Il Patto della Sabbia
di Devileyes

Che bel titolo, non so perché ma mi ha conquistata. Gehenna sarà pazzo e crudele, ma è proprio carino. Steel ormai gajeel è già un tuo fan e pure io. Ok passiamo alle cose serie finalmente qualche buona notizia via i bastardi per qualche giorno e gajeel pian piano sta dando i primi segnali di provare piacere, anche se è ancora un termine troppo esagerato per ora del resto il merito va alle abilità dell'imperatore. Sono morta quando ha pensato di fare il pompino al Dio del tuono, per non pensare al tigrotto. Fennek invece si mantiene fantastico e da pure utili informazioni. Mandrake mi inquieta davvero tanto ho paura di sapere cosa gli farà, anche perché il mio cervello sta già pensando a cose atroci. Ho anche qualche ansia per quello che ha visto laxus, non uscirà nulla di buono da quella domanda. Ah già geniale l'utilizzo della forma ombra, un ottima idea anche se non completamente ben riuscita.
A prestissimo baby
Baci baci

10/07/16, ore 01:14

Eccomi qui, sempre in ritardo ma con un sacco di belle parole per farmi perdonare!

Questo capitolo è stato davvero molto corposo, le scene erotiche poi sono stati sublimi e sei riuscita a proporre due diversi tipi di rapporto in maniera impeccabile.

L imperatore ha finalmente fatto suo gajeel, e stato anche "dolce" nel farlo risparmiandogli il dolore ma che poi gli hanno inferto gli altri due demoni.

Povero gaji, tutto questo per laxus...

Ma la parte che più mi ha incuriosito e affascinato è l arrivo di steel, lo spadaccino! Perché ho avuto la sensazione che gajeel ne fosse attratto?? 😉😉😉 Scommetto che tra i due succederà qualcosa di molto coinvolgente!
Ah! Non vedo l ora di vedere il suo disegno! Ti giuro lui mi piace troppo!

Sei bravissima devil, mi appassionano le tue long e non vedo l ora di giovedì!

Un bacio grande!

08/07/16, ore 01:54

Gh, questo capitolo è una sofferenza (per Gajeel di certo, per tutti gli amanti di questo genere molto meno x3) ...Anthrasax e Gehenna sono davvero due bastardi egoisti, l'hanno massacrato in tutti i modi possibili
>< per fortuna che almeno l'Imperatore è stato premuroso (ma chissà che poi non decida di abbandonarsi anche lui al puro e semplice istinto 8D)
Steel mi intriga un sacco, e Fennek si sta rivelando quello che potrebbe essere il sostegno di Gajeel (sempre che in realtà le sue parole non facciano parte di un piano più grande e malvagio >< ma spero di no, mi sembra sia sinceramente dispiaciuto...)

Quanto a Laxus....sono combattuta tra il "resta a dormire così Gajy può far conoscenza con tutte le Perle" e "svegliati che ha bisogno di te (in tanti sensi~)"
(Penso opterò per la prima u.u)

Complimenti per la storia e per i disegni *^* è tutto meraviglioso! **

08/07/16, ore 00:13

Povero Gajeel!!!!!!
Facevi sul serio quando hai detto che non lo avresti risparmiato!
Almeno l'imperatore è stato....gentile? Delicato? Bo non so nemmeno io.
Io compenso le sue amate perle hanno massacrato (appunto) il povero Gajeel.
Almeno Steel lo ha preso prima che cadesse (poteva arrivare un po prima sinceramente) e lo ha portato da Fennek.
Ed ecco che ritorna "l'umanità" di Fennek, sembra quasi che si vergogni del comportamento dei suoi compagni, e sembra essere stato ferito da Gajeel quando ha detto "non mi fideró mai di voi", secondo me il nostro demone ci tiene al drago di acciaio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, buonanotte e baciiiii!!!

07/07/16, ore 14:08

Ok... Sono scossa! Finalmente (ma non so neanche quanto) la situazione si è sbloccata, ma poi... É precipitata senza remore... Già uno stupro avrebbe distrutto chiunque.. Ma due.. Due annientano... Sei stata sadica con il caro gajeelino... Ma ti dirò.. La cosa mi piace! E tanto! Amo quando i personaggi soffrono tanto tanto perché più soffrono più grande sarà la loro salvezza ( i grandi ragionamenti perversi delle due meno cinque, perdonami) Dicevamo... AH si! Payne... Qui mi sei piaciuto abbastanza, ma per quanto riguarda i signorinelli gehenna e il bastardo.. Beh spero facciano una fine veramente ingloriosa. Fennekkino è invece come sempre l'amore mio fantastico, e continuando così potrei shipparlo con gajeel (o con ashral Payne, boh mi ispira) .. È FANTASTICO ANCHE NELL'ASPETTO, ommioddio che bellooooo :maestosissimo e squamoso (continuo a associarlo a igneel, ma ormai è un chiodo fisso, ignorami) E... Udite udite... Sono appena diventata il capo fanclub per Steel, voglio vederlo assolutamente, lo amo già alla follia, mr capelli blu... AH lo amo lo amo lo amo ! Sono felice che sia l'unico che sembri conservare un po' di sanità mentale... Però mi sta venendo un dubbio... Che non voglia gajeel perché ha già qualcuno? E chi è quel qualcuno? Qui gatta ci cova! Come potrai ben notare io sono impazzita ahah... E poi... Il finale del capitolo... parliamone... Mi vuoi morta per caso? Io non vedo l'ora che laxus si riprenda ( sperando che non inizi a vendersi anche lui) e che rompa tutti i deretani a quelle due orride bestiacce! Ok.. Terminato lo sclero ti rinnovo tutti i complimenti di sempre, perché come al solito sei stata bravissima e non vedo l'ora di sapere quali saranno le sorti del nostro temerario drago d'acciaio... Ti saluto e un bacio!

07/07/16, ore 12:04

T^T vada che mi aspettavo tanto angest e cattiveria, ma i due stronzi uno in coda all'altro no. Povero Gajilino uscirà devastato da questa storia. La prima parte sembrava davvero di essere in un mondo dove la percezione del tempo non c'era stanchezza sogno e incubo tutto insieme. Poi è venuto il turno dei due bastardi, spero che passi uno po' prima di rivederli, ma soprattutto sogno il giorno in cui gli restituirà pan per focaccia la sofferenza e il dolore che gli hanno causato. Steel è già nel mio cuore e poi ferro e acciaio chissà se gajy proverà ad addentarlo xD
Fennek tenero cuore visto come ha aggredito steel non voglio pensare cosa farà agli aguzzini di gajeel. Fennekino è cotto cottissimo, e è super gnocco gran bel disegno <3
Ho pianto anche nel finale del capitolo. Gli unici disposti ad aiutare gajy sono quelli che si beccano risposte secche e "crudeli" dal nostro selvatico ds. È proprio anche per questo particolare aspetto che trovo gajeel reso perfettamente. Il suo stato emotivo e quello che né comporta.
Piccola nota Gehenna batte di un sacco la pazzia di zancrow.
Ok sono ufficialmente in ansia per il prossimo capitolo. Spero che già dal titolo avremo qualcosa di più "leggero".
Al prossimo cap cara crudele Dev
Baci baci

02/07/16, ore 19:57

Buona sera signorina!

Ammazza se mi piace questo imperatore! E anche l idea di regalarci le visioni di queste "perle" demoniache!
Si vede che ti appassiona quello che fai!

Il cap mi è piaciuto molto e il povero gajeel è davvero un eroe ai miei occhi, ma questo imperatore mi sembra già molto attratto da lui e forse non così cattivo come sembrava a primo acchito, ma magari mi sbaglio.
Gajy accetta il patto e io non vedo l ora dei prossimi capitoli per vedere come si approccia con gli altri demoni e soprattutto capire laxus che ruolo avrà in questa storia .
Se è finito con lui nel vortice qualcosa combinerai vero mia cara regina?

Ti prometto che in questa long sarò più presente, come tu meriti 😃

Un bacio grandissimo a giovedì!!!
💜💜💜💜💜💜💜

02/07/16, ore 15:49

Povero Gajeel!
Tutto questo solo per salvare Luxus!
Spero vivamente che il nostro adorato drago del fulmine si riprenda in fretta (anche se forse sarebbe meglio di no).
Gehenna mi sta sulle scatole, spero che una volta che Luxus è guarito Gajeel lo gonfi di botte.
Ed ecco che parte lo scambio con l'imperatore, spero che non faccia del male al nostro draghetto.
Alla prossima baci!

02/07/16, ore 12:13

Aaaaaaaaaaaaaaah non vedo l'ora!!! Ok sappi che appena ho letto galuna sono impazzita! Che ti devo dire? Che sei un genio? Lo sai già! Benissimo da dove comincio? Ok.. Payne... Sei figo ma non mi piaci neanche un po'...gli hai dato una scelta, ma piuttosto la chiamerei scelta obbligata.. Sapevo che gajeel avrebbe accettato, e ho indovinato anche il motivo che bello ❤❤... Fennekkino/igneel mio quanto ti amo.. È il freed della situazione gioia miaaa, quando sarà il suo turno con gajy... Aaaaaah fangirlo! Comunque... Di queste sette perle sembra salvarsi solo lui... La settima è il midnight dei demoni ahahah... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ormai, credo che il fondo schiena del drago d'acciaio piangerà lacrime amare! E ovviamente... Io sto cercando di capire le evoluzioni della trama... Quando si sveglierà laxus? E come reagirà a sapere che gajeel fa... Quello che fa insomma! Sarà costretto anche lui dal nostro imperatore con il nome - almeno per me - impronunciabile? Non vedo l'ora di saperne assolutamente di più! Sono felicissima che sia tornato il nostro appuntamento del giovedì *-* A prestissimo! E un bacio

02/07/16, ore 11:11

"Quest'ultimo pensiero valeva un mezzo-sorriso." Pfff è già te lo immagini per diventare mago di classe S altro che esame basta scopare con un orda di demoni fighi xD
Certo che due su tre sono stronzi gajeelino è sempre molto fortunato. Steel e Shakran voglio conoscerli subito a pelle già mi piacciono. Mandrake paura tanta paura più tardi faccio la sua conoscenza e più sono felice. Murcielago è un mistero, ma già me lo sento sarà un pg avvincente!
Ashral Payne è notevole, anche se io sto già fondando un club per Fennek <3
Insomma è figo, rosso di capelli, dolce e premuroso e beh un po' enigmatico.
Mi sa che né scopriremo delle belle.
La storia è sempre più avvincente e mi piace le spiegazioni che dai, insomma non c'è nulla di lasciato al caso. Zeref, gli abitanti dell'isola galuna e tartaros. Per non parlare di gajy è sempre perfettamente se stesso.
La perla furiosa dopo i dieci km sarà ancor più crudele .... povero gajy T^T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e di immergermi ancor di più in questo mondo.
Baby sono in trepidante attesa dei giovedì di Devileyes xD

29/06/16, ore 13:40

Wow ** davvero, non ho parole per descrivere quanto mi stia piacendo questa ff *^* è meravigliosa, originale, coinvolgente, intrigante e scritta divinamente (come tutto ciò che hai pubblicato :3), e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno esattamente al piccolo Gajy~ non gliene va mai bene una x3 (ma ci piace così, adoro il modo in cui lo maltratti di solito ^3^)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo *^*)/

P.s.: certo che però i demoni importanti che hai descritto finora sono da sbavo *Q* concedersi a dei fusti di quel calibro non mi sembra una gran punizione ~ *coff coff* ...l'imperatore poi mi ispira pensieri davvero poco casti (mlmlml il serpentone~ 8D), e mi auguro che anche Fennek sia piuttosto presente nei prossimi capitoli :3

Scusa per il delirio ma le tue descrizioni dei personaggi mi fanno sempre fangirlare troppo >//3//<" alla prossima! (~^w^)~

28/06/16, ore 12:40

Hai capito l'imperatore!!!! .....un gran gnocco però, ammettiamolo!!!!*sbava*
Finalmente l'ho letta!!!!! Non vedo l'ora di conoscere a fondo tutte le perle......a fondo appunto.
Speriamo bene, ma con te non c'è da preoccuparsi.
Alla prossima
Bey
Princess_Yaoi☆★♡♥

27/06/16, ore 22:57

Buona sera devil!
Perdona il mio ritardo ma devi sapere che ho letto entrambi i capitoli e ne sono davvero entusiasta!

Non mi aspettavo nulla del genere e ci tengo a dirti di osare liberamente e sprigionare prepotentemente la tua fantasia senza che il giudizio di qualcuno possa arrivare ad intaccarti!

Mi piace questa trama così originale e fuori dagli schemi, tral altro non so davvero cosa aspettarmi! Davvero, mi hai lasciata con un sacco di ipotesi è punti interrogativi!

Non vedo l ora del prossimo capitolo!
Perdona la recensione scarna ma sto per addormentarmi ma non volevo lasciarti una mia piccola recensione anche oggi!

Un bacione e grazie per questa nuova avventura!

27/06/16, ore 19:26

E qui son dolori, caro gajy chan ❤.. Che bello hai aggiornato! Beh che dire? Anche questo capitolo è straordinario... Ben scritto, molto dettagliato soprattutto nelle descrizioni dei demoni che ho trovato veramente fantastiche! All'inizio leggendo di fennek avevo detto... OMMIODDIO è igneel! Poi però si è scoperto che era un demone ed ho seriamente pensato di consultare un dottore ahah.. Ho amato alla follia tutti i momenti gajeel/laxus... Lui che cerca di difenderlo in tutti i modi... Che patato che è... Ah me li stai facendo amare alla follia questi due! Beh penso di aver detto tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che viste le premesse sarà una bomba... Un bacio!

27/06/16, ore 16:38

Demoni....demoni ovunque.... Un mondo di demoni.....ma come ti è venuta in mente questa storia!
Fino ad ora si è rivelata stupenda e piena di colpi di scena!
Credo cheTu abbia dei programmi per Fennek e Gajeel, quel demone mi sembra più "buono" degli altri,O meglio è stato l'unico oltre all'imperatore a Interessarsi a Gajeel in un'altro modo e sembra non volerlo mangiare.
Poveretto il nostro dragon slayer, chissà come reagirà.
Ogni quanto aggiornò?
Alla prossima bacio i!