L'amore è l'unica risposta....
di Mapi

14/06/09, ore 18:07

uh davvero bello..il quadretto di una famiglia felice!!adesso non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli...è davvero bella!! (E sono molto contnta che ti piaccia anche la mia ff!)ciao!

bellissima conclusione. è vero che l'amore è l'unica risposta!!!!

25/04/09, ore 23:56

bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!

24/04/09, ore 18:39

come si suol dire " tutto e bene quel che finisce bene!!"

22/04/09, ore 19:16

che entrata colossale ha fatto il nostro eddy!!! ma cosa sara successo adesso??

22/04/09, ore 19:06

siiiiiiiii,finalmente libera!!!

21/04/09, ore 19:10

speriamo che i cullen fanno letteralmente il culetto rosso ai volturi!!!!!!! continua presto!!

21/04/09, ore 14:48

si che bello adesso arriverà edward e tutto sarà risolto!!!!!!!

19/04/09, ore 20:17

bè che dire .... odio alec e tutti i volturi!!!!!! devono ricevere una bella lezione!!!

19/04/09, ore 20:05

bellissimo!!!!!! comtinua ad aggiornare!

17/04/09, ore 22:34

bellissimo capitolo.spero che edward riporti bella presto a casa!!!

17/04/09, ore 20:25

bel capitolo! spero che finalmente i volturi escano dalla vita dei cullen una volta per tutte!!!

16/04/09, ore 21:41

uau ci ho azzeccato,allora sono una veggente!! comunque spero che nessie non si innamori di alec!! non mi piace,sto x dire una cretinata ma preferisco jacob ad alec però tieni presente che io sno pro-edward non pro-jacob xciò ho detto che sto x dire una cretinata!! EDWARD FOREVER!!!

16/04/09, ore 19:08

ciao!!! molto carino il capitolo... lo sai che anche a me Alec mi sta simpaticissimo, non lo so perchè quindinon gli fare fare una brutta fine...=)=)... continua presto..un bacio

15/04/09, ore 17:35

Ciao storia molto bella ... finalmente qualcuno che continua Breaking Dawn comunque mi stai facendo scervellare chi è il mandante??? Ho delle idee ma non ne sono per niente sicura . Ti prego aggiorna presto perchè voglio vedere cosa succede un bacione nihal