Mille Notti Ancora.
di Adrienne

17/11/09, ore 18:56

E finalmente mi sono messa in pari xD avevo dieci capitoli arretrati tipo.. domani vai in chimica e filosofia al posto mio e non voglio sentire ragioni u.ù XD
Sai una cosa adri? Secondo me Gabriel gonfio di botte è molto più sexy u.ù XD e Astrid versione pantera mi piace u.ù XD uffi non so che dirti ho troppo capitoli in testa per scrivere un commento sensato xD sappi però che mi sono piaciuti tantissimo xD e aggiorna presto u.ù altrimenti ti bombardo di sms e di trilli xD
Bacio xD

15/11/09, ore 21:40

Sono senza parole… Almeno lo ero fino a poco fa, quando ho finito di leggere l’ultimo capitolo e sono rimasta a fissare lo schermo del pc con uno sguardo da ebete^^ Poi ho notato la tua (disperata?) richiesta di recensioni e mi sono detta che la tua storia meritava un commento. Perciò preparati, perché in genere mi dilungo parecchio – spero di non annoiarti! –
Innanzitutto, complimenti per il tuo modo di scrivere: il tuo è un italiano semplice, pulito, corretto grammaticalmente – cosa che, ormai, è una rarità – e, soprattutto, è sempre adatto alle situazioni e ai personaggi. La trama è una vera e propria novità, almeno per me. L’ambientazione in orfanotrofio mi piace molto, è come se se i personaggi vivessero in un mondo parallelo e ciò accentua la loro solitudine e la loro “diversità” rispetto ai loro coetanei più fortunati (che hanno l’affetto di una famiglia).
Per quanto riguarda i personaggi, dire che li adoro mi sembra troppo poco, ma purtroppo devo accontentarmi dei limiti delle parole^^ Gabriel è un curioso misto di opposti che si rincorrono e hai saputo rendere molto bene l’idea del ragazzo pieno di problemi, con un’infanzia difficile, tormentato, ma anche dotato del fascino dell’artista. Astrid è l’angelo della situazione, perciò spero che tu non la faccia soffrire molto (sai, sono un’idealista che crede nel trionfo del bene!). Mi sorprende, invece, il personaggio di Lucas Smith. All’inizio sembra un tipo “a posto”, è amico di Gabriel e lo sostiene, ma poi tutto cambia. Non so se sia un personaggio buono o cattivo, oppure se si trovi sull’orlo, in quella zona dove bene e male si confondono e resta solo il grigio della realtà… In fondo, non mi sembra giusto che Gabriel perda in questo modo l’amico di sempre. E’ vero che Gabriel non è più quello di prima, il ragazzo da “una botta e via” che non crede nell’amore, ma mi sembra esagerato far finire un’amicizia come la loro solo perché troppe cose sembrano dividere i due ragazzi…
Il rapporto di Gabriel con Astrid sta riportando il ragazzo sulla retta via e spero che l’influenza dell’angelo possa spingersi oltre. Dopotutto, presto Gabriel sarà maggiorenne e dovrà decidere cosa fare della sua vita e, visto che Astrid gli ha proibito di rubare, perché non trovare un modo onesto per guadagnare soldi? Lo so, sto divagando e mi sto perdendo in assurde speculazioni, ma quando la mia fantasia corre a briglia sciolta dopo aver letto una storia, in genere, è un buon segno^^
Vedo che, come mio solito – e come ti avevo anticipato – ho scritto parecchio, quindi “dirò” solo un’ultima cosa e poi ti lascerò alla tua RL. Il finale del cap 20 mi è sembrato inquietante, come se tu volessi fare capire che probabilmente Astrid e Gabriel non staranno “sempre insieme”… E’ preoccupante, soprattutto dopo una scena traboccante di speranza come quella in cui loro due, dopo aver fatto l’amore durante un temporale, guardano insieme l’alba - soleggiata – di un nuovo giorno… Spero di aver frainteso i toni “lugubri”!!
Adesso non mi resta che aspettare pazientemente (più o meno =)) il tuo prossimo aggiornamento!!

15/11/09, ore 20:40

mi ha fatto piangere!!! bellissimo :)

15/11/09, ore 15:37

WOw!Che scambio di posizioni in questo capitolo! Devi assolutamente continuare questa ff non ci sono parole x descrivere quanto sia bella! complimenti!

15/11/09, ore 14:33

bè, volevi che Qualcuno commentasse ed eccomi qua. continua questa ff perchè mi piace pensare che le persone come gabriel possano cambiare, anche se solo in una storia. non posso dire che mi rispecchio in qualcuno dei personaggi però mi piacciono, anche se non ho ancora capito bene Astrid.
posta presto

15/11/09, ore 12:35

Oh cavolo, non sono riuscita ad essere la prima! xD Comunque eccomi qui, come promesso :) Bene, capitolo che si è fatto attendere ma che è degno di ogni aspettativa! Complimenti, davvero! Questa storia mi appassiona sempre di più, Gabriel e Astrid sono una bella coppia *-* Continua a postare, mi raccomando! Un bacione, Giuly :*

15/11/09, ore 12:11

Scottante?
Di più.
Cavolo,non credevo che Astrid fosse pronta a questo!
E' una svolta! :)
Anche se le ultime righe mi hanno trasmesso un segnale.Succederà qualcosa vero? ç_ç
Bravissima comunque :) e a presto!

15/11/09, ore 10:48

L'avevo promesso: sempre insieme. Per sempre.
E con sempre, s'intende per tutta la vita.

è davvero bellissima! Ad ogni capitolo si scopre una bellezza in più.
Ancora complimenti!
A presto.
Jessica.

15/11/09, ore 09:34

ciao la tua storia e sempre apprezzata e una poesia ke tu scrivi poco alla volta del quale nn vedo l' ora di continuar a leggere qnd fai felice noi piccole lettrici e finisci a scrivere questa meravigliosa storia d' amore

14/11/09, ore 21:55

capitolo davvero bellissimo!
il ritmo quello giusto, le parole accostate tra loro in modo fantastico per ottenere una scena d'amore dolcissima..
mi piace molto la tua storia e ancora di più i tuoi personaggi.
non lasciarti abbattere comunque, continua così!!

14/11/09, ore 21:53

molto apprezzata e molto bella..gabriel è fantastico

14/11/09, ore 21:03

Semplicemente senza parole...è stato un completo turbinio di forti emozioni...non c'è minima traccia di volgarità sensualità o lussuria....solo un etereo ed INFINITO AMORE...e pure se non si sono detti "ti amo" ogni gesto,pensiero o parola faceva si che queste due parole in un contesto tale sarebbero apparse banali....se tutto ciò è scaturito da un periodo con poche stimolazioni non posso immaginare cosa ne verrebbe fuori se fossi in un momento di massima ispirazione.......I MIEI COMPLIMENTI!!

09/11/09, ore 10:54

Già il fatto che tu abbia citato ne'introduzione "D'yer Maker", canzone che adoro, fa di te una delle mie autrici preferite xD
No, dai: finalmente Gabriel si sta rincitrullendo, ahahaha :D
Che carini che sono *___*
Splendido capitolo come al solito.

08/11/09, ore 20:49

Sono davvero agli antipodi, Astrid e Gabriel: lo yin e lo yang =)
Nome davvero bello, Astrid =)
Beh, non so più come dirlo: mi piace troppo questa ff! =)

08/11/09, ore 19:54

Anch'io non riesco a capire perchè tu abbia così poche recensioni >.<
Torno a ripetere che il tuo stile è stupendo, realistico, giovane e mai noioso.
Complimenti.