Il Patto della Sabbia
di Devileyes

21/10/16, ore 10:25

In tremendissimo ritardo.
T^T questo cap è uno sconvolgi budella disperato. Di questo passo mi tocca fondare una riserva naturale per salvaguardare i personaggi da te. XP va beh tranne gajeel se no che leggo, ma povero fennekino lui è tenero non va fatto soffrire. Felicissima che Steel e Murcielago siano di nuovo insieme, almeno l'imperatore lì ha lasciati rincontrare ancora. Il loro rincontro è stato bellissimo il mio animo dolcino e sviolinato esultava! La conversazione più impensabile è stata quella tra steel e laxus, eppure ci sei riuscita due combattenti come loro che parlano di amore in modo così serio ... incredibile non lì credevo capaci. Ok la parte triste c'era quella dolce c'era, ma la parte d'azione qui è stata epica. Il duello più bello e mozzafiato che abbia letto. L'hai scritto in modo sublime e che ritmo ho temuto il peggio, il mio cervello vede conseguenze sempre tragiche, ma per fortuna tu non sei per l'angest o almeno non angest fino in fondo. Addio shakran eri il papy sexy della situazione o almeno io ti lo vedevo un po' come gildarts si sarebbero trovati bene insieme.
Sappi che aspettare una settimana per il prossimo cap è una tortura!
A presto
Un bacione Dev

Ps:ho modificato la rece perché ho inviato per sbaglio prima di aver finito °xD
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 10:42 am)

20/10/16, ore 21:05

Mamma mia che capitolo. La parte in cui Acny sta per mangiare Gajeel é proprio carina sai? Però come finisce. Sarebbe bellissimo se anche Fennek, Steel e Murcielago potessero attraversare il portale, ma boh, sei alquanto imprevedibile. Potrebbe essere un lieto fine, potrebbe essere tragico, spero solo di non rimanerci male. Immagina una ragazza bruna che ti fa il simbolo di FT. SONO IO

20/10/16, ore 20:34

Ciao scusa se mi faccio risentire solo ora ma ero ammalata e fino a lunedì non riuscivo quasi a respirare per via dell'influenza,devo dire che in questo capitolo Gajeel e Luxus se la vedono brutta.
Per fortuna Murcielago e Steel si sono ricongiunti, anche se non hanno molto tempo per stare insieme.
Acnologia non la smette mai di rompere le scatole, deve sempre mettersi in mezzo e rovinare tutto!
Povero Fennek a momenti muore pur di rimandare a casa i nostri dragon slayer.
Gajeel ha proprio un quote d'oro, sono proprio curiosa di sapere come continua non so se riuscirò a resistere fino alla prossima settimana!
Baci e scusa ancora lo so sono stata imperdonabile.

20/10/16, ore 15:15

CHE ANSIAAAA!!
DIO, CHE ANSIA!!!
Perchè Gajeel mi deve far venire questi infarti??? Anche se mi dispiace per i 3 demoni, muoviti cazzo!!!
Ti spiego come ero messa:
Felpa pelosa con cappuccio tirato su, sporta al massimo verso il pc con le mani sulla faccia e la bocca aperta. A imprecare.
E' finita vero...? Dimmi che ce l'hanno fatta... Anzi non dirmelo, voglio leggerlo... Cavolo... Non so che dire ç_ç
Non so perchè, ma Fennek mi sta leggermente antipatico. Forse perchè era debole e non riusciva ad aprire il portale... Madonna che stronza che sono. Cioè mi dispiace, ma anche no. SHHH.
Uffa... Cattiverie a parte, mi hai fatto stare veramente in ansia...
Aspetto (con ansia anche questo) il prossimo capitolo, perchè non so cosa dire.
Ehm.
Ciao. <3
Xatuya ^^'

14/10/16, ore 18:46

Io..ok aspetta,devo riprendermi dallo shock.
Partiamo dall'inizio.
Ho ADORATO tutte le scene di combattimento,dall'arrivo di Acnologia al duello dei due gemelli contro quest'ultimo,raramente ho letto scene di azione così complete e descrittive,hai perfettamente reso l'idea dell'adrenalina degli scontri!
Parlando poi di Steel e Murcielago.
Non me lo aspettavo,immaginavo un loro ricongiungimento ma non credevo sarebbe stato così..breve.. t.t
La scena in cui Murcielago dice ''addio'' al fratello non nascondo che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia,divisi per una vita e ricongiunti solo in procinto di morte,è davvero una situazione tristisima,che però ha contribuito a dare forma alla storia.
Mi ci sono affezionata a questi due,già l'ho detto,ma il massimo dei feels l'ho raggiunto con il comportamento di Shakran.
Mi è sempre stato abbastanza indifferente,forse un po' tendente alla simpatia,ma quel ''torna a casa,Gajeel Redfox'' mi ha completamente confuso le idee.
Credo che anche lui fosse affezionato in fondo a Gajeel,come Steel e Fennek..
Altro punto,la scena Gajeel X Laxus
Dal punto di vista descrittivo mi piace,ha trasmesso perfettamente i sentimenti dei due personaggi
Ho adorato davvero questa scena,perchè è stata diversa dalle altre: si è notato il cambiamento dei due dal fare sesso solo per sfogo,al farlo quasi per amore
Sono contenta della piega che ha preso la situazione tra loro due <3
Giungendo le conclusioni,mi spiace che la storia stia arrivando al termine
Diciamo che,leggendo aggiornamento per aggiornamento, mi sono quasi legata ad alcuni personaggi,chi più e chi meno
Spero di non avere scordato nulla ahaha concludo dicendo che sono davvero curiosa di vedere l'ultimo  (???) capitolo di questa storia,e vedere che fine farà Fennek che,secondo delle mie ipotesi, potrebbe essere l'ultimo della sua specie..
Ci vediamo alla prossima,un bacio!

13/10/16, ore 23:00

Ciao bella 😉 Mi è piaciuto molto questo capitolo, come gli altri del resto, ma la scena di passione tra Laxus e Gajeel è stato qualcosa di fenomenale. Mi piace come racconti quelle determinante scene e anche il resto, l arrivo di acnologia, la furia degli uragani gemelli e tutto il resto 😉😉😉 Il prossimo capitolo è l ultimo? Non vedo l ora di sapere se Lax e gaji torneranno a casa. Tanti baci

13/10/16, ore 20:31

Inutile dire che ho sclerato quando ho visto che avevi aggiornato. Però un po' meno delle altre volte, la trovata di Acny mi sembra strana. BENE mi è piaciuta tantissimo la sua entrata, proprio cazzuso. Ho iniziato però ad avere il timore che volessi farlo sconfiggere da Steel e Murcielago, cosa che sarebbe stata alquanto improbabile. Carina la parte degli addii, anche se, per questa trama in se, è estremamente sdolcinata 😂 Avrei ucciso Ashral se fossi stata in te, non gli si addice quello che gli hai fatto dire. Mi ha lasciato il dolce, non l'amaro, in bocca. Mado però che tristezza la storia sta finendo. È così strano seguirla e vedere come è cambiata. Al prossimo capitolo baby!

13/10/16, ore 16:57

ok ...ok a me dispiace, ma questa volta credo che uscirà fuori un qualcosa di più lungo della Divina Commedia...cercherò di trattenermi il più possibile, ma... dubito ce ci riuscirò. Stavolta leggendo ho anche preso appunti, perchè non voglio dimenticare di dire niente, nulla. inizio con il dirti che io sono un dannatissimo fiume di lacrime, non me lo aspettavo davvero. Non avevo mai preventivato un finale del genere, nonostante tu sapessi già quanto ami macchinare teorie sui risvolti passati presenti e futuri di questa fantastica storia. Ma come ormai sono solita fare da diciannove puntate a questa parte, pian pianino andrò con ordine a commentare.
la scena si apre con il maestosissimo Acnologia che irrompe su uno scenario già di suo incasinato e disastroso... tempismo perfetto davvero! Anyway è scompiglio fra le folle, persino il bello e intelligente Mandrake non ha idea su quale santo affidarsi. Per fortuna, se possiamo davvero chiamarla così, i due draghetti hanno avuto già questa spiacevolissima esperienza per cui poco ci mettono ad informare i demoni. Accade così che Steel comprende la natura del problema : quel demone io lo amo così tanto santo cielo, davvero davvero davvero tanto. Anyway Ashral che non accetta di perdere neanche con il re dei draghi in persona prova ad attaccarlo, ma fallisce miseramente facendo spazzare tutti via come foglie d'autunno al vento d'inverno. Povero stolto.
si arriva dunque alla parte in cui io ho fangirlato schifosamente.
Steel convince Ashral a rimuovere il sigillo che ha distrutto gran parte della sua vita...e Ashral, pur restio lo fa. Io devo dunque ripetermi: Povero stolto.
il loro ritrovarsi è stato di una dolcezza disarmante, seguito poi da quella saccata di legnate che da tanto...troppo tempo aspettavamo. macabro bello e dannatamente giusto.
per la prima volta il caro Steel fa vedere la sua vera natura bastarda e demoniaca... è sempre stato, insieme a Fennek, un demone "umano", dotato di una forza sovrumana e sopita come bomba a orologeria. Adesso è un demone vero, insieme alla sua metà giocano a tagliuzzare l'imperatore maledetto, finalemente liberi da quell'indegno vincolo. inutile sottolineare la felicità. Credevo lo finissero, ma un altro dovere li chiama...Acnologia...
e qui son dolori
beh riescono a tenergli testa con la loro forma eterea. adesso capiamo di cosa sono fatti gli uragani gemelli. e solo adesso io mi accorgo di come i loro poteri siano complementari nell'universo di fairy tail. acciaio e ombra. hai pensato a tutto nei minimi dettagli (e la mia mente ha sperato in un fuoco e fulmini, ma visto ormai il terminare della storia e le condizioni in cui versa il dolce  Fennekkino, considera questo l'ennesimo tra i miei delirii)

e durante questo epico scontro, l'imperatore bianco prova a sgrafignare l'umano e inizia la lite tra i due imperatori. l'ho amata si. e ho amato anche la cazzutaggine di Nerabanshee... ha conquistato il mio dolce cuore, ah se fosse stata in gioco fin da subito! la signorina sta per sistemare Gajeelino quando BAM pugno in faccia di Laxus e....ARRIVO DI SHAKRAN...che per Gajeel perde un braccio, ma che alla fine chissenefrega! Ho amato questo personaggio come non mai, è uno dei più riusciti davvero!
Laxus e Nerabanshee ingaggiano uno scontro e per qualche istante mi sono posta il problema sul chi tifare...anyway laxus, forte del Nakama Power, forte del fatto che lei è sfinita dopo aver duellato con Steel (che insomma non lascia gli avversari freschi come rose) riesce a sconfiggerla.
tutto sembra andare per il meglio...ma ovviamente niente va mai come dovrebbe andare.
acnologia intercetta Gajeel, che paralizzato dalla paura non riesce a muoversi, nonostante i richiami di laxus... il quale pensando alla fine dei giochi e di quella folle corsa decide di morire insieme a lui... cosa più bella mai letta, laxus gli deve così tanto...così tanto! A prescindere dall'amore  che ci sarà, glielo doveva, glielo doveva punto.
ma mica poteva finire così.
arriva l'amore mio bellissimo a evitare che vengano fatti a polpette, mentre il fratellino cava gli occhi a quel dragaccio dispettoso.
i loro corpi sono ormai consunti, perdono la forma etherious e tornano normali.
proprio non ci voleva.
neanche gli uragani gemelli possono contro il re dei draghi.
e qui la prima coltellata colpisce il mio cuore senza pietà.
Murcielago capisce di non avere scelta...deve tenere impegnato acnologia per quanto più tempo possibile per permettere a steel di portare i tre poveri sventurati via da lì... ma questo vuol dire suicidarsi. in questo momento si presenta chiara come il sole la certezza che da crocus nessuno uscirà vivo. nessuno .
e mi è sembrato di vederlo davvero quel sorriso amaro del vampiro. e ha fatto male, tanto troppo. pensare a questi due poveretti che non hanno avuto la fortuna di amarsi come natura imponeva loro distrugge tutta la mia voglia di sorridere, spingendomi a voler affondare sotto al mio letto senza più uscirne.
steel con la morte nel cuore ( so che era così) accetta.
ma mentre scappano il serpentaccio torna all'attacco, ne busca ancora un po' da Steel e alla fine capisce di star lottando per aria fritta.
seconda coltellata.
lui, semplicemente, si arrende.
e il suo ultimo patto con Gajeel, fatto con un sorriso, che ho visto anche stavolta , mi fa capire solo adesso il perchè non riesci a classificarlo. e adesso... non ci riesco anche io.
saluta così gajeel, ma non è il solo a farlo.
terza coltellata. forse la peggiore.
uno alla volta, gli passano accanto e lo salutano.
parlerò in particolare di Shakran. sempre gioiso e scherzoso fino alla fine, ma quell'ironia è soltanto un bluff. lui lo chiama Gajeel...è serio e alla fine ricorda il suo nome *piange lacrime copiose dall'alto dei suoi diciotto anni*
adesso non c'è più tempo, devono tornare a Magnolia prima che il sacrificio di Murcielago sia vano
il cammino è struggente...crocus si spegne piano e dolorosamente...e i viaggiatori se ne accorgono (anzi, credo che Steel abbia sentito il momento esatto in cui Murcielago è venuto a mancare...nella mia testa è accaduto, con un brivido, un dolore improvviso al petto, una perdita improvvisa di forze, qualcosa così per intenderci.)
dopo tanto cammino finalmente si è giunti a destinazione.
Magnolia, o quello che ne resta.
anche qui c'è solo distruzione.
laxus e gajeel sono a un passo dalla libertà e laxus fa una proposta che mi ha fatto fangirlare a più non posso.
speravo succedesse.
e la risposta ormai la conosciamo tutti da capitolo 3 più  o meno.
e il loro amplesso è il più bello tra tutti. un laxus più sicuro, un gajeel che adesso può in qualche maniera provare ad andare avanti.
e infine una rassicurazione.
a cui potersi aggrappare con tutte le proprie forze.
e finisce così questo diciannovesimo capitolo... siamo agli sgoccioli e ormai il più è accaduto... una parte di me spera ancora che si siano salvati, ma so che è impossibile. e adesso io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. la mia teoria è che gajeel chiederà a steel e fennek di venire con lui... ma steel rifiuterà... il suo compito è ormai morire insieme a suo fratello per cercare un po' di serenità almeno all'altro mondo (e si questa è la quarta coltellata) fennek invece potrebbe accettare...del resto lui non si era mai sentito parte di quel mondo così cattivo, ma ancora non so, sono troppo scossa per pensare lucidamente...
eh beh stavolta mi hai proprio distrutta e resa felice al tempo stesso... io non posso far altro che rinnovarti tutti i miei complimenti che per diciotto volte ho già pronunciato in questa storia. sei bravissima, sei un genio vero e proprio e io ti adoro ogni settimana di più.
non vedo l'ora di scoprire come si concluderà questa fantastica dolorosa e quanto mai bizzarra avventura
alla prossima
un bacio grande grande!

13/10/16, ore 15:42

AAAAAA ç_ç
CHE TENERIIIIIIIIIII!!!!!!!
Sono così teneri, pucciosi, coccolosi e tanti -osi -osi -osii!
Anche se se lo sapessero mi ucciderebbero. Checcarini, amori miei. *-*
Però... Murcielago... Shakran... no... ma perchè...
Acnologia di merda.... Shakran era troppo simpatico... e si è ricordato il suo nome! hahaha! ... ç_ç
E Murcielago si era appena riunito a Steel... ti giuro mi stavo commuovendo!
Ashral Payne non si rendeva conto della situazione?? Cioè, desiderare "gli umani" fino al quel punto? Per fortuna Gajeel lo ha fatto ragionare... Ma che cazzo... Anche se, in un certo senso mi dispiace che sia morto.
Ma Murcy e Shaky non possono morire dai ç_ç
Basta vengo a protestare sotto casa tua con torce e forconi.
Per non parlare di Fennek. Ma ti svegli, per Dio???
Secondo me l'amplesso attirerà Acnologia. O per l'odore o per il fatto che Laxus ha rilasciato, anche se minima, una quantità di magia... boh. Tanto lo so che li scoverà. Che odio. "Non si sfugge dalla morte"
Ah eh. Volevo dirti... leggendo il manga -su internet, non so quanto è avanti quello "vero"- c'è stata la parte in cui Gajeel ha rivelato i suoi sentimenti a Levy, ed ero tipo *Q* ma poi mi siete venuti in mente te e Laxus. E non sapevo cosa fare!!! Ho la testa divisa a metà :/
Cooomunque. Bellissimo e tenerissimo e tristissimo capitolo. Aspetto il prossimo con Ansia. Molta Ansia.
Bacioniii <3
Xatuya

13/10/16, ore 15:26

Troppe emozioni tutte insieme perciò una cosa per volta.
Le tue battaglie sono sublimi e dai ritmi serrati. I cambi di priorità sono stati tanti era epico vedere tutti quei demoni dirigersi contro il drago dell'apocalisse. Il solo problema è che ancora sono in ansia voglio sapere come stanno. Ho goduto enormemente quando i gemelli si sono riuniti e hanno fatto il culo all'imperatore, ma allo stesso tempo adesso sono sconvolta e tristissima perché si sono già divisi. T^T murcielago se ci sei batti un colpo.
Acny è come sempre puro terrore e mi va il cuore in gola ogni volta che compare.
Veniamo poi al momento della scioglievolezza non pensavo l'avrebbero fatto. Virili e dolci e hai scritto bene romantico e malinconico come momento, poi ci si dimentica tutto (pure il proprio nome) è esistono solo loro <3 non ricordavo più neanche che fossero sotto il cielo stellato. Adoro i loro progetti per il futuro, ma nonostante tutto non vedo come ne possano uscire fennek è ridotto da schifo e poi non posso non essere in pena per steel e murcielago, ma anche shakran povero è un po' come se fosse papy gildarts perciò tanto affetto.
Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/10/16, ore 16:40

Allora,ho sempre letto in silenzio, ma questo lo devo recensire! Aspetto con ansia il capitolo settimanale,e credo che questo sia uno dei migliori ahaha Adoro come hai descritto le scene di combattimento,mi ha preso l'hype e ho goduto un sacco durante i primi combattimenti di Gajeel e Laxusino :') É da quando é comparso Steel che sono in fissa con lui,per cui ho seriamente temuto per la sua incolumità ahaha Mi ci sono affezionata a lui e Murcielago (anche un po' a Fennek,dai ;'D) quindi dentro di me continuo a sperare che trovino un modo per ricongiungersi (cosa che credo succederà) e che alla fine tutti e tre i demonietti decidano di seguire Laxus e Gajeel :') Tornando al capitolo, ho urlato un "ACNOLOGIA?!" alla fine ahah tralasciando che non l'ho mai sopportato e non credo mai lo sopporterò,mi aspettavo Murcialago! Mi sarei aspettata chiunque,ma non Acnologia! :'D Le cose si fanno interessanti,ma ho la vaga impressione che non arrivi per aiutare i nostri pupilli ahahah Staremo a vedere! Aspetto con ansia i prossimi capitoli :')) Un bacio e alla prossima!

06/10/16, ore 18:44

Ciao
Dopo un sacco di cap che mi dicevo adesso arriva ... ecco che gioca con noi Acny!!! XD
Una cosa per volta waaaaaaaaah ma sono una super coppia anche in combattimento <3
Il ritmo è stato super intenso. Ho temuto tanto per la vita di steel e fennek, ma sono vivi. Mandrake è spacciato.
La scena della decapitazione è stata inaspettata e agghiacciante.
Una fine perfetta per i due bastardi.
Ah già mi stavo per dimenticare che colpo basso quello dell'imperatore sul curare lentamente mi si è stretto il cuore povero ganeelino.
Che altro scusami per la recensione fatta tardi e così ... priva di senso ma sta per scaricarsi il telefono e perciò butto giù tutti i pensieri così.
In trepidante attesa del prossimo cap, spero di vedere murcielago e vedere la devastazione di acny
A presto

06/10/16, ore 18:39

What the fuck
Credevo che sarebbe finita oggi la storia ma PRR FORTUNA non é così. Bel capitolo mado mi ha fatto venire l' ansia. Mo però deve arrivare pure quel demente di Acnologia non oso immaginare cosa ti inventerai. Chissá magari é diventato un bonaccione col passare dei secoli 😂. Inizialmente pensavo stesse arrivando Murcielago che nasconde un potere INCREDIBILE forse e invece. Che bello. Arriva una delle crush

06/10/16, ore 15:53

Acnologia...
Acnologia.
Cioè, non ho parole. Come sempre del resto.
Ma c'è un limite alla sfiga?? Adesso ci si mette pure lui... Scommetto che è venuto ad ucciderli perché ha sentito "odore di drago". Acnologia...
Ti giuro, ho tremato per tutta la lettura. (Anche per il freddo sì, ma ero troppo su di giri)

1-Cosa buona: quei coglioni di gahenna e antrasax sono crepati male.
2-Dove cazz. è finito Murcielago??
3-Mandrake pezzo di m.
4-Laxus e Gajeel amori miei.
5-Ashral figlio di... Faceva curare lentamente Laxus... In realtà all'inizio ci avevo fatto su mezzo pensiero, ma leggerlo è tutt'altro... Vorrei ammazzarlo con le mie mani...
6-E se usano il corpo della guaritrice e le sue ali, funziona...? ç_ç
7-Tremo.
8-(Loro)Sono nella merda più totale vero??
9-Quando ho letto la tua risposta alla mia recensione ero così felice che mi sono messa a fare “IIIIIIIIH”
(Non ho problemi diagnosticati, lo giuro, ma amo questa storia e mi ha fatto davvero piacere sentirti così... felice? Fatto sta che mi hai messo di buon umore)
10-Adesso tu mi spieghi come cazzo fa Gajeel a non avere nemmeno un pelo mentre noi donne combattiamo con la ceretta anche una settimana dopo. No dai dimmelo. Si è fatto la luce pulsata??
11-Che bel numero. Dicevo... Cioè io sono indecisa. Cioè non proprio indecisa però... il mio "parere" su Gajeel cambia dalle tue storie al manga. Tradotto: nel manga penso che Gajeel e Levy siano la coppia perfetta, ma quando leggo le tue storie penso che anche un Gajeel x Laxus si batte bene. Insomma, non so cosa pensare! E' solo grazie a te che mi sono innamorata degli yaoi (e ho espanso le mie vedute).

Non mi pare che ho altro da aggiungere. Ovviamente mi verrà tutto in mente in un secondo tempo... Ma sarà per la prossima recensione. Aspetto un aggiornamento presto prestissimo u.u
Scusa per i turpiloqui precedenti ^^'
Baciiiii
Xatuya

06/10/16, ore 14:53

Ma... Ma.... Ma... Ma come puoi far finire un capitolo così? COOOOME! Anche questo capitolo è stato bello bello bello tosto! È successa la qualunque! La baraonda generata dall'imperatore che non sa perdere è appena iniziata e già le botte da orbi come si deve stanno fioccando come fossero chicchi di neve... Bene, impazza il delirio, fennekkino sta per lasciarci le penne, laxus è a ricaricare le batterie, e Gajeel salva la sua perla Rossa, mi è davvero piaciuta molto questa scena, sa tanto di "tu hai provato ad aiutarmi, adesso io voglio aiutare te" ed è qualcosa che mi fa fangirlare oltre misura! Fennekkino nonostante tutto cerca in tutti i modi di salvarlo, cucciolo mio! Fino a giungere a uno dei momenti che da tanto, troppo tempo stavo aspettando! Il pestaggio dei due cattivoni, uno ciascuno e ancora devo decidere quale dei due mi sia piaciuto di più! Vendetta vendetta e vendetta nel caso di Gajeel e un full counter che non sostiene l'ira di un amico (cioè anche più) nel caso di Laxus! Bello bello bello, mi è piaciuto davvero tutto ciò! Accade però subito dopo l'entrata in scena del bastardissimo che ci svela un fatto a dir poco eclatante! Ha bellamente preso per il popò Gajeel (in tutti i sensi, si) Beh è stato un colpo di classe, glielo concedo, astuto e di classe , monellaccio come non mai e di classe! Spunta in un momento alquanto critico, uccide la guaritrice e fa capire quanto Gajeel sia spacciato, ma... MA ecco improvvisamente arrivare deidalama in tutto il suo Candido splendore con la mia fantastica nerabanshee e tutto quello che è rimasto al seguito... E qui la situazione si complica ulteriormente, laxus a terra, Gajeel a terra fennekkino sta per essere sgozzato (sta rischiando troppo la vita, e io ho paura)... Sembra la fine... Ma ... MA.. ECCO ARRIVARE L'AMORE DELLA MIA VITA, FANTASTICO COME NON MAI.. LADIES AND GENTLEMAN ECCO A VOI IL MAGNIFICO STEEL... Insieme ovviamente al mio fantastico shakran! E qui c'è davvero poco poco poco da dire! Hanno distrutto tutto tutto tutto! Gajeel e Laxus prendono fennekkino e scappano, ma... MA... Arriva quella feccia umana a tener presente che contro di lui non hanno speranze.. È la fine, ma... MA (questo è il capitolo dei colpi di scena) c'è qualcosa di spaventosamente familiare... Il drago dell'apocalisse fa la sua comparsa dopo secoli di latitanza... Intanto permettimi virtualmente di stringerti la mano... Acnologia compare quando termina un'era e ne comincia un'altra. Ed è proprio quello che sta succedendo qui... Lo vediamo nel pandemonio di sangue e demoni che impazza nelle strade, nella confusione generale.. Ottimo richiamo, davvero! Adesso acno li sterminerà tutti in un colpo solo, che bello... E così finisce questo fantastico capitolo che mi ha lasciato davvero davvero con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di vedere murcielago in azione ( io spero oneshottino il caro ashral, lui e Steel) (Ah... Dov'è finito murcielago?) spero che questa settimana passi in fretta! Fantastica come sempre, ormai è anche inutile che io mi ripeta! Brava brava brava e un bacio grande grande ❤