Il Patto della Sabbia
di Devileyes

14/08/16, ore 19:58

Oddio Dev è solo una mia impressione o le tue descrizioni stanno diventando ancor più accurate e dettagliate?! Oppure è per via del fatto che gajy pensa a laxus e raddoppia la descrizione?! O era l'astinenza dalle tue storie?! In ogni caso è spettacolara le descrizioni sono fluide e riesci sempre a cambiare sensazioni. Murcielago che sembra un sogno, anthrasax che ti fa sentire quanto ci si può sentire male e umiliati, per non parlare del modo sbrigativo con Mandrake. In poche parole complimenti sei davvero grandiosa anche se mi sa che ogni due per tre te lo dico.
Veniamo alla storia. Non hai idea di quanto sono curiosa di sapere come mai steel conosce murcielago e di vedere tutte le forme complete dei demoni. La scena con l'imperatore mi ha fatto sudare freddo e allo stesso tempo il mio cervello esultava per abbondante utilizzo della coda! Gajeelino ormai si emoziona facilmente, ma è più che comprensibile se si tratta di steel che ti lecca e ancora di più se hai il peso di laxus addosso dopo che te lo sei immaginato in tutti i modi e le posizioni. Felice di aver visto laxus sveglio e allo stesso tempo temo la loro prossima conversazione.
Steel e fennek non so come facciano a trattenersi dal saltare addosso a gajy!
Altro o si ma quanto è gnocco Mandrake, sappi che voglio la tua classifica dei almeno primi cinque demoni che reputi più fighi nella storia xD
Ok credo di aver parlato di tutto non vedo l'ora sia giovedì
A presto baby
Buon ferragosto xD
Baci

14/08/16, ore 13:08

Eccomi di nuovo qui con tanta gioia di poter finalmente leggere questo capitolo. Bando agli indugi e partiamo con la recensione!
Waaaaaah oddio sono in ebollizione e non so da dove iniziare. "... si esprimeva al massimo solo nei combattimenti - e aggiungeva, nella musica - i libri e il sesso non facevano per lui!" Qualcosa mi dice che presto gajy potrà aggiungere all'elenco una delle due e non parlo dei libri xP
Shakran è uno spettacolo probabilmente è figlio di gildarts xD certo che si è proprio fregato il cappotto di laxus che voglia fare il suo cosplay?! È davvero un gran bel personaggio dall'anda leggera di uno che si gode i piaceri della vita eppure ti spiazza con le sue acute osservazioni e consigli.
Sono morta quando gajy è tornato in stanza trovandosi dentro Gehenna quel tipo è davvero insanabile, però gajeelino se le va a cercare. Ho avuto il batticuore e un miscuglio infinito di sensazioni durante quel amplesso. Temevo che si svegliasse laxus, ma ero anche felice e frustratta per la richiesta di quel pazzo. In più adesso sappiamo per certo che non esistono luoghi sicuri. Ovviamente il casto bacio di gajy mi ha stretto il cuore, non riesco a vedere come possa finire bene la storia, perché gajeel ha ragione quando da spiegazioni al nostro Dio del tuono questo litiga con lui, povero gajy
Fennek resta sempre un tenero cucciolo con il potere più utile per il ritorno a casa. La sua conversazione con steel me la sono ben figurata tutta.
Che altro ... ah già steel allora non è poi così freddo e indifferente i suoi combattimenti con gajy non vedo l'ora di vedere come degenereranno!
Dev anche questo capitolo è meraviglioso e corro subito a leggere anche l'altro che mi sono persa. A dopo

12/08/16, ore 00:16

Ciaoooo!!!
Scusa se non mi sono fatta sentire la settimana scorsa.
In questo capitolo Gajeel si ribella parecchio....con conseguenze disastrose.
Ma Murcielago non doveva essere tra i pochi non interessati al didietro del drago d'acciaio?!?!
Questa volta gliele hai fatte passare di tutti i colori.
Spero che Fennek torni presto, immagino che sia preoccupato per Gajeel a livelli immaginabili.
Chissà se Steel ha avuto qualche reazione quando ha visto Anthrasax che si faceva Gajeel.
Adesso vado a dormire, la settimana prossima probabilmente non riuscirò a recensire perché vado in svizzera a festeggiare il mio compleanno e probabilmente avrò poco tempo/internet a disposizione.
Alla prossima baci!

11/08/16, ore 10:44

(sperando che non mi scada il login mentre scrivo) bene bene bene è giunto un altro giovedì! Inutile dire la gioia nel vedere l'aggiornamento già di mattina per iniziare col botto la giornata! Sproloqui a parte... Iniziamo subito col commentare ogni minima cosa! Il disegno è fantastico... La parte che ho amato di più è stata la coda che non so perché mi ha fatto pensare a cell e gli occhi che sono belli come quelli di c18. Beh come tu ben saprai ho una fervida immaginazione, mi diverto davvero tanto ad accostare persone con persone, per me una storia che permette questa interattività è una storia coi controfiocchi (per non dire altro s'intende). Promosso quindi a pieni mandrake. Passiamo a demone numero due... Ashral... Si mi è piaciuto sia in modalità cupido sia in modalità serpentaccio arrabbiato: diciamo che in questo modo abbiamo capito che non è l'ultimo degli stupidi messo lí a comandare. Mi ricorda marde geer, carino e letale. Di murcielago che dire? Lo amo alla follia, decisamente nella white list! Tra tutti il più... Ehm... Delicato (fennekkino a parte perché lui non c'è) Ho intenzione poi di farti una statua per il momento laxus gajeel. Ero burro fuso mentre leggevo, che patati patatosi dico io AAAAAAH li amo. Il tutto però è stato sapientemente interrotto da Torafuza 2. Maledetto spero muoia presto... Fortuna che poi STEEEEL STEEEEL è arrivato STEEEEL. Goduria quando li ha mutilati e sono stata felice che lo abbia trattato con dignità, nonostante il suo basso impiego. Ed ecco anche la sua forma etherious. Ho avuto paura per gajeel, ho detto 'ciao drago d' acciaio, mi mancherai ' Per fortuna che il mio Steel kun è un bravo demone. Il capitolo si è concluso poi con quella giusta pennellata di suspense che ha reso tutto ancora più perfetto! Ogni volta giuro di provare a contenermi, ma poi tu scrivi capitoli enormemente fantastici ed io mi sento in dovere di lasciare recensioni enormemente enormi ahahah. Ho amato alla follia questo capitolo, esattamente come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo (il giro di boa immagino) succederà qualcosa di fantastico? Beh giovedì lo scoprirò. A prestissimo mille volte brava e un bacio 💓

05/08/16, ore 01:05

Buonanotte!
Perdona il vergognoso ritardo e l orario barbaro ma questo cap mi è piaciuto troppo per non poterlo recensire.

Sarà per quel disegno che tanto aspettavo, per l apparsa di steel che tanto amo e la conoscenza del misterioso murcelago che se tanto mi dà tanto, a me è sembrato un spece di vampirello demoniaco😉😉
Il finale è stato il massimo della seduzione, anche in scene non lemon riesci a far trasudare erotismo da tutti i pori!

Brava dev!
Un bacio grande!

04/08/16, ore 10:02

Ci credi che di stavolta ci sono rimasta male quando mi sono accorta di aver finito di leggere? Vorrei non finissero mai questi capitoli! Passiamo come sempre alla recensione vera e propria... Mi aspettavo mandrake come disegno, ma direi che invece mi hai fatto una meravigliosa sorpresa! Mio Dio quanto è bello...quanto? Un sacco! C'è in lui un frittomisto di cose che mi piacciono...bacchus, gildarts tempesta, cobra... Ma che dico cobra.... Direttamente shuda di rave! Il tutto con capelli bianchi grigi che amo da sempre. Amo anche lui e mi sa che dovrò creare un fanclub in suo onore perché dai se lo merita... Lo amo alla follia e vedo in lui, almeno caratterialmente, il metallicana di fairy jail (mio Dio che fantasticità) spero sul serio diventino amiconi ahah perché il loro sarebbe un rapporto che si è evoluto piano piano, diverso da quello con fennekkino fulminato seduta stante o quello con Steel basato sull'ammirazione di gajeel... Ma dell'altro amore mio ne parlo dopo, andiamo con ordine Passiamo all'apparizione demoniaca numero Due... Gehenna. Beh stavolta non ho provato l'emozione "voglio ucciderlo mentre dorme e occultare il suo cadavere" stavolta si è comportato male, ma meno delle altre volte, questo anche grazie a gajeelino che ha capito il trucco per farlo essere meno iena del solito, anche se la prossima volta che si vedranno non so cosa potrebbe succedere... Ah e un appunto al demonuccio tigrato... Mi sei piaciuto, un modo un po' rustico per fare il cupido, ma hey! Ce l'hai fatta! Gajeel si scioglie come burro al sole.. Beh io ero poltiglia appena arrivata a quel passaggio! Il loro primo bacio è già arrivato! Che bello! Uno dei due non era esattamente lí, ma questi sono dettagli... La dolcezza del loro momenti yaoi è qualcosa di indescrivibile... Piccino gajeel che si preoccupa per laxus! Sarebbe un vero guaio se laxus avesse avvertito il bacio... Non voglio che litighino sono così pucciosi insieme :( Passiamo all'ultimo demone di questo fantastico capitolo... Il mio amorino bellissimo! Partendo dal presupposto che ero convinta che fennekkino gli avesse passato un modo per salvare gajeel in caso di necessità e fosse contrariato sul fatto di dover partire, questa scelta mi è piaciuta molto... Bellissimo il loro combattimento, era ora che il drago d'acciaio trovasse pane per i suoi denti. E abbiamo scoperto anche che il nostro lupetto non è una statua di marmo e, non so perché, ma gajeel non mi era sembrato tanto contrariato all'idea,e la cosa mi piace parecchio si si! Credevo di dover dire poche cose su questo capitolo! E invece eccoci qua... Un papiro al giorno toglie il medico di torno ecco! Beh che dire... Capitolo bomba scritto impeccabilmente, come sempre del resto. Dal canto mio non vedo l'ora di sapere come continua! Aspetto con ansia giovedì prossimo, un bacio!

29/07/16, ore 00:07

Hey ciao!
Finalmente compare Murcielago, sembra interessante/intrigante/misterioso e chi più ne ha più ne metta!
Chissà cosa ha fatto a Gajeel per farlo riposare così bene, tutti i libri che ho letto che avevano come protagonisti vampiri quando succhiavano il sangue lasciavano la vittima agonizzante anche se il sangue perso era poco, sicuramente avrà usato una qualche maledizione.
Heee Gajeel a quanto pare ti piace prenderti cura di Luxus, e i tuoi occhi scivolano anche abbastanza facilmente!
Per quanto riguarda il nostro Fennek bisogna dire che è sempre disponibile per il suo amato drago d'acciaio, senza dimenticare che è anche molto protettivo ( basta pensare che stava per ammazzare Mandrake, ovviamente gli avrei dato una medaglia per quello, ma giustamente Gajeel ha voluto evitargli guai).
Chissà come farà il nostro drago a cavarsela senza di lui.....non oso neanche pensarlo!
Ovviamente Fennek si cuoce ogni giorno di più!
A proposito, in questo capitolo scopriamo qualcosa sul passato del nostro demone dalla'amore non corrisposto, povero l'unico demone del fuoco che non riesce a usare i poteri della sua razza e ovviamente questo gli ha causato problemi (ho sperimentato sulla mia pelle un'esperienza simile durante le medie e le superiori....come avrei voluto avere i poteri di Fennek!)
Ashral payne sembra un imperatore poco attento ma scommetto che in realtà è più di come appare in questo capitolo.
Ti consiglio di tenere i personaggi di Fennek, Ashral payne,steel e Murcielago per altre storie.
Scusa se ti scoccio con questa info indesiderata ma ormai sai che sono pazza del tutto XD
Tra cieca tre settimane è il mio compleanno, evvivaaaaa finalmente sarò maggiorenne in quasi tutto il mondo!( lo so non è tutto ma non stiamo a puntualizzare)
Alla prossima bacissimi!!!

28/07/16, ore 23:21

Questo capitolo è bellissimo. Mi piace vedere e conoscere di più questi demoni e i loro patti.
Steel (ma quanto è frigo) mi piace è così acuto e poi dai hanno lo stesso odore non potevano non andare d'accordo. Così Murcielago è il misterioso suonatore guardone. Sono curiosa di vedere il prossimo incontro di gajy col pipistrello.
Laxus è cocciuto sta da schifo e non vuole aiuto, ma con "per quello che vale ... Grazie testa di ferro" sono scoppiata di felicità e tristezza. Quanto mi farai soffrire questi due. E che risveglio ho temuto il peggio per il nostro bel biondo. Fennek mi fa sciogliere è un cucciolo strepitoso e pronto a tutto per gajy.
L'imperatore invece è il solito lussuriosi, ma mi è piaciuto vederlo anche nella veste di sovrano che prende decisioni e farlo alla "leggera" mentre si dava da fare ad intrattenere il corpo di gajy (che ormai reagisce sempre più).
Che altro ah già il prossimo cap sarà un massacro vero? Tornano i bastardi fennek sarà via con l'ubriaco e ganeelino povero mi sa che passerà una bruttissima giornata
A presto baby
Sperando di riuscire a leggere i prossimi due cap in tempo reale
Baci baci

28/07/16, ore 14:01

Santa lode a devileyes e a chi la creò! Se non ci fossi ti dovrebbero inventare! Da dove comincio questa volta? andrò con ordine.... OSSANTODDIO QUANTO È FIGO QUEL DEMONE ... È fantastico! Sembra un cavaliere dello zodiaco... La maestosità è quella! Poi quelle cicatrici..i capelli blu BLU! hai fatto breccia nel mio cuore, io lo amo alla follia folle! Non ho ancora deciso a chi accostarlo...l\'unica idea però è kyoka, sono entrambi i capo clan, entrambi molto cazzuti ed entrambi ammalianti oltre misura... Però non so, aspetterò l\'evolversi della storia e poi deciderò u.u (è diventata una questione vitale? Quasi) ma passiamo al mio lupacchiotto preferito.... Una parola WOW. Che perfezione di personaggio mamma mia! Lasciando stare il fatto che è figo, uno con i capelli in quel modo può essere solo quello, è caratterizzato in un modo fantastico... Silenzioso, attivo e spocchioso quanto basta a farmelo amare alla follia... Non vedo l\'ora di sapere di altri combattimenti... E magari anche di altro, con il consenso del draghetto, si intende! Passiamo poi a laxus... Molto lontano dal capire, molto lontano dal guarire... Quanto meno ringrazia e non si comporta da iena mestruata! Ci manca solo questo e poi gajeel esplode... AH A PROPOSITO... La scena in cui gajeel lo vede nudo e pensa a quello che è successo solo uno due giorni prima... Fantastica ! Non nascondo di aver avuto gli occhi a cuoricino ahhaha E ora passiamo al mio fennekkino cucciolo bbbello bbbello! Che dire? Lui è l\'amore puccioso preso e fatto a forma di demone delle fiamme! E per la cronaca... Mandrake... Non mi piaci. Non mi piaci e non mi piacerai più. Fennekkino non si tocca!!! Ora anche questo personaggio ha un mistero, nasconde qualcosa, siamo tutti d\'accordo (e non vediamo l\'ora di saperne di più) ma questo è comportamento da infami! Mi sto dilungando lo so, ma devo! Dimenticavo murcielago... Troppo piccola come apparizione per poterlo classificare ma per ora tende più alla white list anche se ha insultato la musica di gajeel! Fantastica inoltre la scena finale con ashral (faccio progressi) che a tutto pensa tranne che ai problemi del regno e fa vergognare gajeel ahahah! Mi è sorto però un dubbio... Che più che dubbio è terrore... Manda fennek e shakran ad attaccare, no? Non è che ora li gonfiano di botte? E soprattutto.... Tornano gehenna e anthrasax (visto che brava) e scompaiono gli unici in grado di dare una mano? Prevedo grandi e grosse tragedie all\'orizzonte... Il capitolo finisce con un tasso di suspense incredibile e ovviamente io non vedo l\'ora che arrivi giovedì prossimo per sapere sapere e vedere qualche altro demonuccio... Mandrake? Stavolta mi sono data alla pazza gioia e ti ho lasciato un big papiro pieno di scleri e pazzie, ma ormai so che hai imparato a sopportarmi! A prestissimo (sperando che questa settimana voli) un bacio!

24/07/16, ore 09:24

Buongiorno bella!
Perdona il mio ritardo ma è un periodo tremendamente inteso ma ciò non sarà motivo di mia assenza in questa storia sempre più calda e avvincente!

Questo capitolo poi mi è piaciuto molto.

Sai, probabilmente gajeel si avvicina così tanto a laxus (fisicamente intento) perché è un suo compagno ma, anche nello scorso capito, ho notato personalmente di come gajy fosse in realtà attratto dal dio del tuono, la mia fantasia mi spinge a pensare che gajeel inconsciamente provi per lui un qualche sentimento, anche prima di questo avvenimento che li ritrova a stare i, anche per il fatto di tutto ciò che sta passando per salrvarlo.
Ma ripeto è solo una mia fantasia da inguaribile romantica ;)
Sono molto curiosa di vedere la reazione di Lax quando scoprirà su gajeel è i demoni.

Ora passiamo a loro!
Col sogno mi avevi fregata!
Mi è piaciuto molto shrakan (un po' meno Mandrake 😞) e quel suo modo goliardico e lussurioso e poi sono felice che almeno con lui, gajeel non sia stato trattato malissimo.

Come al solito la scena hot è stata calda, maliziosa e piacevolmente perversa! E poi STEEL!!!!!!!! io sono innamorata di lui! E quel finale mi ha sconvolto!!!

Non vedo l'ora di giovedì! Complimenti per questa storia molto originale!
Sei una scrittrice fantastica!
Un bacio😘😘😘

21/07/16, ore 18:24

Povero Gajeel! (Lo so sono ripetitiva)
Questa volta non hai avuto pietà!
Sei senza cuore:'(
Almeno Shakran non è violento come Gehenna e Anthrasax anche se ci mette del suo.
Io titolo non è mai stato più azzeccato!
Mandrake è veramente un pazzzo oltre che maniaco!
Gajeel non ce la fa più come farà a combattere contro Steel? A mala pena sta in piedi da solo!
In questo capitolo non si vede Fennek ma come minimo raccoglierà Gajeel da terra a scontro finito e lo riporterà in camera.
Peccato che il nostro sfortunato drago d'acciaio e Luxus abbiano litigato, ma Gajeel fa bene a tenerlo fuori da tutto.
Alla prossima baci!

21/07/16, ore 16:12

Lo sapevo che Mandrake mi avrebbe raccapricciata e allo stesso tempo, affascinata ... gli scienziati sono sempre i più deviati .... ehm va beh apparte bixy tu e la tua fan sfegatata.
Shakran invece mi piace un casino. Sarà l'alcol la lussuria o altro ma mi piace. Non vedo l'ora di vedere il suo disegno, perché mi ricorda mille personaggi tutti diversi e invece voglio vederlo come lo vedi tu!
Steeeeeel lo sapevo che prima o poi testavi la forza combattiva di Gajy. Mmmm invece vedere papà e papà che litigano e discutono fa sempre male .... Laxus tratta bene gajeelino!!!
Che dire del disegno è fighissimo quanto bastardo!
Manca una lunghissima settimana al prossimo capitolo ... fosse per me divorerei tutta la storia in un sol boccone.
A presto Dev
Kiss

21/07/16, ore 14:03

Sappi che mi ha migliorato una giornata orrenda! Viva il giovedì che ormai è l'unico giorno che attendo insieme al lunedì in cui escono i capitoli del manga! Iniziamo da Anthrasax (spero di aver scritto bene).. Beh il discendente di torafuza nella mia testa! In lui vedo molto di gajeel, e chissà, forse è proprio questo il motivo per cui i due si stanno sull'anima a vicenda! Il fatto che né lui nè gehenna fossero in giro prospettava un capitolo decisamente tranquillo per il povero fondoschiena del piccolo gajeel, e invece no HAHAHAHA MA... Andiamo con ordine! Laxus come al solito molto delicato, non fare troppo lo schizzinoso perché avrai pane per i tuoi denti anche tu bello mio! Piccino gajeel che si accuccia nel letto, povero, soffre e quasi mi dispiace... Quasi però AHAHAHAH! Eh si... Dovrò aprire il fanclub anche per il nostro ubriacone (imparerò il nome lo giuro)... Dai, lo amo alla follia! Il nostro bacchus che dalla descrizione ho associato a tempesta, non chiedermi perché, giuro che non lo so! E poiché con crack e con fairy jail io ho sviluppato un amore malsano nei confronti di questo demone, adesso BAM amo l'ubriacone... E non vedo sul serio l'ora di vederlo per fare un altro dei miei accostamenti strani ( sta diventando lo scopo della mia vita, si) Passiamo poi a mandrake... Lo so che dovrei odiarlo, perché è un maniaco pazzo, ma proprio non ci riesco... Perché lui è il folle e deviato che in ogni storia non può mancare ed è così strambo che proprio non riesco a non volergli bene... Sono strana anche io, ormaiormai credo che sisi sia capito Ahahaha E alla fine proprio quando gajeel aveva perso ogni stimolo di far guerra (cosa già fin troppo strana per lui) BUM arriva Steel che si lancia contro di lui... Prevedo botte da orbi e gajeel che poverino soccombe perché è già senza forze.. Cucciolo lo stai abbattendo su ogni fronte ahahah ma la cosa mi piace e anche parecchio! Che altro dire? Anche questo capitolo è stato fenomenale, tu come al solito sei stato un genio e io che come al solito ti amo ogni secondo di più! Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per leggere il capitolo e vedere qualche altro personaggio, uno a caso haha ❤ Un bacio e alla prossima!

Finalmente Luxus inizia a stare un po meglio, almeno abbastanza da non essere uno zombie appena resuscitato.
Sono sempre più curiosa di sapere quale sarà la sua reazione quando scoprirà il patto.
Intanto Gajeel conosce un'altra perla, questo sembra più interessato a studiarlo per la scienza che per altro, spero che non sviluppi un ossessione verso i nostri draghi altrimenti non li salva nessuno.
Fennek è cotto,stracotto, bruciato e carbonizzato, ha ammesso che gli piace Gajeel anche se penso non abbia rivelato proprio tutto.....
L'imperatore sembra che lo voglia nel suo letto tutte le sere dopo il lavoro, povero Gajeel! Almeno gli ha promesso che manderà Anthrasax e Gehenna in missione così si potrà riposare un po.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Evviva il giovedì! Dio mio quanto ti amo! Iniziamo dal titolo... Mille punti! Passiamo al personaggio visto...quanto è figo gehenna, anche se lo odio devo ammettere che è figo! Tanto tanto figo! Mi ricorda un po' jackal e tutto questo mi fa pensare a una teoria da malati mentali: e se ognuna delle sette perle discendesse da uno dei nove cancelli dell'ade? Gehenna da jackal, quel figlio di buona donna di cui non saprò mai scrivere e pronunciare il nome da torafuza e mandrake da sayla... Ok ignorami sono una folle! Detto ciò... Mamma mia che capitolo mamma mia! Yaoi con laxus? Presente.. AAAAAH che carino gli teneva la mano e poi pensava a lui mentre.. Beh.. Gli succedeva una cosa brutta! Ho riletto due volte quel pezzo tanto per essere sicura e avevo gli occhi a cuoricino... Forza laxus svegliati dai su su! E vogliamo parlare di quando lo difende? Che cucciolo gajeel! E che cucciolo Fennek! Oddio io lo amo sopra ogni cosa credo, boh secondo me alla fine si innamora di gajeel.. E io tipo non vedo l'ora perché me lo sento che quei due Comunque combineranno qualcosa! Viva Fennek viva Fennek viva Fennek! Ashral... Beh lui è nella zona grigia... Fa una cosa buona e una cattiva e sul serio non riesco a classificarlo.. Non me la racconta giusta, solo questo! E anche se si è accennato soltanto a lui... STEEL... Lui si che è un uomo - demone- tutto d'un pezzo e non vedo l'ora di vedere come è fatto! Già so che sbaverò! Il solo fatto che ha una treccia blu mi ha comprata ahhahha.... Beh che altro aggiungere? Che è sempre più fantastica e che non vedo l'ora di sapere come continua! A giovedì e un bacio :*