Mind Over Matter
di Isbazia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/17, ore 01:00

Stupenda storia finn dovrebbe sparire dalla vita di Clarke e lexa dovrebbe trovare un modo per poter stare con la sua biondina spero la continuerai mi sta piacendo molto

03/03/17, ore 14:18

uaooooo finalmente ero in apnea per quello che doveva succedere....

01/03/17, ore 16:55

Wow wow che capitolo, mi è piaciuta la sua intensità! Adoro come hai descritto la scena dell'ultima canzone... mamma mia mi sono quasi emozionata! Certo che però dopo una dedica così bisogna proprio fare qualcosa! Spero solo che succedda prima che Lexa faccia ritorno alla sua vita, o magari potrebbe dar retta al suo cuore e rimanere!!!
Un abbraccio

01/03/17, ore 12:01

Ci farai anche attendere per gli aggiornamenti, ma ogni volta ti fai perdonare con un racconto che vale sempre la pena aspettare.
Mi rattrista l'idea che siamo quasi giunti al termine, ma è stato davvero un bellissimo viaggio, carico di intense emozioni e divertimento.
Spero che finiti gli studi non abbandonerai la scrittura e ci regalerai un'altra storia stupenda quanto questa.
A presto un abbraccio
Pai

16/11/16, ore 20:29

Stavo guardando la lista per cercare fanfic clexa recenti, e tra gli ultimi aggiornamenti e incredula vedo il titolo della tua XD Sono così contenta T__T ho aperto subito per controllare le note ahah. Beh, ora però vado a leggere il capitolo

16/11/16, ore 15:07

Sicuramente la tua mancanza si è sentita. Ma l'importante è che sei tornata.
Capitolo fantastico. Il fatto che Lexa giá non riesce a fare a meno di Clarke, è stupendo. Ti fa capire quanto è forte il loro legame. E lo fai risaltare molto bene, sia con i pensieri e i sentimenti di Lexa, sia con il comportamento di Clarke. Il fatto di non volerla mettere in una brutta situazione.
Ma per fortuna le emozioni prevalgono e non possono che stare insieme, e affrontare tutto questo contando l'una sull'altra.
Fai emergere benissimo ciò che prova in questo momento Clarke.
Sono curiosa di sapere cosa succederá.
Alla prossima

12/11/16, ore 21:47

Be c'è da dire che l'attesa è stata estenuante ma hai decisamente recuperato con questo capitolo però spero solo che non ci metterai di nuovo troppo tempo per il prossimo aggiornamento well allora finn.... um.... che razza di essere umano è come si permette di mettere le mani addosso agli altri e quasi a Clarke se non fosse arrivata Lex chissà cosa le avrebbe fatto poi cosa vuole da Clarke ormai è finita tra loro come glielo deve dire in cinese mi sa che è solo l'inizio e che tornerà all' attacco ma mi preoccupa perché potrebbe fare seriamente del male a qualcuno speriamo di no e che rimanga solo una mia sensazione alla prossima:-P

12/11/16, ore 21:31

Ti dico che ho letto tra ieri e oggi tutti i capitoli e ora aspetto con ansia quelli nuovi. ...

11/11/16, ore 16:32

Ehilà ben tornata, che bello rileggerti :)!
Capitolo veramente emozionante, sei ritornata col botto, ben fatto.
Non so dirti come ho goduto quando Lexa ha bloccato Finn, beh oddio stenderlo sarebbe stato meglio, ma comunque è stato umiliato a dovere e questo mi soddisfa parecchio.
Sono molto colpita da come hai descritto lo stato d'animo di Clarke visto dagli occhi di Lexa, veramente coinvolgente ed intenso.
Molto molto brava, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Please non farci aspettare tanto :)!!!
Un abbraccio

11/11/16, ore 14:58

Bentornata tra i vivi! Non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento, ma già solo vedendolo saltavo sulla sedia per la gioia.
Finn è proprio da eliminare... fortuna che si è levato dalle scatole senza troppi problemi. Ora più che mai credo che Clarke abbia bisogno di Lexa. Vedere la nostra bionda triste e spenta non è mai bello, speriamo che qualcuno a caso le faccia tornare il sorriso.
Alla prossima, un abbraccio.
Pai

13/08/16, ore 16:21

Mi é piaciuto molto il capitolo specie l'atmosfera che si era creata prima che arrivasse quella scassa balle della sorella però a reso l'appuntamento più vivace e pa sorpresa finale mi ha lasciato con la curiosità di sapere quale passato li accomunasse poi Lexa che a già capito che deve proteggere la sua Clarke e la sua gelosia significa quanto ci tenga al prossimo cap

10/08/16, ore 18:52

Grazie per aver messo anche st. Patrick è una delle mie preferite!! Adoro come descrivi ciò che Clarke e Lexa provono. Colpo di scena fantastico, pensavo seriamente che Lexa partisse subito alla'attacco di Finn ahahah. Al prossimo capitolo!!

10/08/16, ore 17:47

Essere travolto da un sentimento cosi forte e lasciarsi andare a tutto ciò che ne deriva può comportare paure e gioie allo stesso tempo.
Ma a volte forse non ci pensi perchè non ti dà il tempo di riflettere. Clarke ne parla come se fosse qualcosa di cui non può fare a meno, da cui ne deriva ogni suo gesto, ogni suo pensiero.
Si vede quanto sono prese l'una dall'altra, come ogni cosa viene da sè.
L'ultima parte ti colpisce, si sente tutta la tensione di Lexa. Sei riuscita a farmi provare le sue stesse emozioni. È stato un momento molto intenso e che ti lascia senza parole. Sto ancora trattenendo il fiato!
Adesso la curiosità è tanta, sia di sapere quello che succederà, sia della reazione di Lexa.
Complimenti per come scrivi.
Alla prossima

10/08/16, ore 02:23

Wow senza parole altro che colpo di scena qua e una colpo geniale non vedo l'ora di vedere se scoppierà Lexa e cosa dirà Clarke a finn aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/08/16, ore 22:35

Alla faccia del colpo di scena mi ha completamente spiazzata.... Brava sono veramente curiosa e chissà come reagirà Clarke per non parlare di Lexa.
ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]