Questioni di Famiglia
di Didda94

05/01/10, ore 20:05

Ciao! La tua storia è veramente bella, appassionante, coinvolgente. Insomma, mi piace! Le coppie che hai messo sono le mie preferite e per Lucinda, bhè spero continuerai sulla strada che hai preso all'inizio, ovvero, una Lucinda/Gary. Eh sì, per me sono troppo carini insieme. La storia sta prendendo davvero una piega misteriosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti e...Ciao!

Waaaa carino il capitolooo!!Dai su che la mia curiosità sta aumentando sempre di più ** (Oh ma che pizzache sei,trovati un hobbye NdGary)(Shhh zitto che non dovresti nemmeno essere qui u.u NdME)(Tsk...NdGary) Aggiorna presto!**Bacio! Scsa per il commento corto ma devo andare a ripassare velocemente economia...quindi...Bye Bye a presto!!^__^

Waaaa carino il capitolooo!!Dai su che la mia curiosità sta aumentando sempre di più ** (Oh ma che pizzache sei,trovati un hobbye NdGary)(Shhh zitto che non dovresti nemmeno essere qui u.u NdME)(Tsk...NdGary) Aggiorna presto!**Bacio! Scsa per il commento corto ma devo andare a ripassare velocemente economi...quindi...Bye Bye a presto!!^__^

Ciao! Bella fic, sono curiosissima! ^_^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Naturalmente Misty e Vera si metteranno con Ash e Drew, giusto? Ma che lo domando a fare, mi sembra ovvio! XD Aggiorna presto, bye bye! P.S:Spero che darai un occhiata anche alla mia e che mi lascerai un commentino, che non da mai fastidio! XD Bye bye!

Altro bel chap; sarà molto interessante vedere come si svilupperà la storia. Avrei solo una domanda da porti: alla fine le tre sorelle (Bianca, Petra e Jasmine) e Lucinda troveranno l'amore in questa fic? (ovviamente ho escluso Misty e Vera perchè credo sia ormai chiaro che si metteranno rispettivamente con Ash e Drew). Bye Bye PGV 2.

ciao!!! bel chappy!! anzi bella tutta la fanfic!! a morte briannaaaa!!!!=) Drew ama vera quindi va via hehehe, aggiorna presto sono curiosaaaa kiss

09/05/09, ore 18:10

Wow molto carino questo capitolo!!Aspetto con ansia il prossimo,sono sempre più curiosa** bello bello! Kiss!

Per ora è molto bella come fic, la seguirò con piacere. Aspetto il seguito con trepidazione. Bye Bye PGV 2.

ohhh bene finalmente il Congresso sta avendo inizio!Sono curiosa di leggere che succederà dopo!Strano che Brock non abbiamo cominciato a fare il filo a tutte le ragazze che incontra hihi...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!** Baci!

ciao!Devo dire che questa fic mi piace!La seguirò volentieri^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!** Bacio!