Il Patto della Sabbia
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/06/16, ore 13:52

"E in cambio?" Gajy gajilino insomma ti fissano tutti probabilmente le chiappe e tu ti chiedi cosa vogliono. Sono curiosa di sapere come reagirà/risponderà. In ogni caso il suo didietro e il suo animo saranno messi alla dura prova.
Il fatto che gli umani sono istinti e lì ci sono solo demoni è super intrigante. Così sono a fiore così vicino a casa eppure così lontani da casa. T^T Almeno lì stanno curando.
Che dire dei pg nuovi. Dev mi sono innamorata Fennek è tanto figo quanto tenerello <3
Qualcosa mi dice che Anthrasax e Gehenna saranno terribili e crudeli con gajeel.
L'imperatore è super fascinoso, ma non so perché mi inquieta un po'.
Che altro lì voglio conoscere tutti anche la settima perla!!!!
Al prossimo cap baby
Un bacione

25/06/16, ore 00:36

Hey ciao!
Scusami se non ho recensito ieri, ero spossata dal caldo.
Mi intriga molto questa storia, povero Gajeel non oso pensare come lo ridurrai questa volta, spero che Luxus si riprenda.
Ci sentiamo alla prossima, ora vado a dormire che sono stanchissima, bacio i!

23/06/16, ore 14:25

Ciao Dev
Che bello vedere una nuova avventura iniziare!!!! Per Gajy non temere ormai è abituato a essere torturato ..... forse.
Sono già in ansia per il loro futuro e sempre più curiosa di conoscere i nuovi pg. Certo che finire in un deserto in quelle condizioni poveri e sono certa visto le tue premesse che potrà solo peggiorare la loro condizione.
Trovo sorprendente come anche nel primo capitolo tu sia riuscita a metterci un orgia se pur di stelle e corpi celesti.
Per il resto che dire vorrei già leggere il prossimo capitolo.
A presto
Baci baby e ben tornata su questi schermi :D <3

23/06/16, ore 10:31

E da brava stalker quale io sono eccomi qua a recensire! Beh innanzitutto aspettavo da tempo il tuo ritorno che, lasciatelo dire è stato fatto in grande stile! Questo primo capitolo è fantastico e mi ha già fatta incuriosire tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli! Non vedo l'ora di vedere soffrire gajy San e voglio capirci di piú.. Si prospettano grandi scleri da parte mia, sappilo. Beh per adesso ti dico che sei stata bravissima e che questa storia farà tanto successo, almeno io diventerò una fan sfegatata ahahah... Adesso vado.... Brava brava e ancora brava❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]