Una famiglia per due
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/04/09, ore 14:35

XDXD he bella strpoia... davvero si fa sempre più bella copntinua continua

17/04/09, ore 15:36

uhhhhhh.. che bello intrigante e ora come andrà a finire bill e andy si metteranno in sieme?? spero di leggere al più prewsto il prossimo capitolo storia bellissima brava brav brava bacio...

17/04/09, ore 11:41

Molto carina... Ho seguito tutti i capitoli fin'ora e mi piace un sacco! :) Ed io che pensavo che Andy avesse un debole per Tomi... Tipregotipregotiprego, fai parlare Bibi con lei, perchè il ruolo del cattivo/odioso dark coi capelli sparati non gli si addice per nulla! :) Un'ultima informazione -che non è una critica-: il vero nome della madre die gemelli è Simone! Bacioni e alla prossima ^_^

16/04/09, ore 15:36

XDXD che tenero Bill XDXD comucque povera Andrea XDXD certo che deve essere dura convivere con quei due diavoli XDXD be dai ora ti saluto bel capitolo storia stupenda sei una scrittrice fantastica bacio...

15/04/09, ore 21:59

bill è un pò scontroso devo dire,ma non pesno che odi andrea anzi..sta reprimendo dentro di sè qualcosa ma in questo modo però non si rende conto che andrea ci rimane male,e anche di molto sembra,mi dispiace per lei,ma penso che le cose con l'andare si aggiusteranno,non si sa mai.molto divertente la parte in cui tom si avvicina ad andrea e fa la vocetta di heidi (quel personaggio dei cartoni fa venirre tenerezza e nn me lo immagino tom così ^^).Spero che il prossimo capitolo sia un pò più lungo per sapere di più.aggiorna presto ciao C:

15/04/09, ore 21:18

hahahha bella bella bellissima XDXDXD povera andrea... adesso è anche un intrusa XDXDXD comucque che dolci i gemelli li adoro li descrivi proprio bene sei bnrava a scrivere complimenti continua presto che ho intenzione di vedere come va a finire questa fic bella complimenti bacio

15/04/09, ore 15:02

l'idea della storia mi ha attratta,e la trovo carina ,sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto di quei 3 visto che staranno un mese insieme,e sopratutto di come si evolverà e quali saranno i colpi di scena.Non posso ancora giudicare del tutto la storia ne il tuo modo di scrivere visto che siamo solo all'inizio,ma la continuerò a sapere e ti dirò di più. Naturalmente non prenderla come una critica ho espresso solo quello che pensavo ;) ci si "sente" C:

15/04/09, ore 14:17

hahahhaa ppvera Andrea XDXDXD bella storia continua presto mi racco che spono curiosa di saper cosa cpombinano quei pazzoidi bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]