Il Patto della Sabbia
di Devileyes

15/09/16, ore 23:51

Devo dire che Ashral payne non si è risparmiato questa volta, si è comportato proprio da stronzo!
E per questo penso che sia lui ad essere stato tradito da Deidalama.
Povero Fennek per poco non ci rimaneva secco pur di non far soffrire Gajeel, per fortuna Steel è sempre pronto a mettere le cose a posto.
Hai hai hai Gajeel preparati perché secondo me appena torni in camera troverai Luxus in modalità crocerossina incazzata nera!
Deidalama sembra interessante da come lo hai descritto, per favore dimmi che mettersi il suo disegno nel prossimo capitolo!
Prima di smettere di romperti vorrei chiederti una cosa o meglio un favore posso?
Alla prossima baci! :*

15/09/16, ore 15:36

T^T non pensavo di dirlo ma sei stata davvero crudele. Oddio in tutte le tue long se la passa male, ma questa volta ripetutamente umiliato. Meno male che Fennekino a detto di no ... ma poi ho pianto pure per lui. Laxus ho il terrore sarà stato scoperto o avrà sofferto nel vedere gajy ridotto così?
Non ci arrivo alla prossima settimana Dev che succederà ora si sta per scatenare il fini mondo da quelli parti. Comunque sei stata incredibile sei riuscita a gestire un sacco di pg e dinamiche. Spero però che gajeelino non ci vada più di mezzo, povero. Da adesso solo coccole!
XD bellissimo e gajeel sono morta su quella conversazione x'D
Al prossimo cap
Baci baby

15/09/16, ore 10:07

Beh... Diciamo che come banchetto è stato movimentato.. Non esattamente come un pranzo della nonna ecco. MA CIAO! E finalmente anche questo giovedì è giunto... E direi proprio che è giunto col botto. Santo cielo Ashral Payne ne sa una più del diavolo sempre e comunque! Questa volta ha davvero superato se stesso. Andiamo con ordine come al solito. Dolcissimo il primo momento con Laxus.. Che tenero lui con i suoi sensi di colpa... E poi che comincia a fare strani e distorti pensieri su di lui... ahhh non vedo l'ora succeda il patatrac! Passiamo poi alla scena numero due... Che poi per mia somma gioia continua per tutti i capitoli. La descrizione dell'imperatore Bianco (il nome... Beh lo imparerò) mi ha sul serio lasciata con la bava alla bocca... Me lo sono Immaginato in stile strega delle cronache di Narnia... Con quella maestosità, come se emanasse luce solo dalla figura! Vorrei davvero vederlo, egoisticamente... Vedrò di disegnarmelo io ahahah. Poi la volpe... Io amo le volpi! Non sono riuscita a capire chi ha tradito chi, però per questo mi illuminerai tu. Niente mi sono innamorata di questo nuovo imperatore, mi sembra cattivo come Ashral... Però non so... Preferisco lui almeno per adesso! Passiamo all'amato e odiato serpentello... Ripeto, ne sa una più del diavolo! Ci ha offerto uno dei capitoli più erotici di tutto il racconto... A caro prezzo,o povero sederino di Gajeel... Ma hey ne è valsa la pena! Oddio che tenero Shakran! Lo amo dalla follia.. Era da tanto che non si vedeva... Ma che gran ritorno signori miei.. DIO mio quanto lo amo... Sono un paio a contendersi il primo posto nella mia classifica.. Mandrake stavolta è stato un po' carognetta. Cattivone. Mentre leggevo di questi avvenimenti non facevo altro che dirmi.. Ma laxus sta guardando.. Laxus è lì lo spia.. Speriamo non intervenga sennò son dolori... L'unica potrebbe essere la fairy law... Ma è troppo debole per lanciarla, me ne rendo conto. Per fortuna è rimasto buono buono ma lo immagino incavolato nero! Sta accumulando sempre più motivi per pestarli a sangue! Passiamo al mio tenerissimo fennek... ODDIO NO PERCHÉ LO HAI FATTO?! Ho sofferto con lui, santo cielo! Certo che il prendere coscienza di poter fare poco per aiutare gajeel è stato un duro colpo per il nostro demone rosso. Avevo le lacrime agli occhi occhi... Si sarebbe fatto ammazzare.. Non so se prendermela con lui o con te! Fortuna poi Steel è Steel ed è un genio, poco da dire. Il mio amore per lui sarà sempre smisurato. Anche se credo che fennekkino soffrirà ancora e spero solo non muoia.. Potrei deprimermi come per Lahar in fairy jail... Potresti avermi sulla coscienza! Arriviamo poi alla promessa di uno scontro.. Chi vincerà? Se a detta di Steel solo in tre potrebbero vincere... Beh ci vorrà un colpo di fortuna bello grosso! Infine ecco l'arrivo di testa blu numero due.. Con un annuncio particolare... Che il signorino Ashral ci rimetta la pelle? Magari proprio in una guerra tra imperatori! Il mistero si infittisce sempre più e io non vedo l'ora di saperne di più.. E stavolta non sarà una settimana di attesa.. Solo tre giorni!!! Sto toccando il cielo con un dito, sul serio! Davvero Io sono molto curiosa di sapere come continua e non vedo l'ora che arrivi domenica a questo punto. Bravissima ancora e un bacio grande grande

11/09/16, ore 14:13

SONO TORNATAAAAA FINALMENTE
ERANO MESI CHE NON LEVGEVO UNA TUA FF, mi ero fermata a quella prima de "Il mio prigioniero". Beh che dire? Preferisco di più quando scrivi tanti capitoli che quando fai one shot. Me la sono letta tutta in un fiato. Allora. Ovviamente sadica come al solito eh? Che brava. La trama mi piace molto, e mi dispiace che l' imperatore si sia rivelato una testa di cavolo. Ho l' impressione che offrirà Gajeel al tizio nuovo. Spaccherei il muso anche a quei due che lo violentano sempre, povero bambino. Mi stavo per mettere a piangere diverse volte, e mi veniva dolore al cuore anche a me quando leggevo delle parti in cui piangeva o in cui Laxus ha capito tutto. SHIPPO TROPPO GAJEEL E FENNEK ma so che non avranno una buona fine. L' unica cosa è che mi sono dovuta riabituare al linguaggio, che non so mi mette a disagio 😬, ma non è un problema. I disegni li hai fatti tu? Li trovo davvero belli poi tutti quei muscoli rawr 🐯. Non mi andava di recensire tutti i capitoli, quindi se ricorderò le altre cose da dirti te le faro2presenti su quelli precedenti. Ti giuro che non vedo l' ora che se ne vadano e facciano mazzate Gaji si deve VENDICARE come non mai. Aspetto trepidante il prossimo capitolo, alla prossima!

09/09/16, ore 13:13

Scusa scusa scusa scusa!!
Non sono riuscita a recensire prima!
Finalmente Luxus sa la verità e ha capito, poveretto si sente molto in colpa e questo lo porta a fare di tutto per aiutare Gajeel incluso farlo rilassare in certi modi.
Chissà magari il dio del tuono apre gli occhi.
Il vero problema è Deidalama che è arrivato in anticipo, Ashral Payne sarà arrabbiatissimo!
Secondo me quei due erano innamoratipersi e uno dei due ha tradito l'altro.
ci vediamo alla prossima!
Sempre che il lavoro me lo permetta ;-p

08/09/16, ore 16:00

Bentornato Laxus!!!!!!!!!
È bello rivederli uniti e senza litigi. Mi sono sciolta quando erano fronte a fronte o quando erano coricati a letto. Comunque questa è stata la sega più complicata e strana di tutte quelle che hai scritto. Sono così felice certo c'è ancora dell'imbarazzo, ma presto saranno intimi e disinibiti.
Quando laxus faceva la sega a Gajy e pensava di farla su se stesso ho riso un po' .... insomma tutti pensano a laxus mentre scopano con altri, lo fa gajy e pure il biondo x'D
Comunque gajeel ci ha messo un po' a trovare eccitanti le cose, laxus invece quando pensava hai demoni che piegavano gajy a 90° la trova "disgustosa e perversamente eccitante" ... In poche parole gli hanno già fottuto il cervello xD
In ogni caso è stato un capitolo davvero dolce e complicato emotivo al punto giusto, trattare due ds come loro in una circostanza come questa deve essere stata una bella sfida difficile, ma hai vinto il risultato è ottimo!!!!!!
Steel è sempre un gran figo ed è stato protagonista di una delle scopate più belle di questa storia!!! E aggiungerei che vedere gajy disinibito e allupato e fetente mentre scopa è incredibilmente sexy e eccitante è uno spettacolo!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Fennek è mitico e intelligente e amo il colore dei suoi capelli!!
Ultima cosa ... ma quanto cazzo è figo Murcielago!!!!!!!! Lui la sua storia e quella di steel il loro legame e hanno purè il soprannome <3
Ok il mio cervello è in subbuglio e delirio, al prossimo capitolo, Dev!
Baci baci

08/09/16, ore 10:20

Te li dico io Laxus San (cioè prendili per buoni anche se sono scritti male) i cattivoni sono Anthrasax Gehenna e un po' anche Mandrake... Osa torcere un solo capello a Shakran e io ti gonfio di botte, drago del fulmine. Roba che Tempesta sarà solo un amico d'infanzia ❤. MA ciaoooo! E anche per questa settimana è arrivato il magico giovedì di devileyes! Santo cielo ragazza se non ci fossi ti dovrebbero inventare. Ho ribattezzato questo capitolo capitolo delle lacrime, ma... Un passo alla volta! NO MA TU HAI VISTO QUANTO È BELLO MURCIELAGO?! Dico....hai notato??? Non temere si capisce che è un parente di Steel e adesso non so chi scegliereee. Vabbé dai il mio Steel rimane il mio Steel! La prima scena che hai descritto mi ha fatto tanto piangereeee, che cucciolo Laxus... Certo la delicatezza di un elefante... Però che dolce che è stato alla fine... Lo ha abbracciato, che bimbo che è. Ci sono voluti tredici capitoli ma hey ce l'abbiamo fatta!!! Parentesi Fennek: io lo amo alla follia come ben saprai e spero che gajeel non sia troppo arrabbiato con lui, perché poverino non fatemelo soffrire... Ho un brutto presentimento riguardo al fatto che luis disobbedirà all'imperatore che certamente non gli darà un premio ... Ho tanta paura ti prego non farlo. Andiamo oltre e giungiamo al bellissimo, esteticamente si intende, Mandrake. Niente di nuovo, pazzo furioso, ma dalla bocca larga... Ci piace! E quindi i due gemellini erano veramente quanto di più pericoloso esistesse. Due piccole pesti (io adesso non riesco a smettere di immaginarmeli in versione baby badass, aiutatemi ve ne prego) questo comunque non giustifica l'imperatore della sabbia, poteva anche metterli a posto senza dividerli per sempre! E infatti continuo a chiedermi perché Steel sia così ubbidiente all'imperatore... Sotto questo aspetto, viva Murcielagooo! Passiamo poi all'ultima scena... Oh si era ora santo cielo! Tutto perfetto. Laxus massaggiatore (vorrei averlo anche io) tante coccole e BUM bacio. Bravo laxus di mammina così che si fa, e vedo che sei uno che va dritto al sodo... Bravo complimenti Mi sei piaciuto dopo un paio di capitoli che avevi mandato il cervello alle Maldive... Ripeto avete altri sette capitoli per innamorarvi alla follia e farmi i draghetti, sbrigatevi su. Tu Laxus non trattenerti, lo sappiamo entrambi che ti piace e tu Gajeel... Niente tu sei il top indiscusso... Liscio liscio (perdonami questa cosa mi fa morire) e soprattutto dici frasi azzeccate.. "l'ho sopportato perché pensavo a te" beh in effetti hai anche pensato a lui, quindi non hai mentito! Che carini i miei draghi, adesso che sono uniti dovrebbero andare meglio le cose, anche se le premesse per il prossimo capitolo sono tutt'altro che buone... Prevedo botte da orbi e non so perché! Beh lo saprò solo nel prossimo capitolo (giovedì muoviti ad arrivare). Anche stavolta ho allietato la tua giornata con i miei abbondanti delirii! Che altro dire? Come al solito il capitolo è perfetto, la storia è fantastica, tu...Sei l'amore della mia vita. Tutto perfetto insomma, come sempre! Ti rinnovo ancora i miei complimenti e non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per sapere se il mio funesto presentimento si avvererà! Brava brava brava anche stavolta sei stata fantastica! A presto!

01/09/16, ore 20:52

Buonasera signorina 😉
Spunto dopo qualche capitolo latitante!

Questo mi è piaciuto molto, Lax sa finalmente la verità dei fatti e quindi sono molto curiosa di sapere cosa farà nel prossimo capitolo.
Tral altro è fermamente convinto di essere etero ! Cosa farà Gageel per farlo capitolare? Sicuramente mi sorprenderai!

Una cosa che Mi è piaciuta tantissimo è la maledizione su steel e murcelago, mi sono intristita perché diamine è davvero crudele ma l'idea di usare il corpo di Gageel come tramite è stata perversamente sensuale!
E mi hai stesa quando murcelago se tolto il cappuccio... sono gemelli!

Mi hai fatto venire in mente le tue os su kanon e saga sai? Magari stasera ci faccio un saltino!

Un bacione grande!
Continua così, regina dello yaoi!

01/09/16, ore 17:19

Waaaaaaaah
Ed è così che in un colpo solo Murcielago e Steel scalano la vetta dei sex symbol più ricercati!!! Fighi gemelli e non azzardatevi a separarli!!!! <3
Il mio cuore è in delirio per questa scoperta!!!!!!!!
Cap intenso e ricco di colpi di scena. Oltre che in questo cap Gajy ha fatto sesso cinque volte è un record (ok uno era solo un pompino, ma hey è comunque sesso orale xP
Il dialogo Laxus Fennek mi ha sciolto, presto Gajeelino avrà tante cure e attenzioni e non solo dai demoni.
Non vedo l'ora di scoprire di più sui vari casini dell'impero spiegato, ribellioni, avversari, sventure, fine del mondo, oracoli e chi più ne ha né metta. Insomma la storia è bella intensa il nostro draghetto sta scoprendo un mucchio di cose ed è pieno di alleati.
Ok torniamo ai gemelli, perché oggi è il loro giorno! Non me lo aspettavo proprio sono rimasta completamente sorpresa dal aspetto e dalla loro vicenda. Imperatore come cavolo a potuto dividere due patati come questi!? È un reato punibile per legge!!!
Il titolo era perfetto su questo cap, Dev sei strepitosa e geniale non so come ti vengano fuori, ma sappi che amo alla follia come stai elaborando questa storia!!!!
Un bacione e al prossimo capitolo
;*

01/09/16, ore 11:15

Ed eccomi qui! Ti sono mancata? Certo che no! AHAH. Beh questo giovedì sembrava non voler arrivare mai, ma ti dirò è stata l'unica soddisfazione settimanale... Perché il capitolo del lunedì (spero di non fare spoiler) mi ha letteralmente segato le gambe! Menomale che ci sei tu che mi fai innamorare alla follia di questi demoni! Beh questo è stato il capitolo più a luci rosse fino ad ora, cinque prestazioni con la promessa di una sesta sulle otto possibili...Dio mio quanto ti amo! Ma vabbé procediamo con ordine... Niente di nuovo per Gehenna che vabbé ormai progettare i diversi modi per ucciderlo è diventata una priorità ahahah.. Passiamo al caro Ashral Payne che è incredibile come ogni volta trovi un metodo sempre più efficace per farsi odiare da me... Certo che comunque gelosia e possessività sono le parole chiave di questi demoni. Ashral che sfancula persino l'oracolo pur di non lasciarsi scappare i suoi due umani. Abbiamo scoperto chi era la spia... Io avevo puntato tutto su uno dei sette... Ma vabbé, le mie teorie sono sempre molto pittoresche, ormai lo hai imparato ahahah. Parliamo ora del biondino fulminato... Santo cielo i prosciutti sugli occhi... Anche peggio io direi. Tutto muscoli e senza cervello! Menomale che è arrivato Fennek ad aprirgli gli occhi. Mio Dio quanto amo quel demone. È così tanto innamorato di Gajeel che farebbe di tutto per lui, di tutto! Perché sa che solo Laxus può aiutarlo fino in fondo, non lui.. Credo che la situazione dello scorso capitolo gli bruci ancora, mi metto a piangere, spero lo portino con sé e me lo regalino :'( il caro laxus quindi si ravvede e si sente in colpa per le volte che lo ha scacciato e le volte in cui lo ha fatto sentire ancora peggio.. Beh.. AMEN. era ora drago del fulmine, era proprio ora. AH per inciso : tesoro mio non credo ti faccia così senso se poi lo immagini a fare le stesse cose con te! BUM (occhi a cuoricino anche in quel passaggio, ma era sottinteso). Adesso spero vada un po' meglio... Hanno chiarito più o meno... Adesso hanno altri otto capitoli per innamorarsi alla follia e farmi tanti draghetti. Ammesso sempre che la testa bionda di laxus non dica a gajeel chiaro e tondo che è stato fennek a dirgli tutto... Perché io non oso immaginare quello che potrebbe succedere e non voglio che il mio cucciolino soffra :(
E si arriva così all'ultima parte del capitolo : quale sconcertante verità! Ashral Payne deve assolutamente morire male e non riesco a capacitarmi di come Steel gli obbedisca nonostante quello che ha fatto a lui e al suo Murcielago. Mi hanno fatto una tenerezza, poveri cari che veramente vorrei ci fosse un lieto fine per loro, i miei due demonietti dai capelli blu devono essere felici. Si amano, sono una persona sola divisa in due e non è giusto che un serpentaccio dei miei stivali faccia il bello e il cattivo tempo sui miei amorini. Sono la mia OTP da ora e per sempre!!!
Ed ecco che si svela anche l'aspetto dell'ultimo demone... Beh in realtà lo conoscevamo già! Adesso capisco la tua scelta di non farlo vedere prima, avremmo tutti detto "WTF?! Si è sbagliata e lo ha disegnato due volte". L'idea del legame gemellare è qualcosa di fantastico, davvero. Io con la mia fantasia non ci sarei arrivata mai e poi mai! Ma tu sei un genio, che te lo dico a fare.
Anche stavolta il mio grande sclero è stato compiuto con successo ! Non vedo davvero l'ora di sapere come continua, per svelare tutti i segreti e tutti i misteri di questo strano reame e per capire cosa succederà a tutti i miei cucciolini. Come al solito tu sei bravissima e questa storia è sempre più bella, complimenti davvero e un bacio grande grande ❤
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 05:25 pm)

25/08/16, ore 21:15

Ciao sono tornata!
Luxus ha visto..... DISASTRO!!!!!
Povero Gajeel, l'unico di cui poteva fidarsi ciecamente gli ha voltato le spalle mi viene da piangere :'( :'(
Ashral payne ha dimostrato fino a che punto arrivano i suoi "occhi", mi fanno pena Steel e Fennek il primo perché ha dovuto fare una cosa che non voleva fare assolutamente, il secondo perché è stato costretto ad assistere.
Fennek non è l'unico ad essere innamorato!!:O :O :O
A quanto pare Murcielago lo è di Steel!
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti.
Alla prossima baci!!

25/08/16, ore 14:29

Oddio voglio il prossimo capitolo, non reggo una settimana.
La storia diventa sempre più avvincente, poi adesso ci si mettono pure tresche e misteri. Laxus e Gajeel fa malissimo vederli in questo stato. Cazzo laxus perché sei uscito e l'hai visto proprio nel momento in cui lo stavano disintegrando, ma soprattutto nel momento in cui gajeel aveva ricominciato a reagire ad essere il nostro adorato fiero drago!
L'imperatore è super sadico si è fatto beffa di tutti e tre in un colpo solo! Le scoperte su steel sono fantastiche!!! Mi ha ricordato un po' saix quando perde il controllo. Mucielago mi sta piacendo un sacco e spero di vedere come è fatto presto, anche se mi chiedo effettivamente che tipo di relazione ci sia col lupo. Fennekino povero cucciolo l'imperatore è stato crudele, il giorno che si ribellera farà un gran casino ... se mai lo farà.
Dev che ti posso dire sono drogata di questa tua long. Mi piace come gestisci gajy e laxus e amo alla follia i tuoi demoni, pure quelli stronzi mi hanno incantata! In più negli ultimi cap la tua cattiveria ha subito un impennata e non sei stata crudele solo con gajeelino, anche se è sempre lui che soffre di più.
Un bacione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *^*

25/08/16, ore 10:13

E buon giovedì! Dio.. È già finito questo capitolo? Beh tra un fennekkino geloso, uno Steel che ha la sindrome premestruale e si rilassa con il metodo Bob Marley e un laxus che veramente... Ha spento il cervello.. Sono successe un bel po' di cose questa volta, Ma... Andiamo con ordine. Problema numero uno.. Il fulminato.. E menomale che i gusti sessuali di Gajeel non lo turbavano... Lo tratta come un appostato, non oso immaginare la sua reazione fosse stato omofobo Ahaha. Il fulminato sarà anche il secondo mago più forte di fairy tail ma in fatto di cervello.. Beh diamo la colpa alle particelle antimagia, ma la testa la sta usando solo per reggere i capelli, non so se mi spiego. Mi viene il magone perché ora le cose andranno peggio e peggio. Gajeel santo cielo hai aspettato dieci capitoli per riprenderti l'orgoglio... Che ti costavano altri cinque minuti... Almeno testa bionda non avrebbe frainteso tutto quanto (mi sto divertendo con i soprannomi) e invece no.. Chissà quando e se chiariranno! Passiamo oltre... Combattimento con Steel con fennekkino geloso gelosone... AAAAAAH CHE TENERO. Sono combattuta tra chi dei due è il mio preferito perché lì amo entrambi. Si scopre così il lato oscuro del nostro (soprattutto mio) lupacchiotto preferito, rivelatoci da un fennek più protettivo di mia madre (il rosso diventa una iena se si impegna). Ma fin qui è tutto perfetto, tutti felici e contenti... Cosa potrebbe mai andare storto? TUTTO. DANNAZIONE TUTTO. e che cosa è potuto succedere...ashral payne (che il mio accento del sud mi fa pronunciare in un modo a dir poco pittoresco) sta lentamente scendendo giù giù giù... Sempre più giù. Non si fa così bello mio. Ti piace entrare in modalità cupido, mi hai regalato un momento fantastico, almeno potenzialmente... Perché in atto.. Beh è finita male male male. Però il mio Steel.. Ed ecco che partono le lacrime... Gli ha chiesto di perdonarlo e ha provato a trattenersi fino alla fine, mannaggia pure sono un fiume di lacrime. Non doveva andare così. Maledetto ashral che ha distrutto tre persone in una volta sola. Ho riletto quel perdonami dalle quindici alle venti volte e immaginavo quanto si sentisse uno schifo. Non voglio che il loro rapporto finisca così... Erano tanto carini invece. Colpa di Shakran che non sa tenere la sua boccaccia chiusa. Ma io poi amo anche luiii... AH MI DEPRIMO. Passiamo oltre che è meglio.. Povero bimbo mio Fennek che si sente in colpa, ma dai non è colpa sua.. Gajeel ha fatto bene a dargli quello schiaffone e in cambio si è preso un discorso che dovrebbe prendere in considerazione. Carini questi due, ma fennekkino rimarrai a bocca asciutta, già lo so, sigh. Passiamo in fine al ritorno di murcielagooooo.. Tre parole: CI AVEVO PRESO! Non so se ricordi che nel primo capitolo in cui si vedeva Steel e diceva chiaramente di non essere interessato a Gajeel avevo azzardato l'ipotesi che ci fosse qualcun altro. E BUM. Ci ho preso. Cioè più o meno perché non si è capito bene bene cosa siano questi due. Per inciso : a Gajeel non interessa, ma a me si! Amore non corrisposto? Amore corrisposto? Botta e via che ha scottato uno dei due? Cosa.. Cosa??? Ed ecco poi un altro demone geloso marcio. Ahaha la cosa mi piace tanto tanto. Povero è innamorato... Ma in fondo chi non si innamorerebbe di steel.. Andiamo.. Ha i capelli blu! Ahah. Ed ecco un demone che passa al lato luminoso.. Adesso siamo a quota quattro, direi che è più che sufficiente. Adesso non resta altro che convincere il fulminato a ragionare... E ho seriamente dei dubbi sulla fattibilità della cosa. Stavolta credo di aver scritto una recensione lunga quanto tutto il capitolo, ma vedi tu scrivi capitoli così belli. Mi sento praticamente in dovere, le dita prendono vita propria un po' come i tuoi personaggi. Sei troppo brava, sforni un capitolo più bello dell'altro ed è giusto che qualcuno te lo faccia notare...io lo faccio sproloquiando a più non posso, vollimi bene ognuno ha la sua croce ahah! Beh bravissima sul serio e io non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia, la curiosità mi divora. Attendo con ansia giovedì prossimo. Un bacio grande grande ❤

18/08/16, ore 20:09

Oddio non ci credo io ti amo sempre più!!!! Insomma Gehenna e Anthrasax hanno fatto quello che ero curiosa di leggere. Ok lo so è una bastardata e poi sono pieni di squame un male cane, ma hey gajeel è un drago non si spezza facilmente! Ok lasciamo defluire la mia vena sadica/perversa e passiamo a .... Fennek <3 amore mio cucciolo bello visto che ci sei riuscito ad andare a letto con Gajy. Ovviamente gajeelino è stato meraviglioso. La sua prima iniziativa roba da filmarlo e farglielo rivedere in futuro. Lo so che per loro non c'è speranza ed è una tristezza perché fannekino è cotto marcio e soffrirà tantissimo. Lo specchio è stato un tocco molto valido, e poi quello che ci ha mostrato wow! Il prossimo incontro di gajy e laxus sarà devastante se penso a loro già piango la mia otp che attraversa tempi difficili. Torniamo a cose meno sigh
Eh bravo l'imperatore che riesce a fare due cose insieme con Shakran (cacchio mi stupisco di me ormai sono scrivere tutti i nomi senza sbagliare). Ormai anche Gajy è quasi yaoista, deve solo cambiare l'ordine delle domande. Prima chi starà sopra e poi come ultima chi sono i diamanti della neve! Con annessa domanda ma pure loro scopano tutto il tempo come i due imperatori (dai erano amanti chissà quante volte l'hanno fatto).
Ultima cosa la parte sul grazie mi ha commosso tantissimo!!!!!
A presto Dev
Baci

18/08/16, ore 10:38

Niente disegno sta volta.. Sai che ti dico? Meglio così... Con un capitolo del genere il disegno sarebbe passato SICURAMENTE in secondo piano. Santo cielo questa recensione non la finirò mai! Finalmente Fennekkino è tornato tra noi... Pieno di botte come avevo preventivato sigh! Durante questi capitoli in cui non si è visto mi stavo iniziando a chiedere cosa avesse più degli altri, così tanto da farmelo amare alla follia, poi ho letto questo capitolo e me lo sono ricordata... Lui è l'amore. Punto. Fine della discussione. Poverino inizialmente si era preso un due di picche grosso come una casa, ma per una volta il signor Ashral - inconsapevolmente- ha fatto una cosa buona e giusta, optando per il buon Shakran e, per inciso, me lo sono chiesto anche io : chi dei due è andato sotto? Ahahah la curiosità mi divora, sappilo! Ma tornando alla mia perla rossa preferita... Hai idea di quanto io mi sia sciolta? Burro fuso. Ero burro fuso. Che carini hanno cenato insieme, penso che fennek internamente ballasse la conga nel vederselo alla porta...fantastico poi lo specchio, per capire un po' come se la passano gli altri... E mi fa sorridere che in ogni tua long oltre alla Gajeel/Laxus, ci siano sempre gray e natsu che già ci danno dentro come ricci... Mancate solo voi draghetti di acciaio e fulmine ahahah. Poi si passa al momento più importante del capitolo... Una parola: FINALMENTE. Ho amato tutto, dai primi baci fino alle coccole.. Cucciolo fennek, innamorato perso di lui, cotto a puntino. Mi si è fatto il cuore piccolo piccolo.. Gajeel ti prego portalo con te quando ve ne andrete, è un batuffolo d'amore piccolo mio, regalatemi un fennek per natale vi prego. Quindi il demone aiuterà Gajeel, che caro, ma poverino chissà quanto soffrirà, accoppiamelo con qualcuno te ne prego. E da una cosa così bella passiamo poi a una coppia di stronzi stronzoni. Maledetti, farete la peggior fine... Mi è venuto il magone quando fennek ha provato a difenderlo e Gajeel glielo ha impedito... Sono molto sensitive per ora ed ero sull'orlo delle lacrime. Fantastica la svolta finale con l'arrivo del mio drago fantastico... METALLICANA È ANCHE QUI, BITCHES. Non sarà in versione umana e badass.. Ma hey è metallicana! E finalmente ecco il riscatto di Gajeel... Lo aspettavo da tempo e finalmente è arrivato, sono felicissima riguardo a ciò. Alla fine di questo luuuuuuuungo sproloquio, ti ringrazio veramente tanto per questo capitolo, uscito in un giorno non particolarmente bello per me, mi hai migliorato la giornata grazie davvero. Il capitolo come sempre è bellissimo, forse fra tutti il mio preferito, non vedo l'ora di sapere altri segreti riguardo a questi demoni che in fin dei conti non ce la contano giusta, ah per la cronaca è anche partito il toto scommesse sulla spia a palazzo ahhaha. Spero di saperne presto di più. Bravissima e un bacio ❤