke  lui nn è xfetto ma in molte ff lo dipingono cm un mostro senza❤e nl telefilm dimostra d averlo anke se talvolta in modo sbagliato,sia cn i suoi figli sia col regno oltre al fato ke pure nl canon ogni tanto s pone la stessa domanda ke gli fai fare anke se x poco tempo,ma cm dice la 2°regola dl mago"le migliori intenzioni possono generare i danni più grandi;la violazione di ciò può causare di tutto:dal disagio,al disastro,alla morte")
anke se è una bella storia c sn dei punti che nn m sn piaciuti molto,cm quando il re inizia a provare interesse x la madre depositaria sia xkè kahlan potrebbe essere la sorella mancata d morgana sia x cm manifesta qst cs(infatti qua uther m ha ricordato frollo quando pensa ad esmeralda e se la verità venisse a galla allora il parallelismo c starebbe ancora d+)&cm d ciò ke la madre depositaria pensa nl prece cap sl principe d camelot(ok ke artù all'inizio è una testa d fagiolo ma ki conosce merlin sa ke alla fine è una maschera oltre al fatto ke col tempo migliorerà passando da asino reale a principe giusto&misericordioso,quindi trovo ke ciò ke ha pensato kahlan nei confronti d artù sia veramente eccesivo&fuoriluogo è cm paragonare la cacca col cioccolato sl xkè hanno lo stesso colore)

02/06/16, ore 23:55

Buonasera ;) ho finito d leggere l'ultimo capitolo... mi ha ispirata l'idea che hai avuto e devo dirti che mi sta piacendo :)...poi sono contenta di ritrovare gran parte dei personaggi!
Alla prossima ;)