Friends With Benefits- Natsu's version
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/20, ore 20:34

Ciao
Da dove incomincio? È stata un emozione dopo l'altra; inoltre sei stata molto brava a descrivere le sensazioni e sentimenti di Natsu: la felicità della notte trascorsa, la paura di star obbligando Lucy in qualche modo, il fastidio provocato e il pentimento che lo invade, etc.
La scena del pranzo lo amata anche perché non è descritta nell'altra stesura...
ADORO QUESTA STORIA!!!
A presto😊

06/07/20, ore 17:53

Ciao,
questo capitolo è fantastico. Hai descritto in maniera eccezionale i sentimenti di Natsu, sto divorando riga dopo riga, capitolo dopo capitolo! Ho il cellulare scarico e dovrei meteo in carica, ma so già che fra venti minuti (se resisterò così a lungo) sarò di nuovo su efpfanfic a leggere la continuazione
A presto❤

06/07/20, ore 17:15

Ho appena letto i primi due capitoli di "Friends with benedits" e non ho resistito da leggerlo... devo dire che adoro l'inizio di questa storia❤. Scusami se non scrivo molto, ma voglio continuare la storia, ne ho bisogno!😍
Un bacio😘
Estere_lis

03/07/20, ore 02:55

Mi mancava solo questa da leggere daimler... Per queste sei fra i miei autori preferiti perché come pochi riesci a descrivere al meglio tutto senza cadere nella volgarità. Riesci a trasmettere i sentimenti che i protagonisti delle tuo storie provano. Spero di cuore di vedere concluse a breve tutte le tue ff. Sempre in gamba a presto

26/10/18, ore 11:51

Cosa posso dire! ho letto tutta di un fiato questa storia meravigliosa che mi ha emozionato fatto anche piangere!!
Non ho commentato prima per paura che qualche capitolo me la rovinasse .Invece non hai deluso le mie aspettative adoro questa coppia e tra tutte le storie che ho letto su di loro la tua è la più bella .Molte iniziano bene riempiendomi di aspettativa ma poi non vengono finite! Che delusione !! È come ascoltare una canzone a meta non ha senso .Ho avuto la fortuna di poterla leggere già completa che possiamo dire sei grande! Non vedo l'ora di leggere altre storie tue su di loro ,grazie per avermi emozionato e fatto sognare grazie grazie

07/04/17, ore 20:12

come si chiama la prima così leggo anche la prima,grazie😊

26/03/17, ore 18:25

Ciao! avevo già letto friends with benefits e mi era piaciuta un sacco, ma devo dire che anche questa versione mi è piaciuta tantissimo!! E poi semplicemente adoro quando Natsu chiama Lucy bimba ** E niente complimenti davvero, e grazie per averla scritta e condivisa!

20/01/17, ore 10:38

l'ultimo pezzo mi ha fatto sbottare a ridere! Il finale ovviamente si sapeva, ma l'hai reso comunque speciale, come sempre.
Brava, brava, brava ù.ù

20/01/17, ore 09:43

Non sono un romantico, ma come sempre il tuo stile e i tuoi pg mi coinvolgono nella lettura, al punto da superare la mia avversione per l'eccessiva melensità di natsu xD

17/01/17, ore 14:44

Mamma mia. È passato un anno da quando ho cominciato a seguirti su efp. Ed é notevole il modo in cui questa "long" mi emozioni ad ogni capitolo. Senza ombra di dubbio è il più bello fra i 10 (anche nella versione di Lucy). Specialmente la scena in cui Lucy torna da lui. Mi fa battere il cuore troppo forte😍❤ Grazie di tutto Mary, grazie per tutto il lavoro che fai per noi.

15/01/17, ore 23:32

Lo so lo so! Questa volta il mio ritardo è imperdonabile! Tu chiedo scusaa XD
CIAO carissimissima!
E anche Friends è finito. Un altro successo portato a termine. Ahh che bellooo!
La parte in assoluto più bella secondo me è stata quella dove Lucy dice" LUI È MIO!" Tipo azzardati a guardarlo e t'ammazzo 😂
Una Lucy incazzata è il massimo!!
Mi è piaciuta tantissimo questa long versione Natsu,ho sempre pensato e mi sono sempre chiesta cosa provasse Natsu nel vedere Lucy o toccarla. Questa long risponde ad alcune mie domande(strambe).
Te l'ho detto e te lo ripeto, A D O R O il tuo modo di scrivere,non è uno scrivere a vuoto,trasmette qualcosa. Hai mai pensato di scrivere un libro? Secondo me avresti un successo spettacolare e incredibile!

Ti saluto mia cara e alla prossima! un bacione.
Kiss
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 11:33 pm)

12/01/17, ore 18:51

Amorina mia <3 Ancora non ci posso credere... è già finita >.< no davvero com'è possibile che sia già finita??? com'è possibile che l'hai già finita? Mamma mia... questa storia mi ha appassionata così tanto... è possibile innamorarsi di una storia? beh io credo proprio di averlo fatto con friends <3 <3 <3 già mi ero innamorata della versione raccontata da Lucy e poi con questa dal punto di vista di Nastu il mio povero cuore è davvero scoppiato <3 Hai chiuso questa magnifica storia nel migliore dei modi <3 finalmente Nastu ha avuto quello che ha sempre meritato <3 Lucy <3 e la sua dolce gelosia <3 sono troppo felice per lui... per loro <3 non posso credere che sia già finita!!! l'ho già detto vero? amo Friend <3 <3 <3 lo amo con tutto il cuore <3 Questa storia mi è entrata davvero nel cuore <3 io non ho parole per esprimermi davvero... perchè se da una parte sono felice che tu sia riuscita a terminare la tua quarta long e allo stesso tempo che i nostri amati Nalu abbiano avuto il lieto fine che meritano... dall'altro... mi si spezza il cuore nel sapere che non potrò più sperare in un tuo aggiornamento (almeno di friends) ... ma ripeto sono davvero felice che tu sia riuscita a concludere magnificamente questa long <3 è che mi hai regalato così tante emozioni e sensazioni che davvero non so nemmeno cosa scrivere... non credo di riuscire a trovare le parole adatte per scriverti la recensione che vorrei quindi è meglio che la chiudo qui... ah!!! un'ultima cosa!!! Il soprannome BIMBA che TU hai dato a Lucy in QUESTA STORIA per me sarà sempre e dico SEMPRE TUO e mi farà SEMPRE pensare a QUESTA dolcissima e passionale storia d'amore <3 anche perchè messo dentro in una qualsiasi storia mediocre e scadente stona davvero... ed è un vero peccato perchè questo soprannome mi ha fatta sognare e battere il cuore dalla prima che l'ho letto in QUESTA storia... Mi spiego meglio... è un po come quando fai un dolce per un'occasione speciale! puoi avere tutti gli ingredienti che ti servono e la ricetta ma se non sei capace di metterci qualcosa di TUO alla fine non resta altro che una copia venuta male di quello autentico PUNTO. Inoltre se capisci che proprio non riesci a farlo senza copiare lascia perdere! è inutile cambiare ricetta o meglio... SITO! Perchè BIMBA ormai è il marchio di QUESTA storia! PUNTO. Spero che chi deve leggere legga
Detto questo... Grazie per aver scritto questa storia <3 grazie di cuore <3 e mi dispiace davvero che gente così patetica non si faccia scrupoli a prendere ed ad usare ciò che è tuo! ma appunto è patetica! Vuoi un soprannome INVENTATELO! guarda ti faccio lo spelling:
I-N-V-E-N-T-A-T-E-L-O!!! così magari FINALMENTE capisci
Tante coccole amorina <3 a presto <3

09/01/17, ore 01:16

Hola ✋
OK è fantastico ** non mi aspettavo l'ultimo capitolo dal punto di vista di Lucy, sono rimasta molto sorpresa :)
Ovviamente in senso positivo ahah
Sono felice che alla fine abbiano rivelato a tutti che erano una coppia **
La parte in cui Natsu ci rimane male perché nessuno si sorprende di ciò mi fa morire ahah
Ho immaginato la scena con Natsu che fa la faccia triste e Lucy che lo consola ahahah sono morta 😂
Mi è piaciuto tanto quando Lucy "segna il territorio" ahahah e fa capire a Jenny chi comanda 😂 anche questa parte è fantastica. Da brava bimba gelosa u.u
Oddio adoro quando Natsu la chiama Bimba ** ora che la storia è conclusa mi dispiace non sentire più questo soprannome 😱 😢
Devo dire che tutta la storia, sia dal punto di vista di Natsu sia dal punto di vista di Lucy, è davvero fantastica! Mi ha preso la prima volta e la seconda ancora di più, vendendo sempre la stessa storia sotto occhi diversi e con differenti scene che prima non potevamo nemmeno immaginare.
Complimenti, come sempre del resto u.u, anche perché mi piace il modo in cui scrivi perché mi coinvolge sempre :) ormai sono diventata una tua fan accanita u.u alla prossima recensione un bacio bella 😘😘😘

09/01/17, ore 01:12

Quanto posso amare questi due! Sono troppo belli insieme! Non potevi trovare finale migliore per questa long, ma la parte migliore è stata la gelosia di Lucy verso quella str.... ehm, stravagante di Jenny! A me piace la gelosia che Natsu prova verso Lucy o viceversa, perché la considero come una forma di affetto e voglia di essere speciali e insostituibili l'uno per l'altra, e ti ringrazio tanto per quella parte! E per il bellissimo lieto fine! Certo però che potevano farli contenti quegli ingrati dei dei loro amici, è vero che la situazione si intuiva, ma un piccolo sforzo lo potevano fare ahaha. Non vedo l'ora che aggiorni e sono molto curiosa dei tuoi nuovi progetti. Alla prossima, Baci
Marta28!

09/01/17, ore 00:10

Oddio questa versione di Friends with benefits è semplicemente Wow (occhi a cuore) così passionale ed intrigante tanto da metterti quella voglio insistente e pungente di sapere come va a finire!!!
Davvero, questa (come tutte le tue storie) non è una storia che si legge, bensì un racconto che si vive sulla propia pelle♡!! E sono poche le storie che ti fanno sentire così!!
Le tue descrizione dei sentimenti sono così realistiche che ti fanno entrare nel corpo dei tuoi protagonisti!! Brava!!! (: Mi sono molto affezzionata ai tuoi Natsu e Lucy
Però la tua storia ha un minuscolo difetto....
...È già finita... (o:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]