La storia mai raccontata di Sylvia Jones
di gattina04

20/11/16, ore 20:15

Dire che questo capitolo mi ha emozionata è poco!!!!! Ho letto la prima parte con le lacrime agli occhi!!! Mamma che scena tra Killian ed Emma!!! Che dirti??? grazie al tuo modo di scrivere riesci sempre a farmi immaginare bene la scena nella mia mente :D mamma che brividi!! Sono contenta alla fine per la scelta di non far fare qualcosa di squallido a Gold XD hai ragione ne abbiamo abbastanza in ouat. No davvero se prima lo detestavo adesso non ti dico! Spero vivamente che vogliano tagliare quelle scene "da stomaco", e darci più scene con Emma e Killian con la loro convivenza ù_ù
Bene cara ti saluto!
Buoni acquisti XD e alla prossima
Ciaooo

14/11/16, ore 14:03

Ciao Sara!
Wow quanta roba al fuoco!!
Ho trovato molto carina l'idea di raccontare la storia attraverso i vari punti di vista dei personaggi, sei riuscita a dare ad ognuno un bel taglio!
Che quei due si riconoscessero subito, era ovvio ma che Emma si rivelasse così non me lo aspettavo proprio!! Ma quando vede il suo pirata nei guai non ce la fa proprio a starsene buona XD
Ora a Hook viene davvero un infarto XD
Spero che emma non torni alla sua falsa identità e che dica a tutti di essere viva!
Un bacione e a presto

13/11/16, ore 22:18

Ciaooo :D Cos'è che non ti convince? E' un capitolo bomba :D pieno d'azione e non ti nascondo che ho tenuto il fiato sospeso per tuto il tempo, specialmente verso la fine! E che fine direiiii *-* mamma miaaaa XDDDD mo mi muore di infarto Killian ahahahah Mi è piaciuto come lo hai strutturato, hai dato diversi punti di vista di più personaggi e l'ho trovato molto interessante. Ho un dubbio... Tremotino avrà detto la verità? O c'è qualcos'altro sotto? Mmmm vedremo... Ora purtroppo non mi resta che aspettare domenica prossima per leggere la continua! Povera me, la curiosità mi ucciderà auhaua
Alla prossima cara
Ciaoo :D

07/11/16, ore 23:34

Ciao Sara,
Bel capitolo, pieno dei sentimenti sofferenti di chi pensa di aver perso Emma. Dolce da parte di Killian voler riconsolare Henry, dormendo anche insieme, condividendo lo stesso dolore, lui si sente Un po' padre nei suoi confronti e il ragazzino sapendo come sta il pirata gli prepara la colazione facendo L'adulto. Sono un'accoppiata vincente quando mettono su una qualche missione. Bello l'incontro con la bionda i cui occhi fanno ritornare in mente a Killian la sua amata, forte l'attrazione, evidente per il fatto che quella era veramente lei, l'ha riconosciuta con l'istinto ma non con la ragione. Ancora misteri e azioni da spiegare, ma abbiamo tempo, non ti preoccupare. Auguri per il tuo compleanno, cento di questi giorni e di queste storie. Un abbraccio e alla prossima!
Lara

06/11/16, ore 20:56

Eccomi qua nonostante la mi influenza! Non potevo perdermi il tuo aggiornamento lo sai :D Eh l'età avanza cara... ma tanto si è ancora giovani non è vero? UAhauhauh XDD
Bene inutile che ti dica che sto soffrendo come un cane con Killian! Mamma mia povero D: sarò ripetitiva ma riesci a trasmettere bene i sentimenti e così rendi la lettura piacevole e che cattura l'attenzione! Oh si è capito perchè quell'infamona di Mary ha tradito l'ingenua Sylvia, insomma ancora una volta la vendetta è a capo di tutto!!! Chissà Killian ed Henry che faranno quando la vedranno davanti agli occhi auahauhauahauh XD Ora, la scena della donna bionda mi è piaciuta assai!!! Mamma mia mi si è accapponata la pelle!!!! Era Emma con le sembianze di un altra, ma gli occhi non li ha potuti cambiare e Killian è stato attirato come una calamita *___* brividi! Anche se ho percepito anche della sofferenza da parte di entrambi. Lui perchè gli ha causato dei ricordi che, invece di aiutarlo, lo affondano di più naturalmente. E anche dalla parte di Emma perchè non deve essere facile per lei aspettare di raccontargli la verità cioè dirgli che è viva. Perciò nella mia mente ho immaginato perfettamente la situazione seguita da sguardi che parlavano con profondità!!! Non so se mi sono spiegata XDDD
Che dirti ancora? Complimenti ancora e alla prossima :D
Ciao!!!

06/11/16, ore 15:36

prima di tutto: TANTI AUGURI!

ho amato questo capitolo perche' come te amo il rapporto tra Killian e Henry (soprattutto dopo la 6x06).
il sogno di Killian mi ha distrutta tantissimo, vederlo soffrire cosi' e' terribile ): non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprira' che Emma e' viva!!

alla prossima settimana eeee ancora buon compleanno! <3

06/11/16, ore 12:22

Innanzitutto ... AUGURI!! :*
Allora che dire ... sai che quando nutri la mia vena Capitan Cobra mi fai la persona più felice del mondo! Questo misto di angst e dolcissimi ricordi è un mix letale per il mio povero cuore!
Lo avevo capito che quella era Emma e l'istinto di Hook ha risposto a dovere! Mamma mia!
Non so se sperare che interagiranno (con relativi sensi di colpa di Hook che ovviamente non sa nulla) o se Emma ceda e gli riveli tutto ... mhhhhh ...
Ho come la vaga sensazione che questo video sia un dono di Gold, ma non sono certa sia una cosa buona data la reazione di Sylvia ...
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione e ancora auguri!! :*

30/10/16, ore 15:14

Ciao Sara!
Wow!! Inizio di fluff ci vuole dopo le pene dell'inferno che ci hai fatto passare!!
Spero che quel sogno possa diventare realtà prima o poi (... ma quanto ci manda fuori di testa un bimbo cs???? ... :D)
Devo dire che il piano di Gold è molto articolato e complimenti l'hai pensata proprio bella!!
Capisco il dolore di Emma e i suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Silvya: le deve la vita ma allo stesso tempo, con il suo gesto, ha devastato Killian e il Povero Henry.
Ora ci resta solo che sperare che il piano funzioni ... ma non so perchè ho la strana sensazione che non tutto sarà così semplice ...
Spero solo che Killian ed Henry scoprano prima che emma è viva ... mi immagino già lei che si palesa perchè non ce la fa più a vederli così distrutti!!!
Un bacio e ... no, te lo dico la prossima settimana ... XD
Un bacione

30/10/16, ore 12:13

Ciao. Lo dicevo, Mary non mi aveva mai convinta! Ma che personaggio orribile! Voglio sapere il perchè è un traditrice XD Bello l'inizio, molto dolce, e chissà, potrebbe trattarsi di un sogno premonitore? uhuhuh XD Finalmente Emma si è svegliata ed è venuta a conoscenza del piano di Gold che mi sembra buono, anche se, quando si tratta di lui, non ci si può stare mai tranquilli XD Speriamo bn!! E' stato naturale per Emma sentire sentimenti contrapposti nei confronti della sua "salvatrice", ma pare che alla fine l'abbia accetto. Vediamo ora cosa combineranno e se avranno successo nel loro piano :D Sono molto curiosa ^_^
Devo dire che sono contenta che per il momento sei riuscita a riscattare il personaggio di Jekyll XDD è stato un colpaccio vedere la sua fine in ouat XD
Bene, ti saluto e alla prossima settimana ciaoo :D

29/10/16, ore 14:41

T.T
Sara, se volevi farmi secca prima della puntata ... beh ... ci sei andata vicinissima!
Straziantissimo tutto da quando la prende tra le braccia sperando che non sia vero, a quando realizza poi che il suo amore è morto. Già qui mi avevi persa ...
parliamo di quando è tornato a casa? #ciaonesanitàmentale
Adoro I Capitan Cobra e il fatto che siano insieme su questa cosa, mi fa troppa tenerezza ( tra l'altro non vedo l'ora di vederli insieme nella prossima puntata ...)
Raccatto i pezzi del mio cuore e aspetto di leggere il seguito!
Un bacione

26/10/16, ore 15:58

Leggendo ho cominciato a pensare a cosa passasse nella mente di Sylvia in questi attimi. Vedere la sofferenza negli occhi del figlio, la sua rabbia, il suo animo completamente distrutto, la sua disperazione... e tutto questo è stata lei stessa a procurarlo. Per la seconda volta si è resa artefice della più grande sofferenza di Killian Jones, suo figlio, prima inscenando la sua morte e poi quella di Emma. Io davvero, spero fortemente che Killian non se la prenda a morte con lei, una volta chiarita ogni cosa. Soprattutto per il grande gesto che è pronta a fare per amore suo, sacrificarsi in modo da restituirgli il suo cigno...
Mi ha fatto strano leggere parole di vendetta nel discorso di Henry, la perdita della madre lo ha completamente sconvolto. Operation Dark Swan. Sicuramente i cattivi dovranno pagare per tanta sofferenza... anche quando Emma starà bene, gli eroi non possono comunque far finta di niente. Continuo a chiedermi se davvero si arriverà a tanto e se Sylvia sarà costretta a dare la sua vita per salvarla... sono troppo curiosa voglio sapereee lol
Aspetto il prossimo capitolo, a domenica :)
Un bacio,

24/10/16, ore 14:04

Anche se è un capitolo molto molto molto ma molto triste ci voleva in questo caso. Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di killian che neanche a farlo apposta possono esserebin un certo verso collegati a quelli che manifesta nel nuovo episodio.
lo ammetto mi è scesa una lacrima, mentre leggevo pensavo, anche se sapevo che Emma nn era morta davvero, poverino l ha persa e ora cosa fara? Non può morire cosi?? Non un altra volta, non può sopportarlo 😢😢😢😢😢.
Complimenti per il capitolo spero che il piano di sylvia andrà per il verso giusto e che a tremitino non gli vengano strani pensieri. A domenica prossima.
PS. L episodio di questa settimana stupenda non vedo l ora di scoprire cosa accadrà 😊😊😊

23/10/16, ore 22:53

Se tu hai pianto mentre scrivevi, non ti dico quanto ho pianto io nel leggerlo. Ho adorato davvero le reazioni di Killian e ho amato il fatto che alla fine sia tornato nella loro casa ricordando tutti i momenti con Emma 😢😢😢
Non vedo l'ora di leggere del momento in cui Emma si risveglierà.
Grazie per questo bellissimo capitolo!

23/10/16, ore 15:28

Mamma mia che tragedia ç__ç che capitolooo ç_ç
Sto ancora piangendo devi credermi ç_ç ti credo che lo hai fatto anche tu ç_ç povero Killian, mamma mia ç_ç hai tramesso il suo dolore perfettamente, descrivendo le sue azioni e i suoi pensieri con attenzione e sentimento! Complimenti davvero! Sei stata bravissima! Guarda non so quale scena mi ha commosso di più: se quella all'ospedale o quella nella loro camera mentre respirava il profumo di Emma dalla sua giacca... ç__ç è stato straziante....davvero ç_ç
Non so che altro dirti... spero che questo angst non duri ancora tanto XD
Complimenti ancora e alla prossima! Ciao

20/10/16, ore 14:17

Come promesso eccomi!
Prima di tutto: sono saltata dalla sedia quando nello show è comparsa Mary ahahah ho pensato subito alla storia.. e magari potrebbe venir fuori anche qui un presunto amore tra lei e Hyde, soprattutto adesso che si è scoperto che per tutto il tempo ha spiato Sylvia (non mi è mai piaciuta Mary, sapevo che prima o poi sarebbe spuntato fuori un suo tradimento. E faceva tante storie per Killian, pft!)
Il capitolo precedente è stato davvero straziante. Per un attimo ho davvero pensato che Killian le chiedesse di sposarlo, che esaudisse quel suo ultimo desiderio. Ad essere sincere mi immaginavo anche una cerimonia celebrata sul momento, con il loro scambio di promesse reciproco. Ma come ha detto lui, Emma Swan merita la perfezione, una proposta fatta per bene e organizzata in ogni piccolo dettaglio. Non oso immaginare la sua reazione quando la troverà morta... spero che riesca a perdonare il gesto di Sylvia, soprattutto dopo che lei darà la sua vita per salvare Emma.
O almeno spero che andrà così e che non sia solo un trucco di Tremotino. Anche se mi dispiacerebbe dire addio a Sylvia, magari riusciranno a trovare il modo di salvare tutti.. chissà. Io lo spero più che altro. L'idea di legare la vita di Emma a quella di Killian, poi, è bellissima. La stessa Swan voleva farlo nell'Oltretomba, dividendo il suo cuore. Okay, mi preparo alla valanga di emozioni che arriveranno col prossimo capitolo!
A domenica cara :)