Una famiglia per due
di fragolottina

07/05/09, ore 14:42

Ciaooo!!! allora... come dirtelo... LA ADOROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuaaaaaaaaaaa..... ti pregooo!!! me ha bisogno di sapere che succede!! >.< un bacio

07/05/09, ore 13:57

WAaaaaaaaaaaaaaaaaaap !!!sisisiiiiii di nuovo assieme ^^ sono contenta che tutto si stia risolvendo per il meglio....perchè ora che Bill è tornato và tutto bene no????? aggiorna presto baci

06/05/09, ore 23:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è decisamente ricco di colpi di scena! Brava! Troppo bellooo ^^

06/05/09, ore 22:25

sempre più bella questa fic sempre più interessante brava brva aspettoi lseguito ..bacoio

06/05/09, ore 21:41

STUPENDA!!! Oddiosantissimamarielurdes! O_o Cosa sta tramando tom? Sono troppo curiosa! Cmq sn contenta ke andy nn sia andata cn hayden... Piccina... è ancora innamorata di bill! Dio mi piace questa fan fic! Falla durare x un bel po'! =P

06/05/09, ore 18:47

ciao !! ho letto la tua storia oggi per la prima volta !!è davvero bellissima...xkè Bill fa così???dove è finito?mi dispiace anche un sacco per Tom !! è davvero bravissimo qui e mi disp che soffra così!aggiorna presto !! baci marta

06/05/09, ore 14:46

uhhhhhhhh tommino innamorato, che bello! ma bill che fine a fatto? continua presto, mi piace molto!

05/05/09, ore 23:53

oddio è fantastico come sempre...mi dispiace tantissimo per tom ma deve darsi una mossa..doveva aspettarselo che prima o poi sarebbe successo allora che aspetta?? e l' altro tordo che fine ha fatto?? si fa soffiare andrea da un altro bonazzo?? aspetto con ansia il continuo!! un bacio

05/05/09, ore 15:34

noi scriviamo perchpè tu riesci ad emozionarci, ad incuriosiurci, a intrigarci con la tua stroia e noi continuerem oa recensire perchè tu devi scrivere .... comuncque capitolo molto interessante continua aspetto con ansia il prossimo capitolo..

05/05/09, ore 11:37

bella, bella, bellissima.... più va avanti più mi intriga!!! che avrà Tom?? saprà qualcosa su Bill?? è solo preoccupato?? voglio sapere... ti prego aggiorna!!!!

05/05/09, ore 11:18

adesso le cose si fanno interessanti eheh!andrea si è lasciata andare e diciamo che ha detto "ciao ciao" a bill,anche se non ne sarei così sicura,non si cancella un sentimento come il loro in soli 2 giorni,anche bill però potrebbe fare il primo passo! insomma è quasi un mese ormai che non si sentono che non si vedono,e se a lui sarebbe importato come importa a lei allora avrebbe fatto qualcosa! Non mi piace come si è comportato ed è più che giusto che adesso andrea esca con hayden e si diverta! Se lo merita,ha sofferto troppo!Bè ci vorrebbe proprio un bel colpo di scena ora! magari il riotrno improvviso di bill al matrimonio,dove ci sono andrea e hayden Muhhahahahaha! Immagino che lì potrebbero esserci i fuochi d'artificio! Mamma mia! Cosa nasconde tom!?? Eh eh quel ragazzotto non me la racconta mica tanto giusta! Mhhh chissà chissà... aggiorna presto un bacione ciao C:

04/05/09, ore 22:51

uddiu mi ero persa dei capitoli ma don't worry li ho recuperati tutti..cavolo adesso rimango sulle spine perchè devo assolutamente sapere cosa nasconde il "piccolo" tom...mi raccomando continua a scrivere così perchè mi piace tantissimo..posta presto che sono troppo curiosa..un bacio grande..ciao

04/05/09, ore 18:07

Mi manca bill... T_________________T xD Cmq bella!Continua!Sn curiosa di sapere qnd tornerà bill! =D

04/05/09, ore 16:37

oddio mi sono persa un capitolo è inperdonabile comucnque lo letto tutto e mi sono rimessa in pari e che dire apparte che la styroia mi piace sempre di più riesd ia tenerm isulle spine e allo steso tempo a colmare la mia curiosità ,a come fai?? va be lasciampo èerdere le mie cretinate e mi racomando contiua continua..bacio

04/05/09, ore 12:19

è veramente bella!!! fino ad ora non ho mai recensito ma la tua storia è nei mie preferiti.... non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace questa rivalità.... Brava hai fatto bene ad inserire un personaggio così ciao ciao !!