Un Amore Da Proteggere
di Indelible93

30/05/09, ore 14:13

Ciuao!!!wow sono la prima...dopo una lunga mattinata dedicata interamente alla ginnastica scolastica ho sentito il bisogno di entrare subito e rillassarmi leggendo una bellissima fanfiction, e definirei questo capitolo curioso...perchè sembra che sia venuto fuori il tanto atteso personaggio finalmente!! Come al solito Kagome fa le sue figuracce a scuola ma voglio dire è normale^__^!!e soprattutto è da lei!!!e anche il nuovo personaggio ( mi piace chiamarlo così) sembra un pò ribelle nei confronti dei professori, bravo si fa così!!bisogna scatenare una rivoluzione studentesca!!!!ok scusa per lo sfogo ma la corsa più il sole fanno impazzire i neuoni del mio cervello^__^ Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra quei due, aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!!

17/05/09, ore 14:43

Ciuao!!il capitolo mi è piaciuto, anche se mi dispiace se Miroku si sente in colpa...infondo non è sua la colpa, non è di nessuno!...forse.^__^ L'infermiera mi sta antipatica, ti giuro che se fossi stata in Kagome le avrei tirato il lettino in testa!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà, ma soprattutto mi interessa sapere cosa accadrà con Inuyasha. Aggiorna presto!! Ciuao ciuao!!

17/05/09, ore 14:25

Ciao! Continuo ad essere confusa 0.o Certo, ho capito qualcosa in più ma la mia testolina non ne vuole sapere di mettersi a moto. xD Capitolo molto interessante. Solo una cosa: Miroku! Miroku deve andare incontro alla morte?!?!? Stai scherzando vero? Il mio personaggio preferito che muore, povero tesoro. Mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto. <(0.o)> Che carino, premuroso e protettivo verso la sorella. Lo adoro semplicemente!! Al prossimo capitolo, un bacione

17/05/09, ore 13:20

Ciao carissima!!! Finalmente un nuovo capitolo! Guarda ti capisco perfettamente, la scuola è propio una rottura, anche io ho problemi per aggiungere il nuovo capitolo alla mia ff...comuque parlando d'altro, in questo capitolo sono ancora più confusa -.-'...Almeno potevi dire chi era il nuovo studente...all'inizio ho pensato subito a Inuyasha, ma credo che la mia upinione sia falsa, quindi non so che dire, forse Koga...boh, spero che nel prossimo capitolo tu cielo dica... Alla prossima Kiss Kiss Darkina^^

03/05/09, ore 21:10

Ciuao!!!...wow, sono ancora più confusa di prima^__^ ma credo di non essere l'unica...comunque la storia si fa sempre più interessante e questo capitolo mi è piaciuto tanto... Sei davvero brava a rendere le cose confusionarie^__^ comunque una mezza idea me la sono fatta...e credo che lei non sia l'unica a vivere questa cosa... penso ci sia qualcun'altro che ne sa qualcosa. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo cappy...anche per cercare di fare un pò di chiarezza^__^ Aggiorna presto...^__^ Ciuao ciuao!!!

03/05/09, ore 17:07

Ciao!!! bello come sempre il capitolo.Ora incomincio a capire un po' di più la reazione di Kagome e tutti gli svenimenti che sta avendo, ma dovrò aspettare il prossimo capitolo per affermare se mi sono sbagliata on no (ho visto troppe puntate di detective conan questa settimana mi sto riducendo a parlare di questo come un crimine hihihihihihi).Bhe senza dubbio è stato un capitolo misteioso ed emozionante ^-^!!!!.Speriamo che dal prossimo capitolo Inuyasha entri in scena (^-^hiihihiiihihi).A presto!!!!!!!!!!! SUPER BACIONI.... Dolce Kagghy

03/05/09, ore 00:07

Allora... Ho capito ma non ho capito. xD Cioè ho capito che Kagome sta ricordando ciò che fino ad ora non è riuscita a ricordare, ho capito che centra Inuyasha, ho capito che si incontreranno nel prossimo capitolo, ho capito che secondo me Miroku sa tutto, si ricorda, ma non ho capito perchè Kagome non ricorda. Non ho capito come faceva a conoscere Inuyasha da bambina mentre ora non lo riconosce. Ho capito che è stata aggredita da un demone ma non ho capito che demone. Beh, che dirti... Nella mia testa aleggiano tante di quelle ipotesi che mi confondono che non so neanche più come mi chiamo. <(0.o)> Non scherzo! Aspetto il prossimo capitolo e spero che almeno qualche mio dubbio sparirà. A presto, un bacione ^-^

02/05/09, ore 18:09

Ciao =).

Finalmente il capitolo nuovo, che bellezza =) non aspettavo altro =)
Bè, misteriosa è dire poco xD. Diciamo che il codice da Vinci era molto, ma molto meno complicato xD.
Scusa, la piccola Fin a volte esagera ma è colpa della bella giornata che c'è dalle mie parti =)
La scena del ricordo è stata molto carina, ma non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla trama =)
Al prossimo aggiornamento =)
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

02/05/09, ore 16:55

Ehi ciao!! Dove eri finita? Sentivo la tua mancanza e qualle della tua storia T_T. Allora ti dico sinceramente ke ci capisco + di prima -_-'. Allora...1)Quello ke è successo a Kagome nn ho capito se è un sogno o no. 2)Nel prox capitolo Kagome incontra Inuyasha. Ti prego, aggiorna più presto possibile odio aspettare, sn fatta così scsmi tnt >.<... Alla prox Kiss Kiss Darkina PS:(Nn arrabbiarti ti prego). Potresti fare i capitoli + lunghi se vuoi? Altrimenti nn importa. Grazie ^^

25/04/09, ore 14:55

ciao carissima! questa nuova ff è molto intrigante, appena ho letto questo sevcondo capitolo la metterò nei preferiti assolutamente.Sei bravissima.Cmq io c'è lo vedo molto Miroku come il fratello protettivo e geloso di Kagome il prologo è già stato molto divertente per quel piccolo skerzo di Miroku.Io inoltre sn una fan accanitissima di amore senza copione!a volte me la rileggo dal primo capitolo perchè è supenda. qndho saputo che la continuavi mi sn messa a girare per tutta casa e gridando EVVIVA!hahahahahahahahahahahaha ho letto i primi due capitoli modificati e sono semplicemente stupendi... BACIONI...

24/04/09, ore 18:22

Ciuao!!!ho scoperto questa fanfic oggi...l'ho letta, e i primi capitoli mi sono piaciuti...mi incuriosisce il fatto che Kagome abbia questi ricordi strani o sogni..io sinceramente non ho capito cosa sono^__^ Comunque per il momento non posso dire molto. Sono curiosa di legere i prossimi capitoli per scoprire qualcosa in più..aggiorna presto!!! Ciuao ciuao^__^!!

24/04/09, ore 15:03

Ehi ciao!!! finalmente è uscito ank il secondo cap^^...allora sinceramente nn ho capito molto la storia, ma ho due teorie: 1)la xsona ke appare nei sogni di Kagome è Inuyasha(come se fosse difficile-_-') 2)come ha detto Fin Fish Miroku sa, ho nasconde qualcosa, a Kagome. Bene io ho detto la mia^^...Kiss Kiss Darkina

24/04/09, ore 15:02

Capelli argentati, la frase " Ti proteggerò "... questo personaggio mi sa tanto di Inuyasha. Ma potrebbe anche essere Sesshomaru. No, scherzavo, Sesshomaru non mi sembra un tipo del genere. Secondo me Miroku sa qualcosa, altrimenti non mi saprei spiegare il suo silenzio. Uff, mi hai messo addosso una curiosità che neanche immagini. Aspetto il prossimo capitolo e intanto vado a leggere "Amore senza copione". =) Un bacione.

24/04/09, ore 14:57

Mi piace molto! Come inizio è molto misterioso, ma sono proprio queste le storie che apprezzo di più, invogliano sempre a leggere il seguito. Infatti, sono curiosissima di vedere come proseguirà!^^ Per ora, comunque, già molto bella.^^

24/04/09, ore 14:54

Ciao^^. Era da un pò di giorni che aspettavo questo capitolo =). Allora, confesso che la trama ancora mi sfugge, ma sono certa che più avanti riuscirò finalmente a fare mente locale su quello che sta accadendo. Per ora ho soltanto una certezza: Miroku sa qualcosa, ne sono più che sicura. Bene, direi che non ho molto altro da aggiungere su questo capitolo =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin