Solo noi.
di xBrokenpromise

05/01/17, ore 18:34

wow storia davvero stupenda che rileggo e rileggo e che per la prima volta commento... sei una brava autrice davvero molto brava

15/06/16, ore 10:29

Come ho già detto nella recensione precedente non vedo l'ora di leggere il sequel!Questa storia mi è piaciuta abbastanza e non mi aspettavo che Rose rimanesse in cinta ma,chi lo sa,forse questo maschietto(sento che è maschio ☺) potrà aiutare a riconciliare il rapporto tra Rosie e Scorp...anche se farà prendere un infarto a Ron XD.Un bacio,Amalia

15/06/16, ore 10:11

Ri-ciao!Allora,inizia a scrivere il sequel perché la storia mi è piaciuta molto e sono curiosa di leggere il secondo "libro" di questa storia.Passando a Scorp,penso che il suo allontanamento sia un arma a doppio taglio(un po come l'amore ^_^):da un lato può fare bene a Rosie,ma dall'altro può far soffrire entrambi!Jus mi piace sempre di più e si vede che lui a Rosie ci tenga (ma perché non gli piacciono le ragazze??Sempre i migliori non sono interessati alle ragazze,non è giusto T-T ).Vado a leggere il capitolo 18,un bacio Amalia 💋

15/06/16, ore 09:59

Jus a Hogwarts??Non potrei essere più felice!Diciamo che mi sono affezionata a lui e spero che anche lui troverà la sua anima gemella.È divertente leggere degli scontri nella sala dei duellanti e soprattutto di come Rose riesce a battere la Parkinson riducendola addirittura al pianto :) Si può dire che ha avuto la sua rivincita.L'unica cosa che non mi piace è che Rosie non mangi ma la posso capire [me interiore:da che pulpito viene la predica...ma se anche tu lo hai fatto? \io:Non dirlo a tutti mini-me!].La scena che più mi è piaciuta nel capitolo è sicuramente quando Rose e Jus si baciano[anche se lui,alla fine (a meno che non abbia mentito),non è bisex].Un bacio,Amalia <3

13/06/16, ore 01:00

Ciao di nuovo,ho visto che hai aggiornato due volte nel giro di poco tempo e,anche se non sono una che recensisce ogni capitolo,eccomi nuovamente qui...il fatto che Lily sia voluta andare a Durmstrang un po mi fa riflettere e penso"e se lei sia ancora innamorate di Luke (come detto qualche capitolo fa) ed abbia deciso di seguirlo?Probabile.Penso che Luke non scomparirà tanto facilmente dalla storia ma potrebbe essere solo una mia impressione".Tutto questo tira e molla di Scorp mi sembra un poco ingiusto nei confronti sia di Rose sia(purtroppo e soprattutto) nei confronti della (ex)ragazza,ma che ci si può aspettare da un ragazzo appartenente alla famiglia Malfoy?Insomma,io adoro quella famiglia ma non posso non ammettere che ogni figlio di quella famiglia diventi più stupido (soprattutto in campo sentimentale) di generazione in generazione;Rosie fa bene a trattarlo in modo ancora più gelido ora che ha rotto nuovamente con la sua ragazza e penso-anzi,è sicuro-che al suo posto anche io avrei finto che andasse tutto bene e poi sari scappata scoppiando in lacrime.Ti mando un bacio,Amalia ❤💚

13/06/16, ore 00:36

Ciao :)
Allora,a parte qualche piccolo errore di battitura come,ad esempio "quindi non l'avrei più riviae ero tanto dispiaciuta quanto sollevata" che penso sia "...non l'avrei più rivisto e ero..." il capitolo è molto bello.Non riesco a capire a che gioco sta giocando Scorp:prima molla la sua ragazza ed è geloso di Rose e del suo ex-fidanzato ed ora si rifidanza con la sua ex ma comunque mostra di tenere molto a Rose o non avrebbe sprecato il suo tempo a cercarla...e poi si chiede perché Rose preferisca fingere che non gli importi nulla di lui!Sono felice che almeno a se stessa abbia ammesso di essere innamorata di Scorp e la frase "Fingerò di essere contenta che tu preferisca lei a me."è veramente azzeccata.A presto,un bacio Amalia <3

12/06/16, ore 20:14

Ho appena letto l'aggiornamento in cui chiedi un parere e penso sia meglio descrivere la/e scena/e in una one-shot perchè alcune persone potrebbero non seguire più la storia se si cambia il raiting(sia quelli non iscritti che quelli minorenni).Dato che è la prima volta che recensisco questa storia ti volevo dire che per ora mi è piaciuta molto.
Un bacio,Amalia!

12/06/16, ore 18:57

Direi una one-shot, altrimenti chi segue la storia senza il profilo su EFP passando al rosso non la potrà più seguire (nel caso si dovrebbe iscrivere). Io ti consiglio così poi vedi tu :)

31/05/16, ore 19:20

Hey là! Allora inizio col presentarmi: sono regarde_le_ciel (ma puoi chiamamrmi semplicemente Alexandra, ale o come ti pare e piace. Ho appena scoperto la fiction e devo ammeterlo: é davvero molto carina, spero che tu aggiorni il più presto possibile perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
-Alexandra

29/05/16, ore 20:49

Comunque non me la raccontano giusta. Qualcuno ci ha messo e continua a metterci lo zampino tra scorpius e soprattutto albus e rose. Non mi convince il distacco di albus. C è sotto qualcosa di sicuro.

29/05/16, ore 20:27

Una storia molto intrigata, mi piace la Rose che vuole cambiare e allontanarsi dalle persone che l'hanno fatta soffrire.. A presto ;)