Un Amore Da Proteggere
di Indelible93

02/08/09, ore 11:59

Bellissimo capitolo come sempre!!!:)Finalmente i due hanno fatto un sano scambio di parole!^^Sono curiosissima di vedere come continua!Al prossimo cap!

02/08/09, ore 11:02

Bello, bello,bello. Aggiorna presto, per favore, adoro la tua fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci Alina 95

02/08/09, ore 11:02

01/08/09, ore 19:45

Ciao carissima!!! E' si finalmente la serie Inuyasha ricomincia siiii!!!ho saltato per casa dalla gioia xDDD e poi tessaiga nera =Q___ senza parole. Comunque parlando della storia..finalmente hai aggiornato^^ mi dispiace per il tuo computer T.T ti capiso perfettamente è succeso anche a me -.-', ma finalemte Inuyasha e Kagome si sono cosciuti evvai!!!^^ alla prossima un grosso, grosso, grosso kissone by Dakina^^

22/07/09, ore 18:28

Ciao! Ti capisco perfettamente, io sono stata un mese senza pc, ad aspettare che il tecnico tornasse dal suo viaggio. Grr. Comunque, capitolo stupendo, l'unica cosa è la fine. -Ciao, Kagome - e poi basta?! Povero il mio cuoricino, stava avendo un infarto. Sono curiosissima! XD Non vedo l'ora di leggere il capitolo 8! Curiosità maledetta! ^^ Ciao ciao!

14/07/09, ore 14:47

Ciao!Avevo iniziato a leggere questa fic ma poi l'ho persa di vista...Che dire, mi piace davvero molto!!!Mi incuriosisce il passato di Kagome, e mi piace l'idea di Miroku come suo fratello...Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra Inuyasha e Kagome, curiosissima quindi mi raccomando, io aspetto un tuo aggiornamento!Intanto la metto tra le seguite!^^

29/06/09, ore 11:29

bellissimo, fantastico stupendo, aggiorna presto. p.s puoi aggiornare anche un amore da proteggere? Adoro quella fiction baci Alina95

28/06/09, ore 18:32

Ciuao!!carino questo capitolo, anche se Kagome come al solito deve fare le sue figure...sembra quasi che ne senta il bisogno di combinare disastri^__^ma se non li facesse non sarebbe più lei...comunque anche la signora non è stata di certo gentile con lei, chissà chi è che ha salutato Kagome, potrebbe essere Inuyasha o magari qualcun'altro...spero di scoprirlo presto!! Ciuao ciuao!!

28/06/09, ore 13:06

Ciao carissima!!!! Sono tornata. Allora come prima cosa volevo chiederti scusa per non averti lasciato un commentino nello scorso capitolo, è perchè mi hanno fregato il computer T.T, ma finalmente, dopo un secolo, me l'hanno ridato vivo e vegeto xD. Adesso parliamo del capitolo, beh qui Kagome è alquanto sfigata piccina =( e poi non so di preciso chi sia la persona che la salutata alla fine del capitolo, secondo me è Inuyasha, ma lo scoprirò nel prox capitolo quindi riaggiorna presto un grosso kiss Darkina TVB!

22/06/09, ore 11:32

Bel capitolo, ben scritto. Abbiamo ricevuto qualche informazione in più su Sango e Miroku e questo è un bene. Leggerlo è stato un piacere! (e recensirlo ancheXD).

21/06/09, ore 19:07

Ciuao!!!capitolo molto carino anche se non ci sono stati grandi passi avanti, mi dispiace per Sango ma credo che Miroku non cambierà mai purtroppo è un brutto vizio e nessuno ci può fare niente, ma sono sicura che andrà tutto bene...per quanto riguarda Kagome mi è sembrata alquanto confusa, e quei lunghi minuti di sguardi tra lei e Inuyasha mi hanno incuriosito particolarmente, anche se non so come Inuyasha possa proteggerla e poi da cosa....sono curiosissima...aggiorna presto!! Ciuao ciuao!!!

08/06/09, ore 12:00

ke bello sono in classe insieme!!!devo ammettere pero ke non ci ho capito molto dei sogni di kagome, va bè comprenderò più avanti!!!al prox cap baci baci

06/06/09, ore 19:21

ti prego continua presto,nn ce la faccio voglio sapere come va a finire!!mi piace molto il modo in cui scrivi davvero brava!!!ma ti supplico nn farmi rimanere con il fiato sospeso a lungo altrimenti muoio!!!!!ankora complimenti e spero ke presto continuerai

01/06/09, ore 19:31

Ciao! Bene, è entrato in scena il "nuovo arrivato". Ovviamente si era capito chi fosse: Inuyasha. E neanche il primo giorno di scuola e già si da da fare per far impazzire i professori! Bravissimo! Sempre così si fa! xD Comunque apparte gli scherzi, è stato un capitolo molto interessante, Kagome ed Inuyasha si sono per così dire conosciuti...Chissà cosa succederà adesso. Secondo me inuyasha può trasformarsi in mezzo demone in caso di pericolo, poi chissà. Adesso vado, ciao ciao un bacio

31/05/09, ore 10:45

Ciau carissima^^ eureka sei tornata!!! mi mankava la tua storiaT_T. Allora adesso vorrei saltarti addosso dalla gioia xD, finalmente il nostro Inu è entrato in scena*.*, e addirittura in forma umana wow. Secondo me non è un normale sudente, credo che abbia il compito di proteggere la nostra Kaggy^^. Questo è quello che penso quindi non infuriarti se ho detto una kakkiata x cortesia xD. Aggiorna presto per sapere se la mia upinione è giusta. Kiss Kiss Darkina