Mille Notti Ancora.
di Adrienne

04/08/09, ore 19:37

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato!! La inserisco tra i preferiti, non vedo l'ora di un nuovo capitolo! Se ti va passa a guardare anche la mia, "The Passion", mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi =) A presto, Valeria.

25/07/09, ore 18:17

si!! che bello stanno insieme! gabriel ha avuto il coraggio di rivelarsi! mi dispiace abbia litigato con lucas però. capisco il patto, dopo le bruttissime esperienze era ovvio che entrambi cercassero qualcuno con cui costruire un futuro, ma spero che tuttavia facciano pace. astrid non soffrirà, vero? please! chissà, magari anche lucas troverà qualcuno...lo spero per lui! complimenti alla prossima!!! :D ps ottima scelta del brano ;)

25/07/09, ore 13:50

Troppo forte Lucas "e ridammi i miei Dylan Dog!"ahahah Xd. Comunque molto bello anche questo capitolo!

25/07/09, ore 10:35

uh che bello un nuovo chappy! Spero tanto non faccia stare male la povera Astrid ... è così dolce ç_ç

13/07/09, ore 17:01

Prego mille! ^^ Adoro questa ff, è sempre fantastica!! U_U Gabriel che sghignazza mi fa morire! Bravissima continua così! E, mi raccomando, aggiorna al più presto! Baci

11/07/09, ore 14:19

uuu ma che dolce, la guarda mentre dorme...dopotutto non è così cattivo, sotto la scorza c'è un cuoricino super tenero ** ! certo che amanda e seth sono proprio stupidi a vendicarsi sulla povera astrid mettendosi contro il "padrino" gabriel! xD a presto non vedo l'ora di leggere il continuo!!

11/07/09, ore 14:09

Come mai Astrid aveva deciso di evitarlo?? Lol certo che Gabriel ha proprio un bel caratterino, anche se conoscendo la sua storia è abbastanza giustificato!

11/07/09, ore 13:22

davvero molto carina questa storia! la caratterizzazione del personaggio di Gabriel è fatta molto bene, e poi è un nome che adoro!! complimenti scrivi anche molto bene!

03/07/09, ore 14:52

E mitico Gabriel!! Un bellissimo capitolo! Complimenti!! Questa storia mi coinvolge sempre di più!! Sei una fantastica scrittrice! Baci

02/07/09, ore 21:19

wow!! ho iniziato ora ora a leggere la tua ff e mi piace già un sacco! gabriel è...è...è...ganzo!! complimenti a presto :D

02/07/09, ore 19:37

Figo lui che fa il vendicatore delle vergini innocenti. Mi piace. Sìssì. Posta presto. Bacio.

02/07/09, ore 18:47

Yeee!!un altro capitolo!!! inutile dirlo...bellissimo anke questo!!

02/07/09, ore 18:22

Ho letto questa ff appena ora O_O è stupeeeeeeeeeeeeeeeendaaaa! Davvero ne sono rimasta molto più che colpita! MI piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono le situazioni i tuoi personaggi... tutto! Ti prego continua presto! Ci hai lasciati sul pelo del rasoio O______O

02/07/09, ore 16:45

Uh finalmente!!!*______* che grande Gabriel U____U "uscì fischiettando" xD geniale.. Brava!!<3

01/07/09, ore 12:15

Questa ff è una delle più belle che ho letto finora! Mi ha coinvolto tantissimo!! Mi piace molto la storia ed il protagonista. Siamo in presenza di un vero e proprio bello e maledetto, eh? Spero proprio che Gabriel ed Astrid riescano a chiarirsi. Sono una coppia semplicemente perfetta! Ottima scelta anche per la musica: mi piacciono molto i Led Zeppelin! Aggiorna presto, mi raccomando!! bye bye