Mille Notti Ancora.
di Adrienne

25/06/09, ore 21:01

nooo perchè Astrid lo evita? E che cavolo, proprio ora che lui se n'era accorto.. :( fantastico, comunque! Aggiorna presto :)

25/06/09, ore 20:54

Ciao!è semplicemente FANTASTICA questa ff...è la prima storia scritta da te che leggo,ma penso proprio di andare a leggere le altre!!Aspetto il seguito con molta impazienza!XD....

24/06/09, ore 14:02

Ufff xke Astrid lo evita?? Ke dolce si è innamoratooooooooo *_*. Oh, mamma la bava alla bocca! xD continua presto, bravissima!!! <3

24/06/09, ore 13:31

Strano che Astid si stia comportando in questo modo...Gabriel è stato gentile e premuroso *_* Aggiorna appena puoi *_*

19/06/09, ore 14:30

O_______________O oh cavolo... ma è bellissimo! Fantastico, mi piace troppo... e ora sono curiosissima di sapere come continua! Ti prego, posta presto!

17/06/09, ore 01:34

Finalmente l'ha capito, molto triste la sua storia, davvero^^ Un bel capitolo. Complimenti.

16/06/09, ore 21:19

bellissimooooooo!! No, non puoi lasciarmi così...ti prego continua presto!! T^T bacioneeeeeeee...bravissima! ^^ <3

11/06/09, ore 19:09

mi dispiace di non aver commenatato prima: ho avuto internet staccato per due settimane e ho finito ora di lavorare per cui scusami. Per quanto riguarda il capitolo è molto carino, mi piace l'indicisione di gabriel, lo fa sembrare il ragazzino che dovrebbe essere. Complimenti per la bella storia, alla prossima.

11/06/09, ore 00:13

Bel chappy, mi è piaciuto. Mi piace la storia e tutto anche se non capisco l'avversione di Gabriel verso l'amore. Posta presto, baci.

10/06/09, ore 16:45

Sono una tua nuova lettrice, e devo dire ke la tua fic è bellissima!!! Finalmente, gabirel si sta lasciando un pò andare...hehe...aspetto con ansia il prossimo! Complimenti, bravissima!! ^^

10/06/09, ore 15:05

wao... è stupendo... come sempre, accidenti! Devo dire che il tuo stile migliora sempre di più, e la caratterizzazione dei personaggi è ottima: brava!! Aspetto un nuovo aggiornamento ;)

07/06/09, ore 15:13

Ho appena finito questa storia. Mi piace, sul serio. In realtà l'ho letta dopo aver finito Ovunque. E volevo farto sapere quanto quella storia mi sia piaciuta quanto amavo Alex e Adrienn. E' narrata benissimo i personaggi sono concreti e amo le storie tristi. Mi è piaciuta da morire, sul serio. Per quanto riguarda questa volevo chiederti ma hai preso ispirazione da White Oleander?Me lo ricorda e in effetti mi ricorda anche i Passi dell'amore. Ma è carina, davvero. E c'è una cosa che accomuna le tue storie e che mi attira i personaggi sono tutti alternativi, ascoltano rock e vestono in modo strano. Per questo mi rispecchio in loro, molto. Bene, la finisco. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci.

03/06/09, ore 14:33

bellisiima davvero, è molto profonda, e completa, spero la continuerai, e presto, ciao ciao!!!! ( HO SCRITTO UN POLISINDETO!! AHAH è GIUSTO??? BO!)

02/06/09, ore 18:34

bello, bello, bello... ho perso due capitoli per via dei capricci di internet. comunque sono stati dei capitoli molto belli. spero aggiornerai presto. Jessica.

02/06/09, ore 14:13

è da un pò ke seguo questa fic. A me piace molto, complimenti!! Aspetto il seguito. Complimenti anke nel tuo modo di scrivere, mi piace tanto. baciotto <3