Una famiglia per due
di fragolottina

26/04/09, ore 21:48

la adorooooooo!!! ** Continua presto!!! un bacio

25/04/09, ore 19:40

Sono curiosissima! Brava! Continua! =)

25/04/09, ore 18:48

Che succederà??? *me curiosissima* Bravissima, continuacosì e alla prossima ^_^

25/04/09, ore 13:04

oh oh guai in arrivo! mi hai incuriosita molto adesso...^_^

25/04/09, ore 11:28

bella bella bella continua mi racco sempre più bella sta storia

24/04/09, ore 14:08

mi ero persa un capitolo scusami non te l'ho recensito,ma in questi 3 giorni sono stata in gita e non avevo il pc con me quindi non sapevo che avessi agggiornato e non ho potutto recensire,ma ora che sono tornata mi sdebiterò ^_^Allora,a quanto vedo nel capitolo oramai hanno ceduto tutti e 2,e si vede proprio... ah ma me lo aspettavo,insomma l'attrazzione tra loro c'era e come,anche se quando nel capitolo ho "visto" bill vicino a quella biondono platina pensavo la peggio ma evidentemente alla fine tutto si è sistemato...per ora certo...perchè penso proprio che i due innamorati non avranno vita semplice.Nel capitolo scorso come ho potuto leggere si è scoperto di più anche sulla relazione tra tom e liz e mi chiedo anche come andrà a finire tra loro,ma solo andanado avanti si può scoprire! Aggiorna presto aspetto in ansia per sapere ora cosa accadrà,un bacione ciao C:

23/04/09, ore 19:03

Se anche questa notte di passione è una vendetta giuro che picchio Bill!!! Bellissimo capitolo, dolce al punto giusto... Continua presto, voglio vedere come finisce la vicenda tra Andy e Bibi ^_^ Bacioni :)

23/04/09, ore 17:55

Che dire... hai descritto benissimo l'attrazione che c'è tra loro due. Brava! =) Continua, mi raccomando! ^^

23/04/09, ore 15:38

ciao sono chiara ..non ho mai commentato fino ad ora..comunque bellissima ff e bellissimo capitolo finalmente si sono decisi..hihi!!!posta appena puoi ciao ciao!!:)

23/04/09, ore 14:04

situazione hot! complimenti ancora sei molto brava continua così! XD bacioni

22/04/09, ore 22:45

wow sempre più interessante le cose tra i due si fanno sempre piu hot XDXD bella bella contiua rpesto mi raccomando un bacione ciaoooooooo

22/04/09, ore 20:24

che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bè cmq già pensavo ke liz e tom era sucessso qualcosa..XD cmq hanno ragione se nn si fa una festa quando nn c'è nessuno sarebbero dei pazziXD

22/04/09, ore 14:08

Grazie dell'invito alla festa, ci sarò! Complimenti per il capitolo, alla prossima ^_^

21/04/09, ore 19:20

nn vedo l'ora del partyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..... bella storia bella bella bella....scusa se non sono di tante parole ma oggi non sono di buon umore bacio...

21/04/09, ore 18:32

Sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa! Non sto più nella pelle! Posta presto se puoi! =P