La storia mai raccontata di Sylvia Jones
di gattina04

19/10/16, ore 12:18

Sylvia ma che mi combini????? *o*
Qua un infarto di massa non ce lo leva proprio nessuno!!! Ce la stiamo giocando proprio sul filo di lana ... ammesso che uno si fidi di Rumple e io di lui non mi fido mai ...
Adesso sono curiosissima di sapere come andrà avanti la faccenda e di come gli altri scopriranno tutto e se davvero Sylvia sacrificherà tutto per suo figlio!
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione e alla prossima

17/10/16, ore 15:45

Mamma miaaa!!! Prevedo fiamme e fuoco nel prossimo capitolo D:
Ancora una volta la povera Sylvia deve fare un accordo con un signore oscuro , questa volta, per amore del figlio! E' una grande donna e una mamma amorevole, visto che non ci pensa due volte a sacrificarsi a posto di Emma (dove la trovi una suocera così? XD) Io spero che il piano possa funzionare, almeno per salvare Emmina e distruggere il cattivone di Hyde. Tuttavia, sono fiduciosa che Emma riuscirà a salvare Sylvia una volta finito tutto. ( Io lo spero ç__ç) Non cosa inventerai, hai messo tanta carne al fuoco e non vedo l'ora di leggere la continua ^_^
Complimenti ancora e alla prossima!! Ciaoo

16/10/16, ore 21:51

Una vita per una vita! Silvia opta per il sacrificio pur di vedere suo figlio felice. Lo ha fatto tanto soffrire da piccolo, ora vuole porre rimedio. Il gesto é molto altruistico ma quando tornerà Killian e troverà Emma esanime gli sembrerà strana la sua dipartita veloce, non sospetterà nulla? Avrà il cuore a pezzi di sicuro e la sua impulsività non farà danni? Vedremo cosa succederà. Alla prossima.
Lara

16/10/16, ore 15:55

Questo capitolo mi ha messo molta ansia, soprattutto la parte dell accorso con tremotini, lui è sempre il solito. Mi spaventa molto il prossimo capitolo ... la reazioni alla presunta morte di Emma 😢😢😢😢😱😒😒😒😱.
Credo anche io che l unica soluzione sia il sacrificio di Sylvia, lei è l unica che può sacrificarsi perché in realtà non ha niente da perdere e con il suo gesto riuscirà anche a farsi perdonare da suo figlio per ciò che ha fatto in passato. Mi dispiace che alla fine Killian perda sua madre, ma come sappiamo tutto è possibile la situazione si può ancora capovolgere ahaha😂😂😂
A domenica prossima 😊😊😊

16/10/16, ore 15:49

Leggo la tua storia dall'inizio ma non ho mai recensito, oggi invece ho voluto farlo!
Sono troppo curiosa di vedere la reazione di Killian nel prossimo capitolo quando tornerà nella stanza e vedrà Emma 'morta'... prevedo lacrime!

Grazie per questa bellissima fic, aspetto con ansia domenica prossimaaa!

09/10/16, ore 23:54

Ciao Sara!
Allora questo capitolo è stato di una dolcezza straziante ... davvero T.T
Hai descritto tutto in maniera davvero coinvolgente, la fragilità di Emma, la paura di Killian, l'urgenza dell'amore perchè allevi l'incombenza della fine ...
Davvero, mi ha molto colpita ed emozionata e la dolcezza sprizzava da ogni singola parola.
Ora è assodato che il Jones non mi sopravvive senza emma quindi facciamo in modo che trovino un modo per salvarla e croccare di mazzate Gold ... #goldteodio
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione e a presto :*

09/10/16, ore 20:28

Wauuuuu non so da dove iniziare... sto piangendo ancora😢😢😢😢 questo è uno dei migliori capitoli che abbia mai letto. Inizio col dire che se anche il capitolo e triste ci sta a questo della storia. Emma si rende conto del pericolo che sta per affrontare e fra tutti i suoi cari lei vuole lui, il suo Killian. Mi è piaciuto molto il riflettere di Emma su ciò che avrebbe potuto fare in futuro , sposare Killian avere dei bambini e la richiesta di una proposta da Killian e il suo rifiuto, perché lui vuole le cose fatte per bene😍😍😍 . Emma alla fine decide di lasciarlo andare perché sa che lui vuole fare si tutto per salvarla.
All inizio ho avuto paura che lei non ricordasse più niente ma per fortuna lei ricorda 😥😥😥. Davvero tanti complimenti ho iniziato a piangere dal momento in cui chiama "killian" fino al"ti amo più di quanto abbia mai amato qualcuno " non ho smesso un momento 😢😢😢😢😢😢😢😢.
Forse mi sto dilungato un po troppo complimenti ancora e a domenica prossima 😊😊😊

09/10/16, ore 15:26

Ciao! Caspita, questo capitolo è stato davvero triste! Non ti nascondo che mi sono commossa! Il dolore della consapevolezza di Emma che potrebbe morire si è sentito e il momento in cui è rimasta sola con Killian è stato straziante per entrambi. Per la prima volta Emma si è mostrata fragile facendo cadere l'ultimo strato di muro se così si può dire! I sentimenti si sono sentiti e anche bene! Spero che si trovi una soluzione ovviamente e anche in fretta XDD Bene dopo questo capitolo che mi ha sconvolto emotivamente ti saluto!
Ciao e alla prossima :D

03/10/16, ore 20:30

Oh mamma mia povera Emma D: ovviamente era troppo strano che non ci fosse lo zampino di Tremotino. Infame, che si è approfittato del bacio del vero amore di Killian... ç__ç Sono tutti sconvolti (io compresa XD ) ma fortunatamente c'è anche Sylvia, che momentaneamente potrebbe essere un valido aiuto per tutti visto che sembra avere la mente lucida. Dolcissimo il momento in cui incoraggia il figlio *-* che teneri!!!
Bene io spero che non ci farai patire d'ansia per le sorti della povera Emma XDD vediamo cosa succederà nel prossimo capito ^_^
Ciao e alla prossima :D

02/10/16, ore 14:54

Ahhhhh Sara!!!
Ti adoro!!! Davvero!!! Grazieeeee!!! :*
Allora ... ok la situazione di emma è già sul filo di lana ... e come non poteva entrarci quel galantuomo di Tremotino????? #lospiezzoindue
Temo che non sarà facile venire fuori da questa situazione davvero ingarbugliata.
Hook ha ovviamente rasentato l'infarto e solo il fatto di dover essere forte per Henry non l'ha fatto crollare!!
Sono sicura che gli ometti della Swan (compreso papà charming ovviamente) sapranno venire a capo di tutta la situazione!
Ora aspetto con ansia di sapere cosa verrà fuori e preparo un calmante anche per il prossimo capitolo!
Un bacione e che lo sclero sia con noi!

02/10/16, ore 13:48

Oramai questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più. Aspetto con ansia la domenica sia per ouat ma anche per la tua storia. Questo capitolo mi ha fatto venire tanta ansia, povera Emma e povero Killian chissà cosa l aspetta, ho la sensazione che Emma abbia perso la memoria 😢😢😢😢.
La collaborazione tra Hanry e Killian fantastica, spero di poterla vedere anche nella serie. Un altra collabora fantastica e capitancharming quei sue mi fanno morire 😂😂😂😂.
Capitolo bellissimo ora sappiamo cosa è successo ad Emma e come al solito è sempre colpa di Gold😠😠😠😠😠 .
Buon ouatday e a domenica prossima 😊😊😊😊

28/09/16, ore 21:00

Prima di cominciare con la recensione, per non rischiare di dimenticarmi alla fine, ammetto di aver guardato metà della prima puntata pensando alla tua storia (e allo scorso capitolo!) Emma manifesta un problema, Emma che non ne vuole parlare, Emma che fa finta di stare bene anche se tutti cominciano a notare che non è propriamente in sé. Vi siete messi d'accordo, con Eddy e Adam o? lol
Okay, quindi la storia è stata finalmente svelata, non vedevo l'ora! Tutto, ogni singola cosa, è stata architettata dal Signore Oscuro. Sylvia e Killian sono sempre stati delle marionette nelle mani di Zoso e Killian si è ritrovato con ben due Signori Oscuri a rovinargli la vita. Sono convinta anche io che lo stregone che maledisse la famiglia di Sylvia fosse Zoso, questo spiegherebbe molte cose anche se, come detto, è una cosa che, con Tremotino al suo posto, non potrà mai avere una certezza. In qualche modo mi chiedo se Tremotino è a conoscenza di questo teatrino, ovviamente immagino di sì perché, beh, lui è Tremotino lol L'allontanamento di Sylvia dalla famiglia ha plasmato non solo il carattere di Killian ma anche la sua storia: la morte di Sylvia in qualche modo segna la nascita di Capitan Uncino e questo era ciò che interessava a Zoso. Anche se non ho ben chiaro il motivo del suo interesse.
Aspetto domenica con il prossimo capitolo perché sono veramente molto curiosa e soprattutto molto in ansia di scoprire cos'ha Emma. Cosa le hanno fatto Hyde e la Regina Cattiva?!
Un bacio :)

27/09/16, ore 12:12

Sono ancora scioccata per la storia ben costruita di Sylvia, e non ho fatto in tempo a prendere fiato per la notizia, che mi si è di nuovo bloccato con il malessere di Emma. Povero Killian! Anche lui da un problema all'altro, specialmente adesso che in pericolo è Emma ç_ç Speriamo che Regina riesca a individuare il problema perché, ricordiamoci, ci sono due cattivoni in città, ed Emma è essenziale *_* Ti faccio ancora i complimenti per l'inventiva! E' davvero una storia che si legge volentieri ^_^
Bene, Alla prossima ciaoo :D

25/09/16, ore 17:36

Ciao cara,
La storia di Silvia mi é piaciuta molto, ma ancora non é finita lì. Ora c'è l'emergenza Emma e Killian é fuori di sé per la preoccupazione, uomo adorabile! Sono curiosa di vedere come procederai e cosa inventerai.
Alla prossima e buon OUAT day anche a te.
Lara

25/09/16, ore 12:32

Ciao Sara!!
Buongiorno Jones ... finalmente ci siamo svegliati!!
Devo dire molto ben architettata la storia di Sylvia davvero!! Mi è piaciuta moltissimo!
Ora però dobbiamo occuparci della povera Emma e a non far morire Killian di infarto!!
Sono davvero curiosa di sapere cosa le è successo e come ne verranno fuori ... è prevista per caso una collaborazione tra il pirata e Henry? ... #labuttolìperchèioadoroicapitancobra
Un bacione e alla prossima settimana