Honeymoon
di Emma Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/13, ore 21:43

Bho, io questa Hermione non la capisco! Io farei salti di gioia se potessi sposare Ron! Comunque molto bella la storia e scritta molto bene. Brava!

21/11/12, ore 12:02

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e così eccomi qui a recensire. Che dire? Il plot è interessante e devo ammettere che l'hai sviluppato molto bene! Il fatto che tu abbia tenuto Hermione in IC è difficile ma bello, considerando che la Dramione viene sempre detta solo OOC (non secondo me, ma questi son dettagli haha :P) Draco è un amore! Qui ovviamente l'OOC è evidente, ma secondo me ci sta pure bene!
Un paio di appunti per te, ma non sono critiche vere e proprie: Troppo discorso diretto tutto attaccato, è bene che ci siano delle pause in modo da dare al lettore una panoramica di cosa sta succedendo ai personaggi mentre "chiacchierano" e, come seconda cosa, nei discorsi (POW) dei personaggi ci sono alcuni capitoli con troppe frasi con troppi punti. Cerca di allungarle le frasi, metti dei puntini, dei punti e virgola o magari semplicemente delle virgole. Ricominciare ogni frase fa sembrare il discorso una serie di cose in sequenza, diciamo così. Per il resto mi piace come scrivi, perchè sei comunque pulita nel discorso e la creatività di certo non manca.

ps. se ti va passa a leggere la mia serie "Hidden Feelings", visto che ti piace la Dramione magari ti potrebbe interessare :)

Baci,
Sil.

27/07/11, ore 23:10

Corta, ma ben descritta e si percepiscono perfettamente i loro sentimenti, quasi come se fosse il lettore a provarli. Complimenti!

21/01/10, ore 09:15

Davvero bella, con 1 Hermione finalmente "vera", che ammette le sue insicurezze di fondo e acquista la "terza dimensione" diventando umana
bravissima

08/01/10, ore 15:22

E dopo meeeesi e meeeesi eccomi qui! ^^
Ammetto che ho seriamente temuto che Hermione decidesse di rimanere con Ron, sai con la sua fissa del fare la cosa giusta e non far soffrire Ron temevo parecchio! Poi per fortuna ha capito ^^ Io non mi sarei neanche sposata con Weasley avendo a disposizione Draco u_u
Bellissimi i nomi dei bimbi! Il nome Cassiopea è a dir poco stupendo, infatti anch'io lo butto sempre dentro ^___^ Se mai tornerò a scrivere Dramione - o se metteremo dei figli nella nostra quattro mani à.à - la bimba si chiamerà certamente Cassiopea! Anche Lyra è molto bello! Oltretutto ho riletto proprio prima una storia su Luna in cui si accennava ad Astoria (:s) incinta, c'era scritto che se fosse stata una bimba si sarebbe chiamata Lyra Narcissa, quindi direi che è appurato che un'altra baby Malfoy si chiamerà così! XD Poi Lyra serposa è tanto caruccia! Cocca di papà suppongo, nè? :)
In conclusione questa storia mi è piaciuta davvero tanto tanto! ^_^ Complimenti!

28/10/09, ore 15:48

Erano mesi, MESI che aspettavo l'epilogo. E tu me lo fai durare 7 righi? cioè sei proprio una lucy fatta e finita ù-ù
non oserei mai offenderti amore ahah xD epilogo bellissimo, talmente bello che mi è scesa la lacrimuccia! mi mancavano le emozioni che sai darmi anche solo scrivendo, amore. ti amo

26/10/09, ore 10:00

è bellissima davvero emozionante e complimenti x essere la prima long

25/10/09, ore 15:15

*w* Beeeeeeelloooooooooooooooo...
Bravissima!!! Mi piace un sacco questo capitolo, davvero! E soprattutto... la piccola Serpe, Lyra, ha lo stesso nome di uno peronaggio che interpreto in uno dei GdR di Harry Potter... e in cui sono Serpe! Mhuhahahaha... bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

23/10/09, ore 16:53

mi ha tagliato il commento o.o no eh, non cominciare come splinder!
dicevo, che il capitolo è bellissimo, anche se manchiamo io e zab ç___ç mi dispiace che sia finita ç___ç
ps. mi manchi, ti voglio bene.

23/10/09, ore 16:52

che cazzo di nome è orion? no, seriamente, con tutti i nomi del mondo non potevi trovarne uno più idiota ù.ù comunque, amore, mi dispiace che sia finita ç___ç e senza me e zab, per di più ç___ç
però lyra e cassie sono pucciose, le voglio adottare

23/10/09, ore 15:14

Ciao Carissima! Che bello questo epilogo *.*! E anche dolce!
Siiisi è una fantastica fine ad una fantastichiissimaaaa (Si lo so che non è italiano, ma su, fa neinte xD)storia.
D'altronde non poteva finire diversamente! Devo metterti negli autori preferiti sisi ù.ù, ora corro a leggere e recensire le altre fiction! Alla prossima. Kiss Kiss Greta

22/10/09, ore 23:02

Recensisco! (si beh, credo sia palese u.u)
Bella storia, certo ora mi vien da dire "sèè vabbèè ma tanto si sapeva che alla fine tornavano assieme..." mentre leggevo però avevo quel piccolo tarlo a rodermi che diceva "nooo lei rimarrà con il maritoo puahah!"... preferisco decisamente il finale che hai scelto, adoro la coppia Draco/Hermione! *_*
Mi piace molto come hai descritto il personaggio di Draco, lui così orgoglioso che si trova di fronte a qualcosa che non ha mai provato, scoprendo nuove emozioni grazie a una persona che mai e poi mai avrebbe creduto potesse... che soffre in quel modo quando lei lo lascia, ma ancora dopo anni è pronto a perdonarla e amarla come se nulla fosse accaduto... un nuovo lato di Draco, romantico ;) me gusta!!
Lei beh si, ce la vedo in questi panni...
Diciamo che li hai descritti come sono veramente, facendo scoprire nuovi lati...di entrambi!

Complimenti, complimenti mi è piaciuta! =)

22/10/09, ore 18:35

Bellissimo finale.. bravissima veramente.. spero in una prossima fan fic sempre su loro due..
Brava ancora..
baci gio

02/09/09, ore 21:27

ti odio GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAA,come hai potuto,EH? EH? cattiva. Hermione doveva lasciare Ron e andare con Draco,con Cassie. ti odio. no,ti amo <3 manu,

02/09/09, ore 02:13

...
cioè questo è l'ultio capitolo? amore sei una merdaccia secca!
cioè ma ti rendi conto che sto sclerando perchè hai fatto andare a putt...a lucciole tutto quanto?
amore affrettati a scrivere l'epilogo prima che ti mando al diavolo ù___ù
ti amo lucy mia *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]