Una famiglia per due
di fragolottina

12/06/09, ore 11:16

La storia è fantastica,davveroo ma penso di avertelo già detto!!hihi hai un bel modo di scrivere...baci e grazie x la recensione!!

25/05/09, ore 16:10

è stata veramente bella!!! dall'inizio alla fine!!! Bava!!!

21/05/09, ore 18:22

Semplicemente stupenda. Sono stati meravigliosi Edward e Michelle. E Andy incinta! Non me lo sarei mai aspettata! Mi mancherà un sacco questa fan fiction... =(

21/05/09, ore 16:20

Grazie a te, tesoro!!!!!!! :) Impagabile questa storia.... Bellissima, amo tutti i personaggi, nessuno escluso! Spero che scriverai ancora su efp! A presto, bacioni :)

21/05/09, ore 16:05

E' Un Peccato Che Sia Già Finita.Spero In Un Continuo Oppure In Un'altra Storia.Comunque E' Bellissima.Un Bacio

21/05/09, ore 15:39

nuuuuuuuuuuuu è finita.... comucnque mi è piacita davvero tanto ... spero che scriverai ancora anche perchè scrivi molto bene ... va be ora vado ciaooooooooooooooo e ancora complimenti bella fic. ..

21/05/09, ore 14:21

NOOOOOOOOOOOO*me urla come l' urlo di munch( non so se si scrive così, ma era solo per dare l' idea della disperazione). Non può finire così. Già mi manca questa storia meravigliosa. Sigh sigh sigh. Ne scriverai un' altra vero? Te lo dico inginocchiata davanti al cellulare. Adoro il tuo modo di scrivere. È molto espressivo. Torna presto. Mi raccomando. Un grosso bacio da Ale.

21/05/09, ore 14:21

21/05/09, ore 13:06

daaaaa splendidoooo !!poi le ultime frasi sono divertentissime^^!!è davvero bella e mi piace come è finita^^ un grosso bacione Marta

19/05/09, ore 20:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Non finirla è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ma se proprio vuoi allora fallo, comunque sbrigati ad aggiornare. Anzi, no, non finirla ti prego, mi ha davvero catturata tanto!!!!

18/05/09, ore 19:32

Che bella! Mi dispiace che ormai sia finita! Allora deve succedere qualcosa di grosso *W* Non sto nella pelle!

18/05/09, ore 18:53

COME SIAMO GIà AGLI SCOGGIOLI NUUUU PRIOPRIO OIRA CHE MI STAVO APPASSIONANDO BE ALORA TI DICO DI MUOVERTI AD AGGIOORNARE E VOLGIO un capitolo splendido come gli altri... mi racco un bacio ...

14/05/09, ore 23:20

Ma ke carini ke sono!!!!!!!!!!!!!!!!! *o* Sono curiosa di sapere la decisione di Andy... Vai avanti ^^

14/05/09, ore 15:59

perdonami ho schiacciato invio e si è recensita da sola la stroia scusa comucnque capitoli molto belli e storia interessante continua mi raccomando che oramai mi stai incuriosendo sempre di più scusa ancora per non aver recensito e scusa se ho fatto la redcensione ametà bacio

14/05/09, ore 15:58

sono davvero imperdonabile e ti chiedo umilmente scusa se non ho recensito gli ultimi tre capitolo sorry davvero comuncque mi sono rimwessa in pari e