Il Patto della Sabbia
di Devileyes

01/10/16, ore 11:36

Che cosa imperdonabile! Recensisco solo ora anche se ho assistito all'uscita del capitolo.. In realtà avevo scritto la recensione giovedì stesso però efp ha ben pensato di cancellarmi tutto e chiudersi... Comunque eccomi qui con mezzo chilometro di ritardo ma con tante tante cose da dirti! Ovviamente tutte belle! Partiamo dal principio come al solito. Gajeel viene scortato dentro quello che era il Domus Frau... bene adesso il suo nome è Infernum devo dire che la descrizione che hai fatto dell'Arena è fantastica, quei draghi sono qualcosa di eccezionale li ho immaginati perfettamente e anch'io sono d'accordo con Gajeel: è molto più bello così... Comunque si arriva sugli spalti e MURCIELAGO NON C'È! Ammetto che mi era preso un colpo e non riuscivo a capire come potesse essere che le sei perle combattessero contro i sette diamanti; tristi scenari avevo iniziato ad immaginare, ma per fortuna non è stato così, ma per questo ci arrivo più avanti... dunque il primo scontro Gehenna e Nerabanshee.. quella demomessaa ha veramente conquistato il mio cuore intanto perché ha gonfiato di botte l'immondo e poi perché per come ce l'hai presentata è qualcosa di bellissimo! Affascinante e immensamente cazzuta tutto ciò che io amo in una persona! E ovviamente una persona di questo calibro con chi poteva avere a che fare se non con Steel? Se non fosse per Murcielago mi partirebbe una ship furiosa - inutile sottolineare la straordinaria intelligenza e crudeltà di ashral payne... Onestamente quei figli sarebbero davvero qualcosa di meraviglioso e stratosferico - dicevo... La bellissima Nerabanshee, girl power in forma di demone, oneshotta senza tanti complimenti il tigrotto cattivone! Brava così si fa.. Ti ho amata.. In caso certo senso mi ricorda la fantastica Derriere di nanatsu no taizai, almeno caratterialmente! Mio Dio questa storia diventa sempre più un cocktail di cose che amo... Ma prima che io muoia per overdose passiamo allo scontro più epico... MANDRAKE MI HA FATTA CADERE DALLA SEDIA.. L'ho amato! Alla follia proprio... Il dolce e amato Shakran come al solito si prende un bel pezzo del mio cuore, Anthrasax dimostra di avere un potere potenzialmente pericoloso che mi ricorda il potere di meliodas di nanatsu.. Contrattacco totale ( magari sconosci il manga, ma trovare qui questi piccoli elementi mi riempie il cuore di gioia e non sai quanto) Comunque lui non ha cervello e per questo avrà vita breve! Murcielago invece ha fatto un piccolo danno... MA QUANTO CI STAVA.. Lo amo lo amo lo amo! Il mio dolce Steel oneshotta in poche mosse il padre Dell\'imperatore, ma da lui non ci aspettavamo niente di meno... E poi fennek... SANTO CIELO FENNEK... Quante cose ho da dire? Quante? Fidati tante troppe troppissime. Inizia lo scontro con un demone di ghiaccio.. Parità, forse fennekkino è un po' in difficoltà.. Arriva Gajeel e Bum! Da portali contro ghiaccio... FUOCO CONTRO GHIACCIO ( la storia si ripete ehehe) e udite udite... LUI È NIPOTE DEL NIPOTE DEL NIPOTE DI NIENTE POPÒ DI MENO CHE END! Mi hai stupito ragazza! Ecco perché non riuscivo ad associarlo a nessuno dei nove cancelli dell'ade! Anche se ci giravo palesemente attorno non ci sono mai arrivata! Complimenti complimentoni mi hai spiazzata! Anyway lo scontro finisce con fennekkino più morto che vivo, ma trionfante... La sconfitta però brucia e... Uccideteli tutti e portatemi l\'umano... A deidalama non piace perdere eh? Ahaha... Sento odor di putiferio, ma adesso laxus ricarica le pile e botte per tutti! Io non vedo davvero l\'ora anche se continuo a temere che muoia qualcuno di buono! Aiuto.. Non resisterò fino a giovedì! Detto questo... Io ti ringrazio per questa storia stupenda e bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Detto questo ti saluto.. Un bacio grande grande ❤
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 07:35 pm)

30/09/16, ore 01:29

Ciao a te dispensatrice /tore di anti-noia, ci tenevo a dirti che ho inserito ogni tuo pubblicato nella mia casella: scrivi da oscar e volevo farti i complimenti. Questa storia me la sto letteralmente bevendo (ho amato Fairy Jail). Sappi inoltre che mi hai spinto a conoscere Fairy Tail, prima solo blandamente accennata. Ancora complimenti! Necoco

30/09/16, ore 00:16

Finalmente la sfida è iniziata!
Devo dire che temevo di vedere Ashral payne scoppiare dalla rabbia!
:O :O :O steel ha dei figli!?!?!? E li ha avuti con l'unica femmina dei sette diamanti!?!?!?
Non riesco a crederci!
Quando l'ho letto prima credevo di aver capito male, poi ero incredula e non ci volevo credere infine mi sono arresa anche se probabilmente me la sogneró stanotte questa cosa.
Non mi sorprendente che steel abbia più di cento anni si sa che i demoni vivono a lungo.
Murcielago cosa mi combini!
Ti sei fatta squalificare!
Va bene difendere/vendicare Gajeel ma hai esagerato, per poco non facevi peggio!
Luxus ovviamente deve fare di testa sua, rischiando di farsi scoprire o di crepare per un attacco di tosse, almeno gli è venuta in mente un'idea intelligente.
Finalmente Fennek tira fuori la sua maledizione del fuoco!
Mi sono sorpresa quando ho letto quella parte non mi sarei mai aspettata che alla'ultimo, grazie a Gajeel ovviamente, si sbloccasse, in più Fennek discende da E.N.D!
Qui iniziano i dolori per Gajeel, dubito che appena tornerà a casa distruggerà quel libro anzi penso che potrà persino prenderlo e metterlo in un luogo sicuro.
Go guardato un po i tuoi disegni su deviantart (per quanto la connessione schifosa di casa me lo permette) sono molto belli!
Dovresti metterci anche quelli dei sette diamanti e le loro forme etherius così hai la collezione completa dei nostri demonietti! ;)
Un' ultima cosa come si fa a registrarsi in quel sito?
È da un po che ci provo ma non trovo il modo...
Notte, alla prossima! :* :*
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 09:01 pm)

29/09/16, ore 21:37

NOOOOOO COME HAI POTUTO TERMINARE IL CAPITOLO COSÌ. COME. PERCHÉ. DOVRÒ ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA ARGH. Lo abbiamo capito che sei una cattivona ma almeno non esserlo con i tuoi fan 😭. Beh mentre piango ti comunico che OMG FENNEK DISCENDE DA E.N.D. tipo che LUI, che sappiamo chi è, magari ha convinto LA BIONDA ad avere un figlio e poi da lui è arrivato a Fennek che figata. Poi la parte di Murcielago splendida, davvero, e come ho goduto quando Ghenna le ha prese di santa ragione. L'unica stonatura che ho trovato è quella di "qualcuno che crede in lui". Bah, questa frase da troppo di FairyTail da poter essere usata da un demone. Pergiunta da Mandrake.
Comunque troppa suspance eh. E quando oggi go visto che avevi aggiornato ho sclerato di nuovo, ma se mi finisci così il capitolo (che è un bel modo ma argh no) ogni volta avrò paura. Mi fa ridere che tu non abbia scritto un commento. Come mai? Eri scioccata anche tu da questa decisione? Illuminami ti prego 💖

29/09/16, ore 15:35

Sono senza parole.
Dopo questo capitolo dovevo per forza recensire, cavolo è...è assurdo!!!
Fantastico, cioè... No non so cosa dire.
Dalla prima all'ultima parola è una bomba. Perdona la scarsità di lessico, però voglio che tu sappia che la storia mi ha preso tantissimo e che questo capitolo è meraviglioso.
All'inizio non ero molto convinta di leggere questa storia perchè mi dispiaceva per Gajeel... Anche se alla fine ci ho preso gusto hahaha!

Fennek è discendente di E.N.D...? Devo ancora finire di leggermi il manga ma so chi è... Il problema ora è che mi metto a fare ragionamenti strani come se questa storia facesse davvero parte del manga!! Aiuto! E capita anche con le altre storie...
Ah e Murcielago è un grande. Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che lui e Steel sono gemelli, per non parlare di quella cazzo di maledizione che ha fatto Ashral Payne o come si scrive... Se potessi mettergli le mani addosso!!!

Veramente la adoro... Sei riuscita(o?) a farmi innamorare di certi personaggi e odiare altri, ma per me Gajeel x Luxas per sempre! Mi hai passato questa passione :D
Pensi di fare degli spin-off sui demoni o degli altri membri di fairy tail?
Comunque avevo così tante cose da dirti che me le sono dimenticate... ç_ç
E volevo avvisarti che sì, sono una lettrice silenziosa di molte altre tue storie, tutta colpa della pigrizia se non recensisco! Hahahah
Vorrei tanto che ci facessero l'anime su queste cose. Sai scrivere dannatamente bene!!

Spero che non ti sarai addormentato(a?) (Illuminami sul tuo sesso pls) e beh che dire... al prossimo capitolo!
Grazie di scrivere!
Xatuya

29/09/16, ore 12:09

Oddio che cap super movimento.
Non mi sarei mai aspettata che Fennek fosse discendente di E.N.D. ma tu sei dannatamente abile ad intrecciare le cose ufficiali con quelle originali!
Scontri brevi ma decisamente avvincenti. Quello di Steel è stato bellissimo da immaginarsi, quello di shakran un po' inquietante, ma mai quanto quello fulmineo di murcielago! Mandrake è sempre più strambo, ma vederlo sorridere e arrendersi non aveva prezzo. Un paio dei sette diamanti mi è dispiaciuto non vederli in modo ancora più approfondito, insomma anche lì ci sono demoni carini ed interessanti. L'ultimo e il papy in testa, anche se bisogna dare una menzione speciale alla Nerabanshee anche se è una lei. Piuttosto interessante la vicenda tra lei e Steel, ma soprattutto per via del risultato. Ovviamente mi sono fatta qualche film mentale sui loro figli e sulle loro vicende.
Laxus che parte va e si perde è fantastico, anche se adesso abbiamo nuovi casini in atto. Comunque Deidalama non sa proprio perdere. Speriamo vada tutto per il meglio per i nostri draghetti.
Un bacione Dev
Al prossimo cap

23/09/16, ore 21:09

Okay, non avevo pensato alla droga di Mandrake, in effetti ha alquanto senso che Gajy fosse ancora così. Bella la scena fra Laxus e Gajeel, e quando ho letto della tempesta CAVOLO SCLERO LAXUS DEVE RECUPERARE LE ENERGIE E SPACCARE TANTE FACCIE. Adoro il fatto che Gajy ammetta e dica che Laxus è più foete di lui, dice così tanto della sua personalità. È bellissimo. Non vedo l' ora he esca il prossimo capitolo. Adoro anche te tanto love 💖

23/09/16, ore 13:24

Ciao, complimenti adoro le tue storie. Lo yaoi non mi aveva mai incuriosito ne' avrei mai mmesso insieme Laxus e Gajeel per via del loro carattere, ma cio' che scrivi mi e' davvero piaciuto. Continua 😉😉

22/09/16, ore 16:14

Scusa se non mi sono fatta sentire ma ho letto solo ieri il capitolo che hai pubblicato domenica.
Che dire se non fosse per gli occhi Deidalama mi sembrerebbe quasi un cucciolo con quelle orecchiette e quelle code! <3
Finalmente tra Luxus e Gajeel le cose iniziano ad andare per il verso giusto, chissà che non capiscano che sono fatti l'uno per l'altro.
Spero che riescano a fuggire anche se vuol dire che ritornano a casa e sconfiggono i demoni , di conseguenza Fennek, Steel, Murcielago, Deidalama e gli altri non esisteranno più :'( :'( :'(
Scusa per la recensione corta ma sono KO al lavoro uso praticamente tutte le energie e quando arrivo a casa devo dare da mangiare ai cani/gatti e controllare che stiano tutti bene, pensa che vado a dormire a mezzanotte (se mi va bene) e mi sveglio alle 07:30 circa!
E ricordati che mi piacerebbe se ten essi i gemelli, Fennek, Ashral payne e Deidalama per altre storie ;)

22/09/16, ore 12:31

Waaaaaaaaaaah sono in delirio puro delirio. Non pensavo ma la relazione gajeel laxus mi è mancata davvero tanto. I loro dialoghi e rapporti un nuovo inizio. In più fa strano vedere gajeel così provocante e pieno di iniziativa, per non parlare di laxus in tilt ed imbarazzo. Mi è piaciuto molto vederli così. Un cap davvero bello emozionante e stravolgente oltre che intenso. Amo vedere come riesci a renderli dolci senza far perdere loro la faccia anzi lasciandoli virili e possenti.
Ad un certo punto ho pensato un cap di solo sesso, ci siamo andati vicini. Fennek è sempre dolce e Steel quanto cazzo l'hai fatto figo.
Sono un po' in ansia a vederli divisi, ma ormai non credo tu possa essere troppo crudele.
Per quanto riguardano il capitano tutte a me spero che si renda conto che è merito della dea devileyes protettrice di gajeel che parla per mezzo dello yaoi xD
A parte tutto quello che ho scritto so di non riuscire a rendere al meglio quanto questo capitolo mi sia piaciuto, ma l'ho amato tanto e questi due mi sono mancati un sacco <3
Che altro ci vediamo al prossimo capitolo pieno di nubi e tempesta
Please non essere troppo crudele dopo due cap così non so se reggerei delle cattiverie.
Un bacione
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 12:42 pm)

22/09/16, ore 10:39

Fermate il mondo! Devo fangirlare a più non posso!!!! Quattro luuunghi giorni di attesa ma finalmente eccoci... E che dire se non "GRAZIE DIO" e "grazie Mandrake" ... Non credevo che lo avremmo mai detto. Finalmente la situazione si è sbloccata del tutto.. Ed è accaduto quello che tutti noi aspettiamo da capitolo uno! Che belli che sono.. Beh gajeel con i suoi sensi corrotti e la sua disperata voglia di affondare nelle braccia di laxus mi ha spezzato il cuore...sto piangendo troppo per questa storia, santo cielo! La loro prima volta è stata... Dolce, si per me è stata dolce, perché Gajeel non era in forze, ma Laxus lo ha tenuto presente per tutto il tempo... Dolce e al contempo maliziosa, termini antitetici che solo tu riesci a conciliare in modo così perfetto .. Ma sei devileyes e da te questo ci si aspetta! Hai da tempo guadagnato il titolo di yaoista preferita per le mie classifiche personali... Nessun colpo di scena tipico degli altri capitoli... È il capitolo più tranquillo tra tutti, sarà la quiete prima della tempesta ma è proprio questo a renderlo speciale, in un modo diverso dagli altri, ma bello come tutti gli altri.. Non so tanto bene se mi sto spiegando ma tu fai finta di comprendere i deliri scomposti di una ragazza con il cuore pieno di fangirling ! Commentato il primo amplesso, passo velocemente al secondo che...è arrivato praticamente subito... Dopo sedici capitoli di attesa questo non ha fatto altro che rendermi felice oltre misura... Il loro secondo incontro è molto diverso dal primo... La dolcezza rimane, ma adesso c'è consapevolezza da parte di entrambi, erotismo in piena regola... Quel "ti voglio" mi ha fatto lanciare il cellulare in aria e agitarmi come tifoso da stadio, davvero! Tutta questa attesa è stata ripagata alla perfezione... Ti amo per aver puntualizzato la differenza fra laxus e i demoni... Tutti quanti... E poco importa se anche i miei quattro cuccioli sono stati rimpiazzati in parte dal biondino... Saranno felici in altri modi, spero! Passando oltre, tra le coccole dei due draghi spunta il dolce e caro fennek... Inaspettatamente allegro... Non mi aspettavo una scenata di gelosia, o un pianto isterico, ma magari Una piccola espressione che tradisse la sua tristezza.. Ma meglio così... Forse il suo amore è di una perfezione tale da spingere a volere il bene di gajeel non il suo, ma forse sa solo nasconderlo bene... Devo dire che questa nuova versione di fennekkino cicatrizzata mi attizza e non poco... Acciaio nero lo ha segnato... In tutti i sensi adesso... Nella mia testa lui ama quelle cicatrici così come le amano Steel e murcielago (è difficile da spiegare, ma tutto ciò che proviene dalla persona amata è sempre un qualcosa che in qualche modo si apprezza, anche se è dolore, no non mi drogo ed è questo ciò che preoccupa) Fennek ci avvisa che il tempo è agli sgoccioli ormai, ma il brutto presentimento dei draghi è anche il mio... Succederà qualcosa che annienterà la mia voglia di sorridere. La promessa di laxus : è solo l'inizio, mi ha fatto sorridere... Qualunque saranno i risvolti della loro faccenda il loro legame sarà indissolubile! Concludo con l'apparizione del mio Steel.. Mio eroe! Per niente intimidito dal borioso e incazzoso laxus... Così si fa, abbassa la testa biondino! Il signorino lupo può ridurti in poltiglia prima tu rilasci il tuo potere... Menomale che parteggia per voi e vi shippa... Adesso c'è la battaglia al domus frau e tutte TUTTE le sette perle ci saranno... Immagino già i fratelli che quando combatte uno, l'altro sta impassibile ma internamente, anche se non lo vede, fangirla e fa una danza coi pon pon, giuro che non faccio uso di stupefacenti! Anche per oggi ho concluso il delirio... Non ho idea di cosa ho scritto stavolta, ma dettagli! Aspetto con ansia giovedì prossimo per sapere come continua ! A presto e un bacio grande ❤

19/09/16, ore 12:30

*O* oddio non mi puoi lasciare appesa così. Gajeel inginocchiato davanti al pacco del nostro Laxus <3
Capitolo da sciogliersi e purè da overdose. Steel che aiuta fennek è stato un gran bel momento. Ma l'apoteosi di gajy coi gemelli ... cazzo *Q*
Già solo il fatto di una cosa ha tre è sempre degna di nota, ma per di più farlo con i due gemelli che non riescono a vedersi ..... tesoro è stato bellissimo. In più una doppia penetrazione così dolce ed eccitante.
Il mio cervello è in tilt.
Dev complimenti capitolo superlativo e tutti i pg più belli della storia erano presenti waaaaah!!!! Spero che questi 5 abbiano tutti un bel finale
Prossimo cap voglio il prossimo cap
A presto
Metalickiss xD

18/09/16, ore 19:47

Si, Gajeel sta diventando ninfomane in effetti. Non mi sembra molto sensato farlgi slacciare i pantaloni, ma tanto ha già toccato il fondo no? Povero cucciolo (mi ucciderebbe se me lo sentisse dire). Un tesoro anche Laxus per averlo confortato. Poi, vabbé, il pervert time coi gemello non poteva mancare. 😂 Adoro Fennek sempre di piú, e non vedo l' ora che se ne vadano, spacchino qualche sederino ed esca il nuovo capitolo obv

18/09/16, ore 19:29

Mado non puoi capire quando ho visto che stavano due nuovi capitoli ho iniziato ad urlare "OMMIODDIO IL NUOVO CAPITOLO IL NUOVO CAPITOLOOOOOOOOOO"
Comunque é assurdo eh. Quel demente ha messo in vendita Gajeel. Io lo distruggo! Ceh ma come cavolo si permette? Me lo sentivo che lo avrebbe costretto a fare cose oscene davanti a tutti. Prevedo il futuro

18/09/16, ore 10:09

Ragazza mi vuoi morta per caso? Tuuuu... Capisci che non si può finire un capitolo in questo modo, vero?! No voglio dire... Hai letto l'ultima frase no? E ora chi aspetta fino a giovedì, cattivona! Ottimo modo di salutarci complimenti a me ... Benissimo! Intanto buona domenica! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e se efp non mi inganna ho anche assistito alla pubblicazione ( in realtà stavo rileggendo quelli passati, non stalkero, giuro). Ho un sacco di cose da dire su questo capitolo e ho paura che questa recensione diventi un grande e grosso putiferio! Proverò ad andare con ordine! Partiamo dal disegno... Me lo immaginavo più o meno così, sai... Intriga, intriga parecchio... Ha un aspetto molto femminile, mi piace, mi piace molto! Bello bello bello! Per inciso... Titolo più azzeccato non potevi prenderlo! Quella notte non sembrava finire mai.. Ma meglio così, per i motivi che elencherò strada facendo. Sul serio parliamo della prima scena... L'hai scritta pensando a me? Volevi farmi piangere? No perché ci sei riuscita! I miei due cucciolini tatini che collaborano per piazzarla in quel posto al serpentello... Ah il mio cuore è una mistura di feels e fangirling! E tutto ciò continua anche nella seconda scena... Arriva anche Gajeel e Steel che capisce e comprende come il più bravo degli psicologi. Abbiamo scoperto anche il motivo per cui Steel non si ribella... Quel fumo è la chiave di tutte le cose ( e quindi tra i due il più violento e pericoloso è il lupo?) beh... Gajeel è la chiave della libertà.. Anzi più che una chiave un piede di porco.. Gli si addice di più me ne rendo conto! Ma... Ovviamente è notte, Steel e Gajeel sono soli.. Chi potrebbe completare questo fantastico quadretto?! MA IL MIO ADORABILE MURCIELAGO, chi sennò? Altre lacrime e fangirling in questo passaggio, sapevo che prima o poi sarebbe successo, sapevo che Gajeel lo avrebbe fatto perché alla fine lui è un cupido, io lo so! Credevo che la cosa si sarebbe risolta semplicemente nello sfiorarsi dei due demoni, ma invece così non è stato... È stato qualcosa di decisamente migliore! Quello con i due uragani gemelli è stato uno dei migliori amplessi descritto in tutto il corpo della storia.. C'era sentimento! In tutti e tre!!! Rispetto e ammirazione tra Steel e gajeel, riconoscenza tra i demoni e Gajeel (anche se non la conoscono la provano) protezione, devozione, amore tra i due demoni che poverini hanno preso il premio per la categoria personaggio figo e sfigato dell'opera... Un cocktail di elementi poco.. Davvero poco.. Salutare per il mio cuoricino che ormai vive solo di questo. Credo scadrà il login per quanto sto scrivendo ma andiamo avanti! Non sottolineo neanche la pucciosità del piccolo fennekkino, ormai è una costante. Passo invece a Laxus... Ebbene lui ha spiato, stava per fare il patatrac ma per fortuna è intervenuto murcielago! Salvatore della patria... Ci saremmo ritrovati con un puré di laxus in caso contrario. Il pulcino biondo si rende conto di tenere a Gajeel sempre di più, meglio tardi che mai biondone fulminato! Dolcissima la scena in cui piano a piano cerca di ripulire le ferite... Vuole rendersi utile in qualche modo e diventa sempre più puccioso... Avete gli ultimi cinque/sei capitoli per darci dentro! Poi lo abbraccia da dietro tanto dolcemente e gajeel ancora una volta piange e piange! Lo hai devastato, tatino! E passiamo alla scena finale... Beh io non ho parole... Ho urlato quando mi sono accorta che il capitolo finiva in quel modo.. Sei sadica, ma vabbé ci sta anche questo! Hai fatto bene a chiamare questo capitolo capitolo speciale, perché davvero, lo è! È primo in classifica tra i miei preferiti ed è stato ribattezzato da me, capitolo degli scleri felici e tristi, i miei!! Anche per oggi ti ho allietata con il mio dubbio e prolisso sproloquiare.. Ormai non riesco a farne a meno! Non mi resta altro che ricordarti ancora una volta quanto tu sia strabiliante come scrittrice e far capire, se non si fosse già abbondantemente capito, quanto io ami te e tutta la storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto e un bacio grande grande ❤❤
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 10:12 am)