Mille Notti Ancora.
di Adrienne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/09, ore 12:03

Finalmente hai postato, guardavo ogni giorno per vedere se avessi aggiunto un nuovo capitolo! Bene! Il sentiento comincia a nascere dentro di Gabriel, anche se lui non vuole ammetterlo: mi sembra troppo orgoglioso per farlo. Oltrettutto, non riesce ad accettare che la vicinanza di questa dolce quanto bella ragazza lo stia cambiando radicalmente... Sì, mi piace davvero: è straordinario come riesci a sviluppare l'evoluzione dei personaggi e dei sentimenti. Brava! :) Alla prossima, BlueRose

25/05/09, ore 16:26

Che dire? Splendido com sempre!! Aggiorna presto! :)

19/05/09, ore 21:48

Ciao! Ho deciso di recensire questo capitolo perché c'è stata un'evoluzione nel rapporto tra Astrid e Gabriel; devo ammettere che il tuo stile mi piace molto, così come la scelta lessicale che trovo proprio azzecata. Questa fanfiction mi ha davvero incuriosita, sia per il tema che tratta sia per la personalità del protagonista, che trovo assolutamente affascinante. Continua così, mi raccomando! Un bacione.

19/05/09, ore 15:50

Mi piace questo capitolo, Astrid mi dà l'idea della ragazza ingenua ma determinata, buona, pura casta, gentile, premurosa, ecc... insomma, l'esatto contrario di Gabriel, che se anche lo nasconde, soffre per molte cose. Ciao a presto.

19/05/09, ore 15:14

O__O wao!! Certo che Gabriel è un tipo duro! Astrid invece è molto dolce, mi piace :) Posta presto! Un bacio

18/05/09, ore 17:30

una storia bellissima, mi stupisco che siano in pochi a recensire, fai delle descrizioni molto accurate e mi piace il tuo stile leggero. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

14/05/09, ore 19:55

Ciao! Ho finito di leggere tutti i capitoli proprio ora..che dire, mi piace un sacco il tuo stile. Questa storia inizia a piacermi. E Gabriel Reese mi piace molto *_* nei preferiti. Continua presto, bacio, ComplicatedGirl*

14/05/09, ore 15:30

Che bello, hai postato subito *O* sono troppo curiosa di sapere come continua, lo sai che ormai mi piace il tuo stile :) attendo nuovi aggiornamenti! un abbraccio, BlueRose

13/05/09, ore 16:37

*O* wao, Adrienne, è bella davvero! Lo sai, ormai sono diventata una ta fan ufficiale! Mi raccomando, posta presto perchè voglio sapere come continua <3 un abbraccio, BlueRose

16/04/09, ore 19:39

E' s t u p e n d a . Innanzitutto, gli inserti delle canzoni dei Led Zeppelin sono geniali (e te lo dice una che ha tatuato ZoSo sull'avambraccio), e il fatto che mi ha attirato nell'introduzione è stato proprio questo, dei Led. Poi, questo ragazzo inizia a piacermi da impazzire, davvero. E, last but not least, scrivi davvero bene, i miei complimenti. Continua in fretta please, che son curiosa! Tra i miei preferiti (Y), bacio, Gre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]