Una famiglia per due
di fragolottina

03/05/09, ore 21:31

Ciao! Ma ki è ora questo k rompe! Dopo tutto quello che è successo con Michelle e dopo tutto quello k Bill e Andy hanno fatto per stare insieme. Cmq sono troppo curiosa. Aggiorna presto please. Baci da Ale

03/05/09, ore 16:40

ma io non ti mando nessuna lettera e nessuna bestemmia! non preoccuparti proprio non potrei mai,e poi ci voleva uno sviluppo così,adesso mi chiedo come reagirà bill,e come si evolverà l'amicizia tra andrea e hayden,insomma,ammettiamolo Hayden Christensen è lui,è un bonazzo di prima categoria,e a me sinceramente piace tanto ** e poi servirà ad andrea,almeno non si deprimerà molto,l'ho vista nel capitolo abbattuta per colpa di bill,quel benedetto ragazzo una chiamata no è?,e hayden potrebbe aiutarla a rimettersi un pò in sesto,e poi mi immaino quando ritornerà bill e la sua gelosia,mi sa che ci saranno i fuochi d'artificio ^^ aggiorna presto,aspetto un bacione ciao =)

03/05/09, ore 16:17

Noooo nessuna lettera minatoria! ù.ù Ci vuole un po' d'intreccio... altrimenti nn ci sarebbe gusto xD Sn curiosa di sapere chi vincerà tra bill e il biondino acqua e sapone. E come reagirà bill quando lo vedrà? O.o Sono curiosa xD Continuaaa ^.^

02/05/09, ore 19:39

roieccomi qui a commentare anche questio capitolo che dirie mi sorprendi e mi stupisci sempre di più... bella storia te lo rtièeto in ogni recensione ma non so che dire mi lasci sempre senza parole bacio continja...

02/05/09, ore 17:40

Povera Andy. Spero ke nn combini casini in assenza di bill. Uhm... però pensandoci bene se combina casini poi bill ritorna xD Cmq bella! Continuaaaaa ^^

02/05/09, ore 14:52

Adoro questa fan fiction. Mi sono appassionata xD credimi mi sono registrata qui soprattutto per recensire questa ff... Adoro come descrivi le situazioni , Bill , e tutto il resto ... Tra le altre cose aggiorni molto frequentemente , mi è più facile seguire .. a volte alcune persone aggiornano dopo mesi e non ci capisco più nulla XDDD comunque brava davvero. Ciaoooo ^^ <3

02/05/09, ore 13:25

ed è successo,è successo...li hanno scoperti e questa sarà la prima conseguenza penso,perchè ce ne saranno delle altre,ne sono sicura,i due non avranno vita facile.Chissà adesso bill quando ritornerà,non lo so proprio,perchè mi sa che ci vorrà un pò adesso.Non immagino dove andrà bill adesso e cosa farà,e non immagino neanche quanto soffrirà andrea,si affloscerà come un fiore...Mi raccomando aggiorna presto! non vedo l'ora di continuare a leggere^^

29/04/09, ore 22:50

madò quanti capitoli mi sono persa ma don't worry li ho letti tutti in un minuto spaccato..cavolo scrivi così bene...mi piace tantissimo la tua storia...un bacio e aggiorna presto senza farci stare tanto sulle spine o per lo meno le altre perche' i sono su degli spilloni giganteschi dala curioità...bacio

29/04/09, ore 21:12

non ci deluderai tranquilla..sei stupenda come scrivi adoro come riesci a tenerc itutti quanti in suspence brava brava contrinua please bacio

29/04/09, ore 21:03

Veramente sempre più bella. Hai ragione: come romeo e giulietta *___* Sono curiosa di sapere cosa pensa michelle O___o Oh mammasantissimasauraaaaaaaaaaaaaa xD Continua eh! =)

29/04/09, ore 19:45

Allora?! Dv continuarlaaaaaaaa!!!! Voglio sapere il seguito!!! Ti pregooooo!!! Troppo bellaaa!!!

28/04/09, ore 18:02

Già mi piace!!!

28/04/09, ore 15:30

scusamni scusami scusami se mi sono pèeersa lo scorso capitolo ma non ti preoccupare ora mi sono messa in pari perdonami davvero comuncque lo letto e devo dire che questa fic è davvero fantastica bacio...sorry ancorea

28/04/09, ore 15:07

oooo adesso le cose si sono fatte complicate,e di brutto! si ci è messo in mezzo anche il matrimonio,e adesso per bill e andy sarà molto difficile continuare,mi sa che i due avranno più di qualche problema...e spero che alla fine tutto si sistemi e che edward e michelle accetteranno la loro storia d'amore,perchè sai al cuor non si comanda e quando ami quella persona,ma davvero con tutto te stesso,è difficile togliertelo dalla mente,un bel pò difficile,ma...bill e andy mi sembrano forti,si mi sembrano...e vabbè quel che succederà succederà, aggiorna presto un bacione ciao C:

28/04/09, ore 14:35

sn rimasta senza fiato!!!!!! ti prego continua al più presto!! bacio *-*