Mille Notti Ancora.
di Adrienne

08/11/09, ore 18:46

Io amo questo tipo. Come sadismo e ironia pungente m'assomiglia! *-*
Ed è stronzo e affascinante, hell. Fabolous.

08/11/09, ore 18:37

Concordo con Gre_Leddy: anch'io sono stata attratta dal fatto che riguardasse in parte i Led Zeppelin... E ora non mi pento affatto di aver iniziato a leggerla!
Scrivi divinamente *-*
Ancora complimenti =)

08/11/09, ore 17:49

Mi hai lasciato senza fiato. Adoro il modo in cui scrivi: comunica tutte le sensazioni che sta provando il protagonista.
Già il fatto che il tipo straveda per i Led Zeppelin sono un milione di punti a favore per te :D
Adesso mi precipito immediatamente al capitolo successivo, son troppo curiosa ;)

30/09/09, ore 20:43

gabrieeeeeeel! t devi dichiarare! con la dolcissima astrid non puoi fare altrimenti! ;) bravissima alla prossima!

30/09/09, ore 13:50

la storia è sempre più bella. La passione sconvolgente dei protagonisti la fai percepire anche a me. Complimenti!

21/09/09, ore 23:41

gabriel fatti valereeeee!!!!ammazzane almeno uno xD ho letto la tua storia e devo dirti che mi piace molto :) ma toglimi un dubbio...Astrid aspetta il matrimonio per fare l'amore oppure alla fine si lascia andare??xD cmq aspetto il prossimo capitolo ^^ un bacio

21/09/09, ore 20:31

Fantastico questo capitolo!! Povero Gabriel xò...!!*_* Sono curiosissimissima di leggere il seguito!!XD Baci

09/09/09, ore 21:30

Oh, oh! Guai in vista, eh? Spero ci saranno chiarimenti...accidenti però, Gabriel non può un po' calmarsi?? Ad ogni modo, sempre bellissimo capitolo!! Attendo con ansia il prossimo! Baci

08/09/09, ore 12:52

la prima parte del capitolo mi ha lasciata con un' espressione tipo questa ** ..ma la fine... :,((( che tristezza! capisco entrambi i punti di vista ma devono cercare di tornare insieme!! speriamo riescano a fare pace.. a presto :D

07/09/09, ore 15:36

Cavolo! Capitolo stupendo!Davvero...anche io sono d accordo sul fatto che una ragazza non può e non deve cambiare un ragazzo, se vuole cambiare lui deve farl di sua spontanea volontà e perchè glielo dice la sua testa, però Gabriel non si è comunque compotato bene con lei, questo no. Aspetto il prossimo capitolo impaziente! ^^ Ciao!

07/09/09, ore 13:40

Oh cavolo.
Da una parte per la storia del fumo e company ero d'accordo con Gabriel XD cioè..non puoi cambiare una persona,no? Gabriel può adattarsi al modo di essere di Astrid ma non diventare un'altra persona.
Boh..ho pensato questo quando ho letto il capitolo.
Per il fatto delle ragazze invece,penso che abbia fatto bene Astrid a schiaffeggiarlo .-. sicuramente,,
Beh,staremo a vedere come andrà.. ç_ç speriamo bene..
Baci,Vale.

23/08/09, ore 14:46

Pant, pant! *Sputa come un lama*Chiedo umilmente perdono! Sono appena (dico AP-PE-NA) tornata dalle vacanze che sono durate più di un mese (forse questo potrà giustificarmi...)! Ad ogni modo, ho due notizie, una buona e una cattiva:la buona è che adesso potrò commentare quando voglio questa, manco a dirlo, stupenda storia (sì, sì, mi riferisco anche agli ultimi capitoli, zozzona!!!); la cattiva è che potrò farlo solo per oggi, visto che domani riparto (sappi che sto ancora sputacchiando per l'ansia). Detto ciò, concentro tutta la mia adorazione in questo commento. XDXD ho riletto il pezzo in cui Gabriel dice di stare con "tipo una donna"! Hihi, scherzi a parte l'ultimo capitolo è stato davvero romantico, brava!! Mi hai sdolcito!!! "EH?", dirai tu. Tranquilla, era un commento ultra positivo, ma non dico altro perchè non ti allappi ("EH?", lo so, lo so) a capire il mio beneamato cranio. Un bacione, sei mitica!! (Ma l'ultimo pezzo l'hai capito? Io no)

17/08/09, ore 20:31

Molto romantico questo capitolo,non c'è che dire.
Noto con piacere che il nostro Gabriel si sta lentamente sciogliendo XD eheh u_ù Non ha scampo XD
Bravissima comunque^^
Baci,Vale♥

17/08/09, ore 14:20

** ma se scrivi così io piango!! che bello che bello che bello! sei bravissima :D

10/08/09, ore 12:15

uuu che carino che è gabriel!!! ma..il dessert? mmm..inizio a farmi strane idee, chissà.. :D a presto!