Mille Notti Ancora.
di Adrienne

22/01/10, ore 21:30

No, cioè...non ci credo!!!! Sto qui a mangiarmi le unghie per la rabbia!!! Cioè...non ci posso credere che io inizio questa storia il giorno prima e arrivo ora, con gli occhi rossi per lo sforzo, e leggo che manca solo un capitolo! Dio *_____* Appena ho letto il tuo commento per poco non sono scoppiata a piangere! L'ho letta tutta d'un fiato! Ieri tre capitoli e oggi tutti gli altri! Non ho neanche studiato!! Ora mi starai prendendo per una sclerotica ma ci sono rimasta davvero male...cioè...arrivo sempre in ritardo! :sigh: E' una cosa contro natura la mia!
Passando al commento di una persona normale, naturalmente io non lo sono, ci sta un motivo per cui l'ho letta tutto d'un fiato! E' MERAVIGLIOSA! Non ho altre parole per descriverla oerchè parla da sola. E' così bella, così ricca di sentimenti, così profonda che non può essere spiegata in un bnale commento. Non posso neanche dirti cosa ho provato io leggendola perchè ogni volta era un battito al cuore, ogni parola è stata una sensazione, un emozione pura. E andavo avanti a leggere, sempre più curiosa...
Mi sono emozionata dal primo capitolo fino all'ultimo. Mi sono sorpresa nel capitolo 22 ma ho pianto come una cretina quando lui la ritrae. Non ho davvero parole per spiegarti cosa ho provato leggendola. Ti irò solo che è una delle più belle storie d'amore che abbia mai letto. Mi dispiace non aver mai commentato prima ma l'ho scoperta da poco, essendomi iscritta da pochi giorni...arei voluto scoprirla prima, in modo da commentarti ogni capitolo e anche se avrei dovuto aspettare settimane intere lo avrei fatto con piacere (magari minacciandoti per postare ù_ù) ma ora che sono arrivata al mio ultimo capitolo (nonchè penultimo della storia) mi sento vuota, proprio come Gabriel che scopre la vera identità di Astrid.
Ti posso solo dire che il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando lui le dice che stava cercando il ritrato perfetto e lo ha trovato con lei. Ad essere sinceri me lo aspettavo fin da secondo capitolo, quando lei ancora non era comparsa. Ma sapevo che alla fine il suo ritratto perfetto Gabriel lo avrebbe trovato...
Ora non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro eroe (non ti ho detto che lo amo *________* E' meraviglioso! Ad avecelo un ragazzo così *O* ) con la nostra eroina (la adoro anche a lei *___*) (anche Lucas mi piace tanto...e in quest'ultimo capitolo Amanda mi ha fatto tanta tenerezza ^^ ).
Ancora tanti complimenti!!!! E' davvero stupenda. Merita davvero, dammi retta!!!
Un bacio e ti aggiungo tra gli autori preferiti! Al più presto leggerò anche le altre tue opere ^^

14/01/10, ore 20:53

bravissima amanda!! :) bene bene! :D chissà come finirà...sono curiosa anche se un pò triste... complimenti come al solito! :D

11/01/10, ore 21:40

povero Gabriel speriamo che ci ripensi e torni da Astrid...quanta confusione nella sua testolina

10/01/10, ore 13:02

Da Amanda non me lo sarei mai aspettato!
Questa è un ulteriore prova che non bisogna mai giudicare una persona da quello che fa, ma da quello che è.
Bene, bene.
Gabriel è confuso... povero indeciso.
Oh, mammina. Non so se riesco ad aspettare un po' di tempo, sono già sulle spine così... :D
Beh, a presto.

23/12/09, ore 17:03

OOOOOOO......Una cosa del genere non me la sarei mai aspettata....e ora???e ora???.....curiosità alle stelle!!!!....Bacioni e Buon Natale!

22/12/09, ore 14:43

O.O astrid? che colpo di scena. cavoli,non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. tanti auguriiii :)

21/12/09, ore 18:44

Ciao.Questa storia è davvero bellissima.Astrid, con quest'ultima sorpresa mi ha molto sconvolto.Non l'avrei mai pensato.
Ora spero solo che Gabriel la perdoni, per poter tornare a soridere su un lieto fine.
me la sono letta tutta di un fiato, la tua storia, e devo dire che i cambiamenti dei personaggi sono davvero fenomenali.
leggere ora di Gabriel e paragonarlo a quello del primo capitolo è quasi surreale.
Sei stata bravissima,ora aspetto il prossima con ansia crescente.Un bacio

18/12/09, ore 21:53

povera astrid solo per aver nascosto un così piccolo dettaglino gabriel l'ha mandata al patibolo!!!! ahhhhhhhhh gli uomini....comunque bellissimo colpo di scena non me l'ero immaginato nemmeno lontanamente.....spero che il signorino ci ripensi...sai com'è io adoro i lieto fine....e cmq mi dispiace che manchino solo due capitoli.....ciao.....buon 2010

18/12/09, ore 18:14

Scusa, sono risorta.
Ma.Come.Hai.Potuto?
E adesso?
Cosa succederà????
Oh, per favore, Astrid e Gabriel devono stare insieme, sono così pucciosi!!!!
Me ne vado, sto diventando patetica.
A presto, comunque.

25/11/09, ore 14:28

“C'è qualcuno che vuole vederla.”
Quindi il prossimo sarà il capitolo delle spiegazioni? Speriamo, perchè mi dispiacerebbe se la dolce Astrid e lo scorbutico (più all'inizio) ma romantico Gabriel avessero altre difficoltà (anche se non può essere tutto rose e fiori).
La difficoltà di Gabriel ad esterniare i propri sentimenti è palpabile e comprensibile: la sua storia non è di certo tra le più felici. Sono contenta che finalmente abbia trovato qualcuno con cui non ha paura a trasmettere i propri sentimenti. astrid mi sembra adatta ad un tipo come lui.
Queste domande, secondo me, sono le più significative di tutta la storia: Perché, perché proprio quando stava andando tutto così meravigliosamente? Perché Astrid non si faceva più viva? Dov'era, stava bene? Perché rimanevo solo, come sempre?
Mi sono talmente appasionata a questa storia che non voglio più che finisca! Purtroppo sono sempre le cose belle a terminare!
A presto.

24/11/09, ore 19:34

Narananaaaaa *psico song*
Dove sarà andata a finire la piccola Astrid?? E come nei migliori telefilm hai scelto la tattica del "lo saprete dopo la pubblicità".
X°D
Odio essere curiosa ç_ç cavolo soprattutto quando c'è un mistero simile. Mmmh..magari Astrid ha detto qualche piiiiiccola bugia al caro Reeve?Non so..
Anyway sono supercontentissima che lui e Lucas abbiano finalmente fatto la pace :) era proprio ora ù-ù Ora me li vedo alleati contro il male come Batman e Robin *__* Ma questa è un'alra storia...XD
Bravissima comunque *__* Bel capitolo :D Aspetto con molta anssssssia il prossimo!

24/11/09, ore 19:32

Che bello! Questo capitolo ci voleva proprio per rallegrarmi il pomeriggio!! Ancora una volta i miei complimenti, soprattutto per l’elemento sorpresa che avevi nascosto sotto la tua “manica fantasiosa”.
Visto quello che ho scritto nel commento precedente, non ti stupirà sapere che sono molto più che felice per la riappacificazione tra Gabriel e Lucas. Due amici devono sempre sorreggersi a vicenda, non importa cosa possa succedere… Tra l’altro anche la ragione del loro litigio è più che plausibile: prima esisteva solo il loro rapporto reciproco di amicizia, rapporto che Lucas vede minacciato dalla presenza di Astrid (diversa dalle altre ragazze con cui Gabriel è stato in passato). E’ più che logico che Lucas (poverino^^) sia geloso di Astrid! Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima…=)
Ora passiamo all’occasione che ha determinato il riavvicinamento dei due amici, e ovviamente sto parlando del rapimento di Astrid. Ho fatto molte ipotesi al riguardo, e sono una più fantascientifica dell’altra, però ho deciso di scrivere quella che, fra tutte, mi sembra la più “accettabile”. Ho immaginato i due uomini che l’hanno “rapita” come degli agenti di polizia, o dell’FBI o della CIA (quindi con l’immancabile vestito nero e occhiali scuri – lo so che non hai descritto l’abbigliamento, ma la mia immaginazione è una facoltà che non posso controllare^^ -). Secondo questo ragionamento, Astrid potrebbe far parte del programma protezione testimoni (in fondo tutto ciò che sappiamo di lei è che i suoi sono morti e “nessuno la vuole”), magari i suoi genitori sono stati uccisi perché davano fastidio a qualche boss… Così lei, orfana e senza nessun parente che voglia occuparsi di lei (perché significherebbe essere in pericolo costante), è costretta a spostarsi di città in città, cambiando sempre orfanotrofio. Fine della mia teoria. A questo punto posso immaginarti davanti al tuo pc mentre sghignazzi fino alle lacrime – causa l’assurdità di ciò che ho appena scritto – e scuoti la testa con rassegnazione perché hai appena scoperto che la “ragazza dei commentoni” è uscita di senno… Adesso è meglio cambiare argomento.
Finalmente Gabriel le ha detto “TI AMO”!!! Io stavo cominciando a disperare… Certo, potevi almeno lasciare ad Astrid il tempo di dirgli “Ti amo anch’io”! In effetti, però, le scene di questo tipo devono sempre essere interrotte da qualcuno o da qualcosa, è inevitabile…
Ultima (?) cosa: persa nei miei sproloqui stavo dimenticando di scrivere una supposizione FONDAMENTALE. Chi è venuto a fare visita a Gabriel? Io spero che sia Astrid, venuta a raccontargli la verità (tutta la verità, nient’altro che la verità^^), ma il lato malvagio della mia immaginazione suggerisce un’altra risposta: un parente di Gabriel. Insomma, potrebbe anche essere che qualcuno sia venuto per togliere Gabriel dall’orfanotrofio, e che quando Astrid tornerà per confessargli tutto, Gabriel non ci sarà più… In ogni caso, tendo ad escludere questa possibilità perche tu stessa hai detto “siamo agli sgoccioli”, e se veramente Gabriel se ne andasse via dall’orfanotrofio, penso che ci vorrebbero un po’ più di capitoli prima di mettere l’ (odiatissima) parola “fine” a questa bellissima storia.
Adesso devo PROPRIO smettere di scrivere, altrimenti penso di poter andare avanti ancora per troppo!!! Alla prossima =)

24/11/09, ore 19:11

o o che succede? dopo tutto questa magia...no non ci voleva! mannaggia...uff..poi la storia é quasi finita...speriamo sia un finale felice!! complimenti, a presto :D

24/11/09, ore 19:06

Ciao Adrienne,
abbiamo parlato l'altro giorno ti ricordi?
bhe ti avevo promesso che avrei recensito ed eccomi qui..
Allora in effetti Ovunque inizialmente sembra prendere molto di piu..ma anche questa dopo un po di capitoli merita parecchio!
Bhe che dire, che la tua scrittura mi piace molto gia lo sai :), la storia sta prendendo una piega parecchio interessante..forse soprattutto grazie a lui che è FANTASTICO! In questo capitolo sto un po rivalutando Astrid perchè inizialmente non mi era sembrata niente di che, mi sembrava avesse troppo poco carattere ma magari cambio idea! =)
Va bene, per ora non ho più niente da dire quindi aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Didi

24/11/09, ore 18:55

finalmente era l'ora che lo dicesse!!! ci sono voluti ventuno capitoli perchè le due paroline magiche uscissero da quella bocca.........peccato che siamo quasi in fondo è troppo bella perchè finisca.....uhhhh .... e chi sarà questo qualcuno che cerca gabriel??? baci aggiorna presto che non resisto