Una famiglia per due
di fragolottina

20/04/09, ore 17:48

anche io voglio un bill scaccia incubi coseè sta mafia?? comucque storia elettrizzante e bellissima continua perfavore è tropp bella sta stpria brava brava brava breava brava ok ora smetto di annoiarti XDXD baci e al èrossimo cap

20/04/09, ore 17:29

stupendissima...non ho parole..complimenti...

20/04/09, ore 16:57

ciao! sono una nuova lettrice! complimeni, questa ff è stupenda! scrivi molto bene e la trama è carina, bè continua così!XD baci e aggiorna presto! ps: sei nei preferiti...^_^

20/04/09, ore 14:50

hai aggiornato che bello! non sai quando sto diventando curiosa è davvero incredibile... ma lasciamo perdere e parliamo del capitolo : allora le cose tra andrea e bill si stanno facendo di fuoco,insomma lui non scherza mica e sono sicura che non lo fa solo per vendetta,questo bill riserverà non poche sorprese,penso anche che quei due tra tutti questi punzecchiamenti alla fine acadranno l'uno nelle braccia dell'altro,è l'amore è l'amore,e come ho detto prima o poi cederanno.Anche io lo voglio il bill che mi consola ç_ç chissà magari nei negozi di giochi lo vendono ? mmh farò un tentativo,LO VOGLIO ANCHE IO !^^ mi raccomando aggiorna presto ciao C:

20/04/09, ore 08:17

Ti adoro. È a dir poco meravigliosa. Scusa se ho recensito adesso, ma la scuola nn mi da tempo neanche tempo per respirare (menomale k ci sn i tokio hotel). Cmq aspetto presto l' aggiornamento

20/04/09, ore 00:45

Dio mio T_______________________T Che attrazione c'è tra andrea e bill *-* Hai reso benissimo l'idea! Scrivi veramente bene... Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

20/04/09, ore 00:33

Oh mammasantissimaiddiosanto mi devo riprendere! Mamma mia se mi piace! T____________T Che stronzetto dolce bill xD Continua mi raccomando ^^

19/04/09, ore 14:25

sinceramete a me piacerebbe moolto di piu'se tu postassi sempre così e non con i capitoli piu' corti perchè almeno diventa piu scorrevole e non ci ono molte pause per capitoli...comunque bellissima veramente...psta presto ti prego che sono iper curiosa..ciao

19/04/09, ore 14:25

19/04/09, ore 11:42

Ma daaaaai!!!! Da una parte, meglio così: pensavo che Bill si vendicasse in maniera più crudele; dall'altra: uffa! Ma Bibi è di marmo? Insomma, si piacciono, poteva continuare, no? Aspetto il seguito con moltissima curiosità: bravissima! ^_^

19/04/09, ore 10:36

XDXDXD bella la vendetta di bill XDXD povera andrea la lasciata li come una baccalà XDXDXD belloa fic brav a brava brava riesci sempre ad incurisirmi tanto per cui ora continua prerwto un bacio bello davvero ...bacio

18/04/09, ore 22:31

wa e certo che è stata la vendetta peggiore! mannaggia a bill e vabbè ma lui mica la lasciava così senza la sua preziosa rivendicazione? è sì me lo aspettavo che quello scemotto potesse fare una cosa del genere,anche se penso che anche lui dopo aver fatto quello che ha fatto,non si sia mica calmato poi così tanto... Eh Eh! Forte la part di georg il cugino abordatore,mi ha fatto ridere quando ha cercato di entrare sotto le coperte con andrea,e lei che sospirando chiedeva l'aiuto di bill! Forte davvero! Penso che tra poco però qualcuno dei due protagonisti cederà,si sà la carne è debole e quei due,se sono attratti l'uno dall'altra e andra se ne è accorta credo che non ci vorrà poi molto,oppure inizieranno a lanciarsi sguardi maliziosi e cose poco caste!! aspetto il prossimo capitolo impaziente un bacione ciao C:

18/04/09, ore 21:36

mi dispiace infinitamente che non sono riuscita a recensirti gli altri capitoli così per farmi perdonar ti recensisco questi ! la risposta alla tua recensione mi ha fatto molto piacere mi hai colmato il cuore di gioia con il tuo complimenti,e se vuoi parlare io ci sono non ti preoccupare,sarò la tua psicologa,tanto non è la prima volta che mi capita di avere un paziente!^^ bè ma ritornando alla storia in quest'ultimo capitolo il fatto che bill adesso voglia farla pagare ad andrea non mi dice niente di così casto! eheh sono sicurache quel ragazzo nei prossimi capitoli svelerà tante sorprese! e poi sono ansiosa di sapere con andrea le cose quando avranno davvero un cambianto radicale ! mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao C:

18/04/09, ore 16:33

Ho letto i primi 5 capitoli tutt'ad un fiato! Scrivi veramente bene! Complimenti! Continua! ^^

18/04/09, ore 15:30

cavolo è stupenda e tu scrivi benissimo..mi piace tantissimo specie la fine di questo capitolo..l ho letta tutta d' un fiato...posta preso mi raccomando senza farmi stare sulle spine...un bacio milena